Vai al contenuto

Un Altro Ciccio Si...un Altro Ciccio No....

Shinzon

Recommended Posts

E' una miniatura di porcello!! :D:bigemo_harabe_net-117:

Ovvero "topo" :bigemo_harabe_net-163:

Lo sapete quanto pesa ora??? 680 grammi.Non so nemmeno io come mai abbia ancora un bell'aspetto.

Non fa niente. Anche il mio vecchietto pesa meno dopo la sua malattia e a giugno saranno già 2 anni che è così, ma è vispissimo (attualmente moooolto più di me :bigemo_harabe_net-134: ). Non ti preoccupare per il peso, importante è che mangi e sia vispa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due maschi nella stessa gabbia é facile che litighino...

io ti consiglierei la sterilizzazione....

ma devo anche premettere che non só se é questo l'unico motivo per il quale li hai separati...

Che c'entra la sterilizzazione se saranno due maschi insieme? la sterilizzazione non influisce sul comportamento, se dovessero litigare (speriamo di no), litigheranno anche da sterilizzati.

Io consiglierei un'altro Ciccio, e di metterli nel gabbione, con più spazio è meno probabile che litighino.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico sempre...ogni cosa a suo tempo.........per di piu perche parlimo di animaletti delicati......e per assurdo come adottare un bimbo senza avere la culla e gli accessori....ora non perche i bambini possiamo paragonarli alle caviottole...ma come delicatezza e fragilita siamo li.....non fraintendetemi....

gia che avete la fortuna di avere negozianti di fiducia con tante caviottole e un bene.......per non commettere errori e sempre meglio attrezzarsi anche se la voglia e assaiiiiii.....

auguri per le nuove gabbiette buon lavoro e vogliamooo i ciccetti nuoviiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in effetti è un po' pochino per la sua età!! Comunque aspetta che ti dica qualcosa il veterinario.

Più che altro che una decina di giorni fa era sopra gli 800 grammi!E' quella la disgrazia!

Tra l'altro il vet ha detto che invece a 820 grammi era grassotta!Perchè è minuscola!In effetti aveva un aspetto obeso ma io me ne sono sempre fatta un cruccio tremendo che non era più di un chilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti aveva un aspetto obeso ma io me ne sono sempre fatta un cruccio tremendo che non era più di un chilo!

Credo che solo i maschietti arrivino a quel peso!!

Uhm mi sa di no!Io ho avuto delle cavie enormi!Femmine!Solo che non le pesavo un tempo, ma sicuramente erano più di un chilo e molto più lunghe di Briciolina!!!!

Devo accettare solo il fatto che ci sono diversi fisici!Lei è mignon e me ne devo stare!Ora tifo Abby!Speriamo che diventi gigante! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi ripigliate paura vi faccio rivedere questa foto che avevo già messo!Purtroppo ci sono anche io in mezzo!Però può servire per le proporzioni!

http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/giobry.jpg

Ovviamente si chiamava Briciolona!W la fantasia! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti aveva un aspetto obeso ma io me ne sono sempre fatta un cruccio tremendo che non era più di un chilo!

Credo che solo i maschietti arrivino a quel peso!!

Nessuna delle mie 3 femmine pesa meno di 1 chilo: 1180, 1100 e 1210. La prima è a pelo corto, le altre due peruviane. E non gli do da mangiare dalla mattina alla sera, ma solo 2 volte al dì e non molto.

Forse dipende anche dalla costituzione. Anche tra gli umani ci sono più robusti e più minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi ripigliate paura vi faccio rivedere questa foto che avevo già messo!Purtroppo ci sono anche io in mezzo!Però può servire per le proporzioni!

http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/giobry.jpg

Ovviamente si chiamava Briciolona!W la fantasia! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-122: Enorme!! forse anche più del mio Spot!! :D

Hai visto che cicciolosa?Pensa che per tenere Briciolina mi basta una mano! :lol: Avrei dovuto pesarla!Purtroppo prima non lo facevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nel negozio in cui vado a comprare il fieno e la segatura, che fa parte di una nota catena di negozi di e per animali (insegna blu e scritta gialla), c'è una caviotta tutta sola da circa un mesetto. Mi sembra stia bene, sembra essere cresciuta dall'ultima volta che l'ho vista, e sembra avere tanta paura. Questo negozio non è lo stesso in cui ho preso il Ciccio, per intenderci non è gestito da una persona che ama troppo gli animali. Quindi, se dovessi prendere un altrro Ciccio, sarei molto propensa a salvare questo topolone dalle grinfie di questa arpia. Anche perchè lui è bello grosso, è già adulto, e sta in una mini gabbia insieme ad un coniglio gigante, situazione non troppo ideale...

Aspetterò il risultato dell'eco della Ciccia, e se non è incinta passo direttament dal VIA e lo vado a prendere! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...