ela Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 E allora perchè se uno non ti risponde a tempo di record chiedi subito "c'è nessuno?". Porta pazienza per un pò intanto hai allestito l'acquario? Hai visitato siti che riportano le schede di allevamento? anche se l'acquario funziona per un pò senza abitanti non è un problema anzi è meglio. A meno che tu non intenda allestire una vaschetta ed allora togliti l'ambizione di riprodurre. Non hai mai parlato di cosa intendi fare per i tuoi prossimi ospiti, sarebbe interessante capire cosa hai in programma per loro e cosa stai facendo altrimenti è inutile parlare di aria fritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 Mi sono scordata di chiederti quanti anni hai. Grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 l' acquario è allestito con un poca d' acqua . per ora ho solo intenzione di allevarli più avanti li metterei nell'acquario per riprodurli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 mi sono iscritto con il permesso di mia mamma ( pure il nome ) .. comunque ne ho 12 fra un mese 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Perfettto orient, non dubitavo della tua iscrizione con permesso ,volevo solo sapere con chi stò parlando per sapermi regolare ! Io allevo qualche pachytriton labiatus che sono molto combattivi e sono cugini dei paramesotriton. Se puoi posta quelche foto dell'acquario che hai predisposto così magari ne possiamo parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 per la fotografia te la mando appena ho la macchina fotografica di mio padre . ............. domani è il lieto evento in teoria dovrebbe arrivare il mio tritone .. se non arriva il negoziante .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Allora? è arrivato il gioiello? Quando ti arriva dillo subito e magari apri un nuovo tipoc (nuova discussione) così poptrai avere maggiori infomazioni. Sai cosa dargli da mangiare per esempio? Facci sapere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 sono disperato arriva appena la prossima settimana. ... comunque per mangiare come gia detto in pochi messaggi fa; i chironomus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 Stai tranquillo, così hai tuto il tempo per organizzarti. Per l'alimentzione oltre al congelao ti consiglio il vivo. Adorano i vermi, li trovi in giardino o al ngozio di caccia e pesca. l'importante è che siano di dimensioni adeguate all'animale. Magari se è piccolo li dovrai tagliare ma sono un alimento ideale. Hai anche la possibilità di dargli le camole della farina che sono nutrienti e di piccole dimensioni. Ti consiglio comunque i vermi. Li adorano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 cosa sono le camole della farina? per vermi intendi i lombrichi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Per vermi inendo i lombrichi, le camole della farina.. eh come te le spiego. Sono tarme, piccoli lombrichi lunghi un centimetro ma con il corpo più duro. non so come spegarteli. Si usano anche per nutrire gli uccelli e sono giuste come misura e anche nutrienti. Ovviamente gli animali vivi glie li devi somministrare con una pinzetta. Prendi la vittima e la metti davanti al tuo animale e se è in buona salute la prenderà con avidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettaman Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Scusa per non avetri risposto prim ma vedendo che stavano lavorando sul sito non l'ho controllato per giorni quindi... ho seguito il tuo consiglio di aprire un nuovo topic per disturbandoti più con i miei requisiti. ti ringrazio per i tuoi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega82 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho 3 cynops orientalis, in un acquario con piante e un box filtro, acqua max 21° . Credo di avere un problema, inquanto uno dei tre non esce quasi mai dall'acqua ( questo credo sia normale ) mentre gli altri 2 non entrano mai in acqua e se x sbaglio ci cadono ( xche si arrampicano su i bordi dell'acquario ), nuotano come pazzi lungo i bordi dell'acquario fiche non trovano un appiglio ed escono fuori dall'acqua... come devo fare??? in pratica vivono sul filtro, non stanno mai in acqua. Sbaglio qualcosa?.. mi conviene comprare un pesce pulitore, visto che sono abbastanza "inquinanti"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_new_pago Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Perdonatemi se precedo l'azione di mod o chissà chi altro XD ma evita di fare interventi uguali in discussione diverse (vedi Consigli Cynops Orientalis...ti ho pure risposto )...Se qualcuno ha "voglia" di rispondere stai tranquillo che vede comunque che c'è il tuo intervento nell'altra discussione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega82 Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 Hai ragione scusami, ma visto che sembravano 2 argomenti attinenti e nn sapevo dove postare, ho fatto la cosa sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora