Vai al contenuto

Notiziona!

gig_liola

Recommended Posts

Ebbene sì!!!

Finalmente il mio ragazzo si è convinto e presto un altro piccolo niglio allieterà i nostri giorni!!!

Ho già contattato l'associazione e sabato vado a vedere i piccoletti... Non sto più nella pelle!!!!

Per Wally: Spero che la convinzione di luca possa far vacillare le remore di Andrea e che presto anche voi possiate dare una fidanzatina a Wally! Piuttosto come sta? Dopo la sterilizzazione ha smesso di marcare il territorio?

Un bacio! A tutti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!son davvero felice per te e la piccola Ciliegia!!anche io vorrei tanto un altro pelosetto per la mia Nuvola,ma per ora i miei genitori non ne vogliono sapere..!e vabbè,pazienza..la mia piccola resterà zitella! :bigemo_harabe_net-163:

cmq,appena prendi il pelosetto,dicci ogni cosa!

ciao,un bacio a te e un grattino a Ciliegia!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena prendi il pelosetto,dicci ogni cosa!

Certo! Ho aperto il topic proprio perchè sono talmente contenta in questi giorni che devo assolutamente condividere ogni attimo con voi!

son davvero felice per te e la piccola Ciliegia!!

Grazie Kitty sei sempre molto dolce :bigemo_harabe_net-146:

ho detto a Manuela di trattarti coi guanti...

Infatti Manuela mi ha detto al telefono: " Erika si è raccomandata tantissimo!!! "

Sei un tesoro!!! Grazie! :bigemo_harabe_net-146:

Comunque in questi giorni non penso ad altro.... Non vedo l'ora!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena prendi il pelosetto,dicci ogni cosa!

Certo! Ho aperto il topic proprio perchè sono talmente contenta in questi giorni che devo assolutamente condividere ogni attimo con voi!

son davvero felice per te e la piccola Ciliegia!!

Grazie Kitty sei sempre molto dolce :bigemo_harabe_net-146:

Comunque in questi giorni non penso ad altro.... Non vedo l'ora!!!! :bigemo_harabe_net-134:

anche noi siamo felicissim di condividere le esperienze tue e dei tuoi pelosetti!ormai Ciliegia è come se la conoscessi e spero sia lo stesso con il fidanzato che presto arriverà!

ti mando un bacio,in attesa di notizie!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, finalmente riesco a rispondere, è stato un periodo nero con il lavoro e l'Università!!!

Waw non posso crederci che Luca si sia convinto, sono veramente felice per voi!!!! :bigemo_harabe_net-130: .Benissimo, allora presto avrete un piccoletto tutto da spupazzare che terrà compagnia a cili.

Non sai quanto sia felice di leggere questa notizia!

Wallino sta molto bene, ma dopo un primo momento in cui si comportava da coni disciplinato, ci risiamo, è un lago continuo, ieri poi sembrava "il piccolo diavolo", sai la scena della pipì, non facevo in tempo ad asciugare che la rifaceva, sempre in ingresso ed in cucina. Naturalmente usa anche la cassetta, ma pare preferisca farmi lavare spesso il pavimento! Per la verità comincio a pensare che lo faccia per divertirsi con la lucidatrice, dal momento che quando la passo ci salta sopra e si fa trasportare! Figurati a queste condizioni non se ne parla neppure di adottarne altri, andrea si è coalizzato con i miei fche minacciano di non darmi più una mano se ne arrivano altri! Non so più che fare, se almeno wallino la capisse...pensa che quando sono in casa e lo vedo che si avvicina all'angolo, vado vicino e gli dico "Brubi dove devi fare la pipi? cosa pensi di fare?" e lui fetentone corre in cassetta! é il massimo della presa in giro. Però lo adoro :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...