tieregale Inviato Febbraio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Pare che stanotte un pochino abbia mangiato, e non vedo più un pezzo di mela che le avevo messo. Però l'acqua del beverino è sempre allo stesso punto! Io gliela cambio comunque!! Bacioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Per invogliarla a mangiare dalle le carote gratugiate e del pellet inumidito con dell'acqua, e comunque controlla che nei prosimi giorni mangi altrimenti sarebbe meglio un visita dal veterinrio così stai più tranquilla.. bacioni.. E' meglio non invogliarla a mangiare il pellet bagnato se non ce n'è bisogno!Molto meglio che mangi alimenti solidi, anche perchè poi qualche rischio di blocco intestinale o di aria magari c'è sempre col pastone! Alcune cavie sono così timide che ti sembrerà che non abbiano mangiato niente per giorni ma non è così.Probabilmente ha mangiato il fieno. Pare che stanotte un pochino abbia mangiato, e non vedo più un pezzo di mela che le avevo messo. Però l'acqua del beverino è sempre allo stesso punto! Io gliela cambio comunque!! Bacioni. Tu cambiala, che male non fai. Almeno se poi ha bisogno di bere l'acqua è fresca e pulita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Febbraio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Solo un paio di aggiornamenti: Petunia sta benissimo, mangia come un maiale (Radicchio, mela, insalata...a quanto pare non apprezza il kiwi.), si ciuccia di tutto gusto la siringa con la vitamina C, e tutto sommato sta anche socializzando abbastanza con me Sono contentissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Sono contenta!La pazienza alla fine viene premiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Febbraio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Petunia sta benissimo. Oggi mentre era libera per la camera, ha dato prova di non essere muta: Ha cominciato a fare un verso tipo foca, non saprei spiegarlo meglio Cosa significa?? Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Petunia sta benissimo. Oggi mentre era libera per la camera, ha dato prova di non essere muta: Ha cominciato a fare un verso tipo foca, non saprei spiegarlo meglio Cosa significa?? Un abbraccio. Dovrebbe essere il classico verso che fanno quando pascolano!Sembrano galline! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Febbraio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Ecco esatto, come galline Non capivo se avesse paura o che! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 E' vero!!!! Pure il Ciccio lo fa!!!! Una specie di borbottìo? Tipo Brobrobrò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 E' vero!!!! Pure il Ciccio lo fa!!!! Una specie di borbottìo? Tipo Brobrobrò? Sei super onomatopeica!E' proprio lui!Io lo associo alle galline! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 E' vero!!!! Pure il Ciccio lo fa!!!! Una specie di borbottìo? Tipo Brobrobrò? si, anche Spot fa così quando è fuori dalla gabbia ed esplora il territorio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Febbraio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Sì sì esatto, tipo brobrobrò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 Credo sia inutile aprire un altro topic per farvi qualche domanda, tanto essendo Petunia arrivata da poco sono sempre in fase "aiuto" Allora, la prima cosa che volevo chiedervi è più una curiosità: Sapendo che a molti animali si possono somministrare i Fiori di Bach, mi chiedevo, a alle cavie? Poi... I giochini di legno che di solito sono venduti per i conigli, si possono dare anche alle cavie? Sono colorati, per ora non li ho comprati! Pensavo di comprare un'amaca per Petunia, qualcuna di voi l'ha? La usano? E basta Grazie di tutto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 (modificato) Credo sia inutile aprire un altro topic per farvi qualche domanda, tanto essendo Petunia arrivata da poco sono sempre in fase "aiuto" Allora, la prima cosa che volevo chiedervi è più una curiosità: Sapendo che a molti animali si possono somministrare i Fiori di Bach, mi chiedevo, a alle cavie? Poi... I giochini di legno che di solito sono venduti per i conigli, si possono dare anche alle cavie? Sono colorati, per ora non li ho comprati! Pensavo di comprare un'amaca per Petunia, qualcuna di voi l'ha? La usano? E basta Grazie di tutto!!!!!!! Premettendo che non mi intendo di fiori di bach, io penso che nessuna medicina alternativa debba essere esclusa per forza a priori. Non so bene per cosa verrebbero usati nel caso del porcellino d'india! Io ti posso dire che i porcelli se sono malati deperiscono rapidamente e alle volte se non presi in tempo potrebbero fare poco persino le medicine tradizionali! Calcola che certi atteggiamenti dell'animaletto potrebbero indicare ben più di un semplice disagio e se si tratta di problemi di solitudine è meglio regalargli un compagno, la medicina migliore! (Dopo la quarantena!!!!!!!Sennò uccide!) Penso che non ci siano problemi coi giochi!So che gradiscono molto i tubi! E anche l'amaca mi sembra una cosa molto carina!Sono sicura che le piacerà! Modificato Marzo 1, 2007 da briciolona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora