Vai al contenuto

Come Promesso...

stefania87

Recommended Posts

Complimenti è carinissimo, anche io ho un cucciolino tra un chihuahua e un pinscher anche se al tuo non assomiglia tanto e su x giù dovrebbe essere nato anche nello stesso periodo!!! Ma quanto pesa??

Ancora complimenti

Ary

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti è carinissimo, anche io ho un cucciolino tra un chihuahua e un pinscher anche se al tuo non assomiglia tanto e su x giù dovrebbe essere nato anche nello stesso periodo!!! Ma quanto pesa??

Ancora complimenti

Ary

Ciao Ary..bè..forse la poca somiglianza dipende dal fatto che il tuo è un incrocio tra chihuahua e pinscher, il mio tra chiuahuah e bastardino..immagino che sia quello nelle foto...complimenti, è davvero stupendo!!!

Ora il mio ha quasi 3 mesi e mezzo e il suo peso è di un chilo e mezzo circa..il tuo?? Bacio grande e dai un bel baciotto anche al cucciolo...

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora complimenti

Ary

Ciao Ary..bè..forse la poca somiglianza dipende dal fatto che il tuo è un incrocio tra chihuahua e pinscher, il mio tra chiuahuah e bastardino..immagino che sia quello nelle foto...complimenti, è davvero stupendo!!!

Ora il mio ha quasi 3 mesi e mezzo e il suo peso è di un chilo e mezzo circa..il tuo?? Bacio grande e dai un bel baciotto anche al cucciolo...

Stefania

Oddio che rincoglionita il mio è nato sì nello stesso mese del tuo ma dello'altr'anno!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Comunque a 3 mesi pesava sugli 8 etti ora ha 1 e mezzo e pesa 3 kg!!!

Anche tu dai un bacione al tuo topolino e una leccata da Pepito

Link al commento
Condividi su altri siti

ARTURO è fantastico davvero!!!!!!....troppo bello!!

poi anche il nome è mega divertente........un nome cosi "imponente" me lo aspetterei su un cagnetto di taglia grande....invece te lo ritrovi su un cagnolino cosi piccino!!!! ahahaah!!! bello davvero come connubio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...