Faith Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 Questa è la mia piccola belva, un maschietto di nome Aki: sul tappeto aveva 40 giorni, poi ci sono le foto di questo periodo e cioè 2 mesi e poi le foto delle posizioni strane in cui dorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 Che bel morbidossoooo!!!!!!!! bellissimoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 bellissimo!!!!!!!!!!complimenti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 ahahah..è troppo bello!Sembra un peluche Ma come dorme?Non è che gli viene il torcicollo...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 stravedo per i cani....grandi, piccoli, di razza e non, ciccioni ecc.....insomma qualsiasi cane.....ma questa razza ha nel mio cuore un posto speciale.........quindi che dire???? semplicemente meraviglioso, un capolavoro della natura!!!!!!!ciao ciao un baciotto al tuo super cucciolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 a me anche mi sta piacendo questa razza hanno quel facciottino da orsacchiotto cicciosino quasi come nn riuscissero ad aprire gli occhi!!!!!mi piacciono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Ma che tenerooooooooooooooooooo...è meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 fosse buono, quanto bello! dicevano che era un cane da appartamento...da compagnia...di pelo ne perde poco, la pipì l'ha fatta poche volte dentro, quando fa la cacca sul terrazzo, abbaia alla cacca perchè vuole che la pulisco...ma compagnia...certo, con lui non ti annoi mai...ma tra un po'...mi ci vorrà un esorcista, è una belva assassina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 e un amore dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 è veramente molto bello. Come ti ho già detto nell'altro post, cerca un campo di educazione cinofila e fai un bel corso con il tuo cucciolo e vedrai che la situazione migliorerà...però lo shiba inu non è un cane da compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Che amoreeeeeeeee è veramente stupendo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 qui dormiva con le zampe sollevate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellary85 Inviato Febbraio 6, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 Senti! Una curiosità me la devi togliere!!! Ma tu hai fotografato un peluche, perchè io ne ho uno uguale uguale, però non si muove!! Sei sicura che è vero!! Al dir poco stupendisssimissssimissssimi.....................ssimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 sì, è come un peluche...purtroppo sta così buono solo quando dorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicecilia Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 E' semplicemte stupendo, sembra un orsacchiotto... Ma come fai a non soffocarlo di baci?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Beh...non lo riempio di coccole sennò mi riempie di morsi, lo shiba dimostra affetto in un modo tutto suo, non è un coccolone, sta spesso sulle sue o ti osserva da lontano, a volte ti segue ovunque, se sta mangiando il suo osso e tu stai girando per casa facendo le faccende, lui ti segue in ogni stanza e continua a mangiarsi il suo osso; oppure quando vuole giocare, gli lanci la palla e lui torna da te mordicchiandola e salendoti sopra, si accuccia, si alza, si strofina, poi ti morde perchè vuole che gli lanci la palla (morso che sto cercando di correggere)...è un cane particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Ciao, Anche io ho uno Shiba Inu!!!!! Di dove sei? Sarebbe bello farli incontrare....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Ma è bellissimo Baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rowena Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Che meravigliaaaa!!!! Hahaha ma come dorme?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 che palla di pelo!!!! in senso buono mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Bellissimo Aki!!! Ho notato che l'urajiro è molto meno di quanto ne abbia la mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 in effetti di pelo bianco ne ha ancora pochissimo...vedremo cosa verrà fuori ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0ri Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 Un morbidosissimo peluchino!!! E' bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Marzo 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Piccoli shibini crescono...il 20 il mio Aki compie 4 mesi. E' cresciuto tanto, si è calmato un po', adesso fa un corso di educazione e ha iniziato a familiarizzare con l'agility dog. Guardate com'è cresciuto http://img119.imageshack.us/img119/6190/pic0093dz2.jpg http://img128.imageshack.us/img128/2792/pic0092rw2.jpg http://img70.imageshack.us/img70/7982/pic0015oh3.jpg http://img128.imageshack.us/img128/7974/pic0097im5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora