Vai al contenuto

Ciao A Tutti, Sono Nuova!

VetStudent

Recommended Posts

No, non usiamo il pellettato nè mai lo useremo a meno che non vogliamo mettere a rischio la sua salute!

Usiamo altri cilindretti di sola erba pressata....che però non sono il classico pellet, sono di una ditta tedesca!

Il pellettato sono i cilindretti di erba pressata!Nessuna salute a rischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pellettato sono i cilindretti di erba pressata che nel 99,9% contengono cereali e sottoprodotti di origine vegetale che non vanno assolutamente bene per la salute di cavie e conigli perchè sono erbivori stretti...!

A quanto ne so esistono 3 marche che hanno pellettati di SOLA erba pressata, come dicevo non sono italiani e sono pure pareccho difficili da trovare :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvunuti.....un caloroso abbraccio da tutti noi.....

scrivo anche a te per agevolarti le procedure per inserimento foto

ciao e fai presto...muoriamo dalla voglia di vederlo...anzi vederle...

per le foto ti spiego un pochino

spero avrai delle foto nel compter se non ce l'hai purtroppo non sara possibile

la tua macchinetta se digitale dovrebbe avere il cavo usb quello che la collega al computer

una volta messe dentro vai in questo sito

http://img510.imageshack.us

e clicchi dove c'e "sfoglia"

poi una volta inserita la foto che scegli e sfogli dalla tua cartella foto

clicchi sotto dove c'e scritto "host it"

e praticamente si avvia il downloading cioe te la importa li sul sito

ci vuole un pochino di tempo....

ad un certo punto finito tutto si apre una pagina dove ti conferma il tutto e ci sono una serie di link su cui tu puoi cliccare ...alcuni di essi sono i tipi di formato ...

tu devi prendere l 'ultimo link che e adatto per il nostro forum fai ctrl-c (quindi lo copi ) e poi sulla tua discussione/topic qui al forum fai ctrl-v e la incolli

questo metodo e molto semplice in quanto noi poi appena ci cliocchiamo sopra si apre direttamente la tua foto senza che dobbiamo fare chissa quale percorso.....

fammi sapere per qualsiasi cosa ciao

annarita

ps se hai la digitale e non sai scaricare le foto sul computer dimmelo che te lo spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pellettato sono i cilindretti di erba pressata che nel 99,9% contengono cereali e sottoprodotti di origine vegetale che non vanno assolutamente bene per la salute di cavie e conigli perchè sono erbivori stretti...!

A quanto ne so esistono 3 marche che hanno pellettati di SOLA erba pressata, come dicevo non sono italiani e sono pure pareccho difficili da trovare :bigemo_harabe_net-102:

Scusa ma il pellet son cilindretti di erba pressata!Io ne uso uno americano che è tra i migliori e non ha nessun cereale dentro!

Io lo compro vicino casa. Se leggi il mio post sul pellet vedrai che qualcosa capisco!

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è parlato in più occasioni del pellet, e tutti sappiamo benissimo che è composto da soli cilindretti di erba pressata, almeno quello specifico per cavie.

Ora, MaryL, a me da un po' l'impressione che tu voglia solo far vedere che sai più degli altri...scusa, ma credi che siamo tutti degli sprovveduti?

Noi siamo qui per scambiare opinioni e pareri in modo pacifico a pacato...ma sinceramente quando vedo che certe persone si impuntano a questo modo il dialogo non lo ritengo possibile...che facciamo?

Non vuole essere un attacco personale, volevo solo dire la mia...scusate la mia sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non era mia intenzione.....Una volta sono stata rimproverata perchè ho usato *pellet* per indicare il cibo che uso...che in realtà è formato da cilindretti molto grossi, come una ventina di cilindri piccoli messi vicini! Così ora intendo *pellet* i cilindretti piccolini che vendono le marche italiane che però hanno i cereali...errore di comunicazione :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non era mia intenzione.....Una volta sono stata rimproverata perchè ho usato *pellet* per indicare il cibo che uso...che in realtà è formato da cilindretti molto grossi, come una ventina di cilindri piccoli messi vicini! Così ora intendo *pellet* i cilindretti piccolini che vendono le marche italiane che però hanno i cereali...errore di comunicazione :bigemo_harabe_net-134:

Pellet credo che indichi proprio un qualcosa di piccolo compresso simmetrico e rigido di un qualche materiale!

Ovvero il cilindretto!

Infatti ci sono anche i pellet per le stufe che hanno la stessa forma della pappa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bricio la tua saggezza e la tua capacita di comunicazione mi emozionano...sei forte

Tu sei troppo un tesoro! :bigemo_harabe_net-146::lol:

Ma Bri, quando lo impasti e ci metti la mela grattugiata glielo dai solo con la siringa o lo mangiano anche da sole? Ma lo fai sempre o solo da quando sono malate?!

Volendo ci puoi mettere anche la mela in succo o anche gratuggiata!Glielo do con la siringa ma a Briciola piace parecchio e mette il musetto dentro la tazza per mangiarlo!

Di solito è una cosa extra per quando sono malate o hanno difficoltà a mangiare!Oltretutto pare che scaldato per poco nel microonde gli piaccia parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...