sean Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 Ciao a tutti dopo tanto tempo abbiamo deciso finalmente di adottare un coniglio per Nikole ma ora sorge un quesito, che tipo di coniglio? Non siamo grandi esperti, dunque ci rivolgiamo a voi del forum. Desideriamo adottare un coniglio che possa rimanere piccolo e che sia docile e affettuoso, che vada d'accordo con altri animali, abbiamo già 2 gatti ed un terzo è in arrivo. Speriamo di ricevere moltissimi consigli. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 ogni "tipo" di coniglio nano rimane piccolo anche da adulto,senza indicazioni di razze precise..io ti consiglio di non andare in negozi di animali,per evitare di incrementare il commercio crudele che gira intorno agli animali venduti nei negozi..ci sono tantissime associazioni dove puoi adottare coniglietti di ogni genere,dando una famiglia e una vita felice a coniglietti che ne hanno davvero bisogno..!!e cmq il fatto che vada d'accordo o no con altri animali dipende dal carattere di tutti e 2 gli animali in questione..non puoi saperlo con certezza prima di adottare il coniglietto..!.. generalmente tutti i niglietti sono docili e affettuosi,tranquillo.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 Attenzione ai conigli che vengono spacciati per nani e che poi crescono a dismisura XD sono dolci e affettuosi come i loro compagni piu piccoli, solo che sono un tantino piu grandicelli...comunque quoto kitti x quanto riguarda i rapporti con gli altri animali:P ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lunetta86 Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Ciao posso dirti anke io che tutte le razze di conigli vanno bene.Io per esempio ho un ermellino con gli okki celesti è bellissima e dolcissima e pesa poco più di 1 kg.Tanti auguri per il nuovo arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora