dante89 Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 come si pota questa pianta? l'ho presa 3 settimane fa, che era alta 4 o 5 cm...ora è gia sul pelo dell'acqua, ha una crescita velocissima, per poterla devo tagliarci la punta? posso ripiantare le talee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Per potarla tagliala dal basso e ripiantala..se le tagli la punta sotto nn si rinfoltirà.. tanto ha senz'altro radici aeree.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Per potarla tagliala dal basso e ripiantala Esatto, ho la stessa pianta ed ho sempre fatto in questo modo... Non ho mai avuto nessun problema. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante89 Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 qundi devo tagliare sotto le radici aeree...anche verso la cima ne ha... posso tagliarle li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora