alessiaerika Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 con quelle orecchie che fa il signorotto! me lo immagino ...ma se prendessi idi tua iniziativa una compagnetta per Wally e la portassi a casa pensi che sarebbe il putiferio o che a cosa fatta si potrebbe intenerire e rassegnare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Non dirglielo due volte erika!!! cristina già aveva architettato un piano incredibile ai danni di andrea pur di ottenere una compagna per wally! Poi ti racconterà ma non ti dico che ridere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Guarda la tentazione è fortissima, ma Andrea l'ha messa giù proprio dura e siccome sono in un periodo in cui ho diversi problemi, non ho voglia di aggiungere anche quello di litigare con Andrea. Pensa che qualche tempo fa mi è entrato un gabbiano in casa (cosa più unica che rara) probabilmente perchè essendo predatori "se voleva magnà er coniglio", allora adesso quando Wally arriva sui piedi di Andre lui come da copione fa partire il gingle: "su, da bravo vai a giocare con i gabbiani!", capisci con chi ho a che fare? e quanto dovrei combattere. Non dico che non voglia bene a Wally perchè poi lo coccola, però è così, non capisce nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Che tipo! Povero Wallyno!! Certo che trovarsi un gabbiano in casa deve far prendere un gran spavento! Comunque la mia era usolo un idea un po azzardata buttata la Non la tenere in considerazione allora!!! Poi mi racconterai cosa è successo quella volta che te la sei fatta passare per la mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Guarda il piano era veramente diabolico, se cerchi nelle discussioni passate lo trovi sicuramente, non sto a riscriverlo per non ripetermi, se poi non riesci a leggerlo magari ti mando un messaggio privato. Credimi che non passa giorno che non pensi di portare a casa una compagnetta, vado sempre sui siti delle adozioni e faccio le bave a tutte le foto, pensa che adesso c'è un'arietina che è una meraviglia, per non parlare di un'altra niglia delle dimensioni di Wally che prenderei al volo! Ma la convivenza è fatta anche di compromessi perciò...tanto prima o poi la spunto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Waw, è appena arrivato Andre e sono riuscita a fargli vedere le foto di Gasperino. Il picolo gli piace molto, gli ho fatto vedere come è tenero con la cili e gli ho chiesto: "dai topo, anche noi..." e lui si è lasciato scappare un quando avremo un giardino li prendiamo. Avete presente quando si dice ai bambini "lo prendiamo più tardi" ? ecco uguale! Il dannato sta leggendo e conferma...mannaggia Gigliola ma perchè non vi piazzate con i pelosi per 3 mesi da noi così magari capisce quanto è bello averne 2!!! Comunque conferma che Gasperino è poprio caruccio... e questo è già una conquista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Stai tranquilla Cri che appena posso mi faccio un bel viaggetto e ti vengo a trovare! Con i pelosi e con Luca, (chi meglio di lui può convincere Andrea, visto che era il primo a non volere due conigli???). Poi mi piacerebbe molto conoscerti perchè m'ispiri proprio simpatia... Ovviamente se capiti a Roma fammi un fischio così ti aiuto con il martellamento psicologico ad Andrea! Certo che è strano però... Ci dev'essere qualcosa che lo spaventa perchè da come dici non sembra che gli dispiaccia così tanto avere una compagnetta per wally, solo che si frena.... MMMMMA... St'omini.... Chi li capisce è bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 sembra la storia infinita...Tieni duro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Altro che tenere duro, penso che comincio ad uscire di testa! Pensate che ieri a pranzo mia mamma si è comprata una coscia di con... ed ero talmente arrabbiata e disgustata che mi è venuto da piangere come ai bambini,...ragazze non vi dico Andre, tra un pò mi prendevano appuntamento alla neuro!!!! boh. sarà che ho un esame giovedì e che sono sfinita dalla battaglia pro 2° coniglio. per gigliola: Vorrei tanto venire a Roma, ma non è detto che non lo faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Ho un totale rifiuto per il coniglio cucinato, mi sento male emotivamente a pensare a quella povera bestiola... Lo so che dovrebbe essere così per tutti gli animali che infondo hanno tutti la stessa dignità, ma il niglio mi sta particolarmente a cuore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 E' già.. So bene cosa intendete... Ed è vero quello che dici erika, ma anch'io come te provo la stessa sensazione... Dai Cri vieni vieni!!!! Non puoi non aver mai visto Roma!! In bocca al lupo per l'esame!!! Distruggili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 a tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 son stupende le foto...e son stupendi i tuoi coniglietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Grazie!! Ora Ciliegia ha fatto la muta del pelo ed è diventata ancora più bella! Gasperino invece cambia di giorno in giorno perchè è piccoletto.. E' così bello vederli crescere..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 Ragazze li ho distrutti, 30! Come regalo il mio Wallyno è 2 notti che dorme con me, cosa si vuole di più dalla vita? (a parte un'altra niglia ed un fidanzato con la testa meno dura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 Complimenti x l'esame!! Hai visto, Wallyno ti sta vicino!! E' vero gig liola, è bello veder crescere il proprio niglietto, anche io mi ricordo tutti i cambiamenti di pelo che ha fatto Artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 Accidenti cri ma sei un grande!!! COmplimenti!!Si questi niglietti certe volte sanno proprio come renderci felici.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Grazie! a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora