Vai al contenuto

Curiosità Occhi A Mandorla

*†BaD_KiTtY†*

Recommended Posts

Un giorno, passeggiando con la mia Shiba, ho incontrato una signora che mi ha detto che i cani con gli occhi a mandorla soffrono di fegato..... ma è vero???

Questa cosa mi sembra un pochino assurda, pensando, è logico che abbia gli occhi a mandorla: è Giapponese!

E mi domando: allora tutti i giapponesi e i cinesi stanno male di fegato?? :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi solite leggende metropolitane

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, a intuito, mi sembra una c****ta anche a me... Magari c'è una corrispondenza genetica fra caratteri somatici e malattie, però perché mi risulti credibile credo che avrei bisogno che me lo dicesse un genetista e zooantropologo, non una vicina di casa. :bigemo_harabe_net-131:

Modificato da DONA
lori attenzione:so che quel termine è ormai nel frasario comune ,ma sul forum non si possono scrivere "parolacce"grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, anche io opterei per una leggenda metropolitana, se non ca....ta!! personalmente mi occupo di rettili (ofidi in particolare) e devo dire che queste espressioni mi fanno un po' sorridere!!

ho sentito (parlando di rettili) che i pitoni (non specificati dato che non esiste solo UN TIPO di pitone ma varie specie e sottospecie....quindi quale pitone???) mangiano gazzelle, si nutrono di uomini, prendono le misure mentre dormi......!!

altre informazioni falsissime: sono viscidi, sono freddi, le vipere uccidono, le vipere bevono latte, se volete continuo, ma ce ne sono di dverse!!

se volete possiamo fare qualcosa di costruttivo e sfatare tutti quei miti che portano i rettili (in generale) ad essere messi da parte per la loro fisionomia!!

un abbraccio...iper!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...