*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Un giorno, passeggiando con la mia Shiba, ho incontrato una signora che mi ha detto che i cani con gli occhi a mandorla soffrono di fegato..... ma è vero??? Questa cosa mi sembra un pochino assurda, pensando, è logico che abbia gli occhi a mandorla: è Giapponese! E mi domando: allora tutti i giapponesi e i cinesi stanno male di fegato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 io direi solite leggende metropolitane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 esatto..........la mia altea ha gli occhi leggermente a mandorla ed ha i valori delle analisi del fegato PERFETTE!quindi tranquilla.......è la solita bufala! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Ma che cavolata!Questa non l'aveva ancora sentita..... Non ti preoccupare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0ri Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 (modificato) Così, a intuito, mi sembra una c****ta anche a me... Magari c'è una corrispondenza genetica fra caratteri somatici e malattie, però perché mi risulti credibile credo che avrei bisogno che me lo dicesse un genetista e zooantropologo, non una vicina di casa. Modificato Febbraio 22, 2007 da DONA lori attenzione:so che quel termine è ormai nel frasario comune ,ma sul forum non si possono scrivere "parolacce"grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iperbob Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 salve ragazzi, anche io opterei per una leggenda metropolitana, se non ca....ta!! personalmente mi occupo di rettili (ofidi in particolare) e devo dire che queste espressioni mi fanno un po' sorridere!! ho sentito (parlando di rettili) che i pitoni (non specificati dato che non esiste solo UN TIPO di pitone ma varie specie e sottospecie....quindi quale pitone???) mangiano gazzelle, si nutrono di uomini, prendono le misure mentre dormi......!! altre informazioni falsissime: sono viscidi, sono freddi, le vipere uccidono, le vipere bevono latte, se volete continuo, ma ce ne sono di dverse!! se volete possiamo fare qualcosa di costruttivo e sfatare tutti quei miti che portano i rettili (in generale) ad essere messi da parte per la loro fisionomia!! un abbraccio...iper!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0ri Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 Ops... Scusate! M'è sfuggito perché sono sboccata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 Ops... Scusate! M'è sfuggito perché sono sboccata... tranquilla non è nulla di grave......però ti consiglio di dare un occhiata a questo link..... http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?act=boardrules dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0ri Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 Grazie! Senz'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Io sapevo che l'eccessiva secrezione degli occhi può indicare infiammazione intestinale.. o qualcos adel genere ma nonla forma degli occhi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora