tiberts Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 No Zarina, mi dispiace tantissimo... non so cosa dire, soprattutto mi spiace che in questo momento io ti abbia anche assillato con il problema di minoù....spero che la piccola si sia addormentata nel migliore dei modi, l'idea che riposi sotto un ulivo e che sia stata sepolta proprio la domenica delle palme mi fa sperare che avrà un posto d'onore fra le braccia di tutti coloro che amiamo e ci hanno lasciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Cara Cinzia, non preoccuparti affatto!!! Il potermi, anche solo "virtualmente" occupare di tanti animali mi ricompensa di tutti i dispiaceri che la loro perdita mi può dare... sono fatta così. Il suo trapasso è stato sereno, ha mangiato fino alla mattina, e poi di sera il suo cuoricino ha incominciato a cedere... Sai che quando Froufrou è arrivata a casa aveva anche lei la Pytiriasis? ed ha fatto un periodo di isolamento per non mischiare noi e gli altri. Qualche giorno posto le foto di quando era piccola e si vedono ancora i segni della micosi. E quindi lei e Minoù avevano in comune non solo il nome che termina per U. E spero che dopo questi terribili esordi anche Minou abbia tanti sereni anni davanti a lei ed insieme a voi. Come vedi, per dirla con Vico, la storia si ripete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Mi dispiace tantissimo per FrouFrou......... ma aver passato tanti anni con te non è cosa da poco.... un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Ho letto solo adesso di Froufrou. Povera micina, sono sicura che la sua vita è stata felice con voi! Bacioni a tutta la famiglia, umana e non... Franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Ciao Froufrou, meravigliosa micia, so che la tua vita accanto ad Antonella è stata ricca di amore.... So che sei stata una gattina felice.... Ciao piccolina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Antonella,sono davvero dispiaciuta..in questo momento riesco davvero a esserti vicina..cmq sono certa che FrouFrou non ha nessun rimpianto perchè la sua vita accanto a te è stata ricca di amore! un abbraccio forte! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Ciao Antonella,ho appreso solo adesso che la ns Frou-frou ci ha lasciato,penso di sapere come ti senti.... Sappi che anche se in ritardo ti sono vicina... a te ed a tutti i tuoi altri amori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora