bardo Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 C'è la possibilità che ne deponga anche altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducatim888 Inviato Marzo 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 vorrei sapere con precisione il tempo di covata dei canarini chi dice 15gg ki 21gg???? cosa mi dite voi,ma con sicurezza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducatim888 Inviato Marzo 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 vorrei sapere con precisione il tempo di covata dei canarini chi dice 15gg ki 21gg???? cosa mi dite voi,ma con sicurezza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducatim888 Inviato Marzo 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 dovrebbero essere 13 giorni dalla deposizione dell'ultimo uovo....se hai postato una foto io non riesco a vederla...ma son nati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 dovrebbero essere 13 giorni dalla deposizione dell'ultimo uovo....se hai postato una foto io non riesco a vederla...ma son nati? http://img58.imageshack.us/my.php?image=dsc00224ne9.jpg questo è il link corretto. ricorda di fare in modo che beverini e cibi siano ben raggiungibili dal canarino, tramite il trespolo. il canarino no può stare sospeso nel vuoto per bere o mangiare, non è un colibrì, anche se cerca appoggi di emergenza (es. bordo gabbia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducatim888 Inviato Marzo 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 sono passati 16gg e niente ancora mi sà mi sà che ci vogliono3settimane..... e poi quel dispettoso del maschio gli stà spennando tutta la coda mentre cova,perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 mi sa che quelle uova non sono state fecondate...hai provato a prenderle con delicatezza e guardarle in controluce per vedere se sono piene? di solito, per quello che ne so io, si spennano per fare il nido...può darsi che magari non avendola coperta il maschio voglia farlo ora...boh?!? sti canarini sono veramente un universo da scoprire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Purtroppo credo anche io che quelle uova non siano state fecondate; prova a fare la speratura per vedere se dentro sono presenti degli embrioni, ma anche se ci fossero dubito nella schiusa. Per lo spennamento, la ragione potrebbe essere quella addotta da tiberts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducatim888 Inviato Marzo 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 bhè.. credo che sbagliate perchè più di una persona mi ha detto 21gg persone anziane e ex allevatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 buon per te!! allora aspettiamo di vedere i pulli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 Esatto, allora aspettiamo e speriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Esatto, allora aspettiamo e speriamo. anche a me è capitato che un uovo si schiudesse dopo un bel pò. erano passati circa 18 gg. pensate che ormai lo stavo per togliere, anche se l'avrei tenuto sotto controllo. :-/ sono casi rari, ma può accadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Di solito questo accade perchè la canarina non è stata una covatrice assidua o non c'è stato un giusto grado di umidità all'interno del nido. ducatim888, hai provato a fornire il bagnetto? Di solito è facendo il bagno che la canarina mantiene nel nido l'umidità giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO1165 Inviato Luglio 20, 2020 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2020 La mia ne ha fatto solo due,però sono due mattine che picchia il maschio e poi va a covare.perche solo due? Che faccio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora