Vai al contenuto

Mi Presento

*giulia*

Recommended Posts

Volevo chiedervi una cosa...qnd andrò a prendere la mia caviotta...(da premettere che sarà in un negozio)come faccio a prenderne una che stia bene..cioè che nn abbia problemi??mi consigliate la + piccola tra le altre???quella che saltella di +??o quella che se ne sta ferma...ricordo che qndci sono andata a vederle,c'era una + grandicella che rincorreva le altre tipo che le mordeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa...qnd andrò a prendere la mia caviotta...(da premettere che sarà in un negozio)come faccio a prenderne una che stia bene..cioè che nn abbia problemi??mi consigliate la + piccola tra le altre???quella che saltella di +??o quella che se ne sta ferma...ricordo che qndci sono andata a vederle,c'era una + grandicella che rincorreva le altre tipo che le mordeva...

Personalmente guarderei come ha gli occhi (non incrostati ad es), che non abbia le ossa troppo sporgenti e possibilmente il pelo/la pelle per vedere che non abbia grosse ulcere o parassiti evidenti quanto meno.

Che saltelli potrebbe essere un buon segnale ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io sono poco esperta, lascio la risposta più precisa alle altre, ho scelto d'istinto, mi sono innamorata di quella e l'ho presa, idem mia figlia idem mio marito, per fortuna stanno bene...

Sono contenta che la tua mamma si sia "ammorbidita" ti dico solo che la mia che abita vicino a me e che sta spesso a casa mia, quando ha saputo che avevo intenzione... ha storto il naso e tutto il resto della faccia, adesso sta sempre con i cucciolotti in mano e se li litiga a momenti coi miei figli, è sempre lì a dare loro da mangiare, insomma innamorata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...