NINA101077 Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 cavoli stupende ma non si chiama zivac il mio... si chiama focus... nn puoi rifarmele e poi come faccio a salvarle sul pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 X THE BEST HO AGGIUNTO ANCHE 1 FULMINE ancora x the best per lady D l'altra x lady D lo slideshow proprio non vuole caricarmelo! ter lo posterò + avanti :( per nina:mi spiace tanto! ora rimedio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 grazie mel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@nDrEa Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Ma ci puoi dire come si fà? che programma usi? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 FOCUS Questa mi sembrava poco nitida così l'ho ottimizzata... FOCUS 2 per @NdReA: uso P***t S**p Pro e A*******n S**p,ma non è facile anche perchè il mio era tutto in inglese,per i glitter ho seguito dei tutorial. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 grazie mel sono stupende ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 di niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Anche io ne vorrei un paio. Metto qui le foto, grazie (è molto bella la foto che hai messo d'esempio nel primo messaggio, quello del cavallo da galoppo. Mashia salto Mashia ed io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cecy Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 posso averne una anche io?non ho una foto ma puoi sceglierla tu! basta che sia un cavallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 wow, stupende!! Grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Gennaio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Tareska non ho capito quale intendevi....quello da polo? per cecy: UNO DUE di niente lady ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Si mel, quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 27, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 Mel anche a me potresti rittocare una foto,per favore?? Effetto lago magico.. lilly grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Gennaio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 ecco fatto per Martina ekko e per Tareska uno due tao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@nDrEa Inviato Gennaio 28, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 Ciao Mel... ancora tantissimi complimenti... volevo chiederti potresti farmi anche a me il lago specchiato della seconda foto del mio sito... grazie mille ciao ciao http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/satiro4ev...m/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Gennaio 28, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 Grazie Mel per le foto!!!!!!!! sono BELLISSIME!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Gennaio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 Di niente ecco la richiesta: SATIRò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@nDrEa Inviato Gennaio 28, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 28, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 Grazie mel!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 insomma il mio zivac non c'è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 scusa ma non mi pare che abbia chiesto qualcosa,se l'hai fatto puoi rifarmelo x favore? ho trovato ora la tua richiesta(un pò vaga però ) te l'ho fatta EKKOLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 grazie mel. tr. bellooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Febbraio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 scusate ma ero in montagna ! se volete le richieste possono ancora essere saudite ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Febbraio 5, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2007 okkio ragazze nn aprite nessun link di tedten... possibili virus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 va bene,tra poco sono tutte pronte! per raffy horse:devi andare su www.imageshack.us per poi caricare le tue foto con sfoglia. dopodichè fai upload. usciranno una serie di scritte,dovrai prendere l'ultima.... grazie faccio subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora