ciottonina Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Ciao! Volevo sapere come funziona quando si decide di acquistare il cavallo, cioè, dopo averlo montato si decide che è adatto... Bisogna pagarlo subito con un assegno? Ho diritto ad un periodo di prova? Esiste un contratto di compravendita? Come funziona con la visita veterinaria? Attendo vostri consigli!! Grazie Veronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 allora... Tutto dipende dagli accordi che si prendono... Nel senso:non tutti sono disposti a dartelo per un periodo di prova anche se,a mio avviso,è una cosa essenziale:poter provare il cavallo nel tuo maneggio(quindi la futura casa del cavallo) ti da la possibilità di valutare i vari problemi che si potrebbero creare,e anche di montare spesso per valutare bene ogni particolare,studiando iol carattere del cavallo. E poi non c'è il proprietario che può in qualche modo migliorare la prestazione del cavallo(di trucchetti ce ne sono a miglioni) Anche per il pagamento dipende... Magari ci si può mettere d'accordo per un pagamento a rate,o qualcuno potrebbe pretendere il pagamento completo... Per la visita del veterinario ESSENZIALE scegli un tuo veterinario di fiducia,ovviamente non il veterinario di quello che ti vende il cavallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
my little ghost Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 Esistono specifiche leggi a riguardo,che ti tutelano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 E poi non c'è il proprietario che può in qualche modo migliorare la prestazione del cavallo(di trucchetti ce ne sono a miglioni) già..quando ci han portato il cavallino era un angelo (di sicuro drogato)..poi tempo qualche giorno è uscito fuori il suo vero caratterino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 vero ho già sentito queste storie...addirittura uno aveva comprato un cavallo buono e dolcissimo...appena portato a casa era un pazzo fuori di testa,e ha ucciso due cani spaccandogli con una pedata la testa.Io farò di sicuro la visita di comprvendita con il veterinario che potrà individuare gli eventuali problemi o anomalie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora