Mistery Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Allora Antonella,come va con Paco? Si è ripreso dalla sua avventurosa fuga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Ripresissimo, anzi, a parte il fatto di aver perso qualche etto ed avere poca voce, sembra non gli sia successo nulla!!!! Ieri appena tornata gli ho scattato delle foto, spero che per stasera riesco a metterle in rete per farvelo conoscere! Un bacione Antonella e Paco PS: gli altri gatti non festeggiano affatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Non vedo l'ora di conoscere e vedere il mitico Paco, il fuggitivo! Facci sapere quando è online! Un salutone Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Che BELLO Antonella! Sono felicissima,davvero,dai un MEGABACIO a PACO Purtroppo ieri la festa per LUI è stata rimandata,come dice Gattapatty,ma dobbiamo rifarla!!!! Sentiamoci tutte/i per m.p,così non disturbiamo sito. Stavolta GUAI a chi manca!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Forse sono riuscita a sistemare le foto! Provate! http://it.photos.yahoo.com/antonellagiam. Antonella Forse sono riuscita a sistemare le foto! Provate! http://it.photos.yahoo.com/antonellagiam. Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Bellissimi i gattoni! Buona serata Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Bellissimi tutti, blu assomiglia a mimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Bellissimi tutti, blu assomiglia a mimi. Vero! questi incroci tipo siamese tigrato una volta volevano chiamarli Creme Caramel! Lo trovavo un nome carino, ma hanno un caratterino tutt'altro che... cremoso! Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Febbraio 9, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2007 Bellissimo Paco, proprio un bel micione! E molto belli anche i suoi "fratellini"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Febbraio 9, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2007 Sono dei gatti bellissimi! Sono felice per Paco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 che bello!!!! bravo Paco bighellone!!!! sono davvero contenta per te Zarina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 mi spiace per la festa virtuale saltata,mi era sfuggita la risposta,e poi a mezzogiorno saremmo state tutte nei casini!!comunque sono convinta che tutte siamo felicissime per Paco,e Antonella,spero tu lo sappia!!è bello leggere belle notizie!!un bacio grande e una carezza a Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Che bel gattone! Assomiglia al mio Bricy,vero Antonella? Ha ricominciato ad uscire? Spero che scappi via un'altra volta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Che belli Antonella e come son felice di aver visto anche te!!! ma che forte la foto del gatto sopra il coniglietto!! Mistery ciaoooooo tutto ok? come mi siete mancate tutte ma perchè speri che Paco scappi di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Quanti bei miciotti! Complimenti, tutti bellissimi! Baci a te e al grande Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Che belli Antonella e come son felice di aver visto anche te!!! ma che forte la foto del gatto sopra il coniglietto!! Mistery ciaoooooo tutto ok? come mi siete mancate tutte ma perchè speri che Paco scappi di nuovo? Mi sa che mio padre lo tiene un po' più sotto controllo... ma l'altro ieri è scomparso comunque per tre ore! Adesso però sta proprio bene, non ha lo sguardo "patito" che si vede nelle foto... a proposito Cinzia, da quelle foto è giusto passato qualche annetto... CIRCA 30!!! ACCIDENTI!!! La gatta bianca in braccio a me era stata trovata da mia madre su una delle carrozzabili dell'isola, era completamente cieca, ma questo non le ha impedito di avere tutti quei discendenti! (tutti quelli dell'album!) Nerino era un gatto favoloso, molto affettuoso con tutti, anche con i conigli... pensa che giocavano insieme... e senza mai farsi del male! ... i miei gatti (soprattutto i trovatelli) hanno delle storie alle spalle! Poco alla volta ve le racconto tutte! Anche voi mi siete tanto mancate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Ciao a tutti, dato che mi siete MANCATI tantissimo,ho risposto di fretta e nn mi sono accorta di non aver inserito NON.. NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che fugga ancora! Ormai è "NOSTRO",assomiglia a Bricy e lo AMO come il mio! Scusatemi per lo sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Ciao a tutti, dato che mi siete MANCATI tantissimo,ho risposto di fretta e nn mi sono accorta di non aver inserito NON.. NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che fugga ancora! Ormai è "NOSTRO",assomiglia a Bricy e lo AMO come il mio! Scusatemi per lo sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Grazie per il perdono per aver scritto una cosa ASSOLUTAMENTE ASSURDA!Ma questa festa a Paco, a Luna, a Bianca la vogliamo fare? Contattiamoci per m.p.così non intasiamo sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi1990 Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 sono trooooooooooooooooooooppo contenta!!!!!! ciao Antonella! mi fa tantissimo piacere che Paco abbia ritrovato la strada di casa!! chissà quanto le sei mancata in quei giorni...e chissà cosa gli è passato per la testa per allontanarsi così! come sai sono stata via, sono tornata domenica notte e fino ad oggi non riuscivo a connettermi...ma non vedevo l'ora di farlo per sapere se la tua storia si fosse risolta per il meglio! finalmente!! ps. simpatica la gaff di Mistery! ma non ti preoccupare penso che nessuno abbia dubitato della tua buonafede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Ciao Antonella, come va con il ns/ VAGABONDO? Il fatto che sia ritornato,non significa che non ci interssa ciò che combina!!! Raccontaci tutto per piacere!!! Dopo averlo conosciuto, LO AMIAMO!!! Ci ha preso il cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 allora vediamo... il vagabondo vagabonda di meno, anche perchè in questi giorni spesso piove e sta chiuso in casa. Mia mamma mi ha detto che la sta facendo disperare perchè sta sempre a giocare con qualcosa ed a fare danni Ma l'episodio più bello è capitato un paio di giorni fa: dovete sapere che la mia Froufrou è quasi giunta alla fine del suo cammino terreno, in quest'ultimo mese i sintomi dell'insufficenza renale si sono aggravati ed ormai dorme tutto il giorno e mangia un po' di omogenizzato, urina tantissimo... insomma, la teniamo quasi sempre in casa per coccolarla in questi ultimi giorni... e Paco divideva con lei il cestone durante la notte. Adesso dormono separati perchè Paco e altre due micie dormono nella loro "stanza" mentre Froufrou sta in casa con noi. Paco è entrato in casa ed è corso vicino Fru, le ha posato una zampina su una spalla ed ha cominciato a leccarla, quasi a consolarla della malattia e a dirle: non stiamo insieme ma io ti voglio bene! ... non è straordinario? Considerate anche che lui è il terrore degli altri gatti perchè li aggredisce... insomma un vero tesoro! Baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Gli animali stupiscono sempre...e, al contrario degli uomini , stupiscono sempre piacevolmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Cinzia ha proprio ragione! Gli animali hanno una sensibilità,che gli esseri umani(MA ANCHE LORO FANNO PARTE DEL REGNO ANIMALE!) non hanno...Sono contenta per Paco,ma dispiaciuta E TANTO per Frou-Frou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Cinzia ha proprio ragione! Gli animali hanno una sensibilità,che gli esseri umani(MA ANCHE LORO FANNO PARTE DEL REGNO ANIMALE!) non hanno...Sono contenta per Paco,ma dispiaciuta E TANTO per Frou-Frou Frou-frou è stata abbandonata all'età di due mesi nel giardino di una "animalista" di mia conoscenza, aveva la micosi ed un po' di corizza, e la signora in questione non perse tempo a darla alla cameriera inglese e spedirla a casa mia senza neanche chiedermi il permesso!!! Successivamente mi ha telefonato dicendo di sopprimerla perchè malata???? Dopo un primo periodo di isolamento dagli altri gatti per evitare contagi, si è integrata nella famiglia ed è stata una gatta corteggiatissima dai gatti dei vicini, giocherellona con i nostri (faceva delle corse nel viale con la cagnona Penelope, a proposito ho messo anche le foto dei cani, manca solo quella che ho adesso), mangiona, ed amata da tutti per la sua socievolezza e per la sua educazione. Insomma 16 anni di vita serena... Anche se dispiaciuti perchè la perderemo, siamo FELICI di averle potuto dare una vita così lunga e (spero) bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora