lenart Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 Ho trovato sul mio balcone di casa 2 strani bozzoli gialli, grandi + o - due cm . Qualcuno forse sa a che animale appartengono? Grazie. LeLe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 Senza un'immagine è difficile sbilanciarsi...se puoi fagli una foto e inseriscila sul forum! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenart Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 La foto è su questo indirizzo: http://img167.imageshack.us/img167/9882/bozzolovu1.jpg LeLe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Non vorrei dire eresie ma sembra un bozzolo fatto da un ragno per contenere le uova.... comunque aspetta i pareri di quelli più esperti ciao vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Così a vista mi sembra un'ovatura di un lepidottero, probabilmente della famiglia Lymantridae. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenart Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Però il lepidottero ha il bozzolo grande al massimo 6 mm. Questo invece è grande 2 cm. LeLe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora