Portaspada Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 è un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Siamo qua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Giugno 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Oggi ho terminato la costruzione della piccola voliera (1,65hx0,65x0,65);è venuto un bel gabbione spazioso in cui ho messo posatoi naturali. Domani mattina ho intenzione di trasferirci i pappagalli,sicuramente li piacerà anche perchè l'ho collocata in giardino vicino a degli alberi. Secondo voi quanto ci impiegheranno ad abituarsi e a intraprendere un'altra covata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 ad abituarsi una settimana o poco più (poi dipende da individuo a individuo) però ti sconsiglio di intraprendere un'altra cova perchè è troppo caldo e perchè sono usciti da poco da una cova non andata a buon fine . io ti consiglio di aspettare settembre . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Si abitueranno presto, ma come dice portaspada forse è meglio aspettare un po' più di tempo per un'altra covata, fornisci una buona alimentazione molto varia in modo che si rimettano dall'altra covata, e tra un po' riprova, ma non subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Giugno 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Ok! loro sono al settimo cielo nella nuova casa e a vederli sembra che ci stiano da sempre. Finalmente hanno un contenitore in terracotta dentro il quale ,come avvenuto 2 ore dopo l' immissione,possono fare il bagno. Sono tranquillissimi e felicissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 ricordati di mettere l'acqua pulita ogni volta che fanno il bagno , e di non lasciare l'acqua dopo aver fatto il bagno ,levala e rimettila per il prossimo bagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Luglio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 La coppia procede per il meglio;ho visto il maschio imboccare la femmina.immagino si siano abituati alla nuova casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angela Ghu Inviato Novembre 30, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2020 Buongiorno il groppone rosso può convivere con altri parrochetti di razza diversa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora