Savi Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 A b'eh quello per me è all'ordine del giorno ti ripeto è dolce solo quando vede il cibo!!!! a ma quando lo prendo paga pegno e lo riempio di baci e coccole e lui per vendicarsi puntualmente mi fa la pipì addosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 Ciao...e scusa se insisto, ma certe volte i veterinari insistono su certe cose come ad esempio l'operazione per "spillarti" più soldi possibili!! ora non so come sia il tuo, non voglio giudicare (pendilo come un consiglio)ma io ne ho cambiati diversi e molti non pensano al benessere degli animali ma al benessere dei propri portafogli!! Ho scoperto, per caso che un vet usava medicinali scaduti.....io non ho parole!!!! Sarebbe da denunciare!!! cmq fai bene a pensarci...un porcellino con un compagnio è un porcellino più felice!! Baci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 A b'eh quello per me è all'ordine del giorno ti ripeto è dolce solo quando vede il cibo!!!! a ma quando lo prendo paga pegno e lo riempio di baci e coccole e lui per vendicarsi puntualmente mi fa la pipì addosso! Non so se ti può aiutare, ma a volte ci sono dei segnali di allarme pre pipì! Se iniziano a tremare, mordono o cercano di salirti sulla spalla ti stanno lanciando un messaggio subliminale!!O sennò un asciugamanino sotto il popò ti potrebbe salvare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 Ciao...e scusa se insisto, ma certe volte i veterinari insistono su certe cose come ad esempio l'operazione per "spillarti" più soldi possibili!! ora non so come sia il tuo, non voglio giudicare (pendilo come un consiglio)ma io ne ho cambiati diversi e molti non pensano al benessere degli animali ma al benessere dei propri portafogli!! Ho scoperto, per caso che un vet usava medicinali scaduti.....io non ho parole!!!! Sarebbe da denunciare!!! cmq fai bene a pensarci...un porcellino con un compagnio è un porcellino più felice!! Baci.. Si è verissimo quello che stai dicendo ma non credo che lei abbia cattive intenzioni anche perchè la conosco da diverso tempo, ha salvato il mio cane, e tutte la volte che vado da lei x il mio porcello non si fa mai dare un centesimo..anche se vorrei avere anche il parere di qualcun'altro...ma come si fa a sapere se uno è competente o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 Ciao...e scusa se insisto, ma certe volte i veterinari insistono su certe cose come ad esempio l'operazione per "spillarti" più soldi possibili!! ora non so come sia il tuo, non voglio giudicare (pendilo come un consiglio)ma io ne ho cambiati diversi e molti non pensano al benessere degli animali ma al benessere dei propri portafogli!! Ho scoperto, per caso che un vet usava medicinali scaduti.....io non ho parole!!!! Sarebbe da denunciare!!! cmq fai bene a pensarci...un porcellino con un compagnio è un porcellino più felice!! Baci.. Si è verissimo quello che stai dicendo ma non credo che lei abbia cattive intenzioni anche perchè la conosco da diverso tempo, ha salvato il mio cane, e tutte la volte che vado da lei x il mio porcello non si fa mai dare un centesimo..anche se vorrei avere anche il parere di qualcun'altro...ma come si fa a sapere se uno è competente o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 Ciao...e scusa se insisto, ma certe volte i veterinari insistono su certe cose come ad esempio l'operazione per "spillarti" più soldi possibili!! ora non so come sia il tuo, non voglio giudicare (pendilo come un consiglio)ma io ne ho cambiati diversi e molti non pensano al benessere degli animali ma al benessere dei propri portafogli!! Ho scoperto, per caso che un vet usava medicinali scaduti.....io non ho parole!!!! Sarebbe da denunciare!!! cmq fai bene a pensarci...un porcellino con un compagnio è un porcellino più felice!! Baci.. Hai perfettamente ragione ma io mi fido della mia vet la conosco da tempo, ha salvato il mio cane, e non si fa mai pagare le visite del mio porcello anch ese cmq mi piacerebbe sentire il parere di qualcun'altro, ma come si fa a sapere che un vet è competente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 Ciao...e scusa se insisto, ma certe volte i veterinari insistono su certe cose come ad esempio l'operazione per "spillarti" più soldi possibili!! ora non so come sia il tuo, non voglio giudicare (pendilo come un consiglio)ma io ne ho cambiati diversi e molti non pensano al benessere degli animali ma al benessere dei propri portafogli!! Ho scoperto, per caso che un vet usava medicinali scaduti.....io non ho parole!!!! Sarebbe da denunciare!!! cmq fai bene a pensarci...un porcellino con un compagnio è un porcellino più felice!! Baci.. Hai perfettamente ragione ma io mi fido della mia vet la conosco da tempo, ha salvato il mio cane, e non si fa mai pagare le visite del mio porcello anch ese cmq mi piacerebbe sentire il parere di qualcun'altro, ma come si fa a sapere che un vet è competente? Mi ricollego al fatto che non sai se è per esotici. Se non è per esotici meglio che non la operi, credimi. E' già dura trovare uno che ci capisca anche se specializzato! Purtroppo ci sono anche i vet non proprio professionali come ci sono i medici per umani incompetenti. Dicci dove abiti magari qualcuno ti può consigliare il nome di un bravo vet per esotici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 7, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 Savi e Edwin cercano disperatamente bravissimo veterinario x esotici a Roma GRAZIE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Siamo sicuri che se prendo un amico per Lillo, questi non lo morsi? Deve prima riuscire a convincere anche il moroso, che con Lillo ha fatto passi da gigante, prima non gli pioace molto, ora lo coccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Siamo sicuri che se prendo un amico per Lillo, questi non lo morsi? Deve prima riuscire a convincere anche il moroso, che con Lillo ha fatto passi da gigante, prima non gli pioace molto, ora lo coccola. C'è il rischio: in realtà se prendi un cucciolo ci sono più rischi per il piccolo! Purtroppo non puoi sapere prima se vanno d'accordo! Puoi avere buoni risultati con la giusta introduzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora