Mara Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 ciao a tutti,ho un problemino da porvi:nel 2005 la mia cagnolina è stata sterilizzata e non ha mai avuto problemi...fino ad oggi. Ho notato strane perdite vaginali, sembrano rosate (tipo perdite da calore) ma non capisco cosa possa essere visto che è già un anno e mezzo che è sterilizzata e non è mai successo nulla del genere prima. Sono un po' preoccupata...qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille Mara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 ciao mara.. innanzitutto direi di chiamare il veterinario, magari ti dirà di portargliela per vederla, eventualmente potrebbe solo essere cistite, capita anche a noi donne ... quindi telefona per avere delucidazioni al vet.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0ri Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Ma hai notato qualche altra cosa anomala?... Tipo se fa pipì di frequente?... In ogni caso, dice bene Samantha: portala dal veterinario, sicuramente non è niente di grave ma non rischiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Inviato Febbraio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Grazie mille ragazze,problema rientrato...si tratta di una infiammazione che ho già iniziato a curare con gli antibiotici...ora sembra vada meglio,non ha più troppe perdite e si lecca meno...per fortuna!!! E' che per Prugnetta mia sono un sacco apprensiva...quando sta male entro in panico. Un bacione a tutte e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 oh menomale... vedi che era solo infiammazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora