Vai al contenuto

Ansia Per La Gravidanza

skera

Recommended Posts

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh anche io gliel'avevo chiesto al vet perchè anche zarina me lo aveva detto! pero' il vet ha detto che darle solo il calcio non è sufficiente perchè ha bisogno anche delle altre vitamine...

ora devo darle una goccia al giorno di questo Adisterolo che continere vitamina D3 e alcune altre compreso il calcio, poi tra una settimana devo dargliene una ogni due giorni sempre pero' integrando con il mangime secco per gattini !

E ora la porto in blacone a fare il solarium ehehehehe

vi aggiorno sui miglioramenti.... sperando che ce ne saranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh si lei è Vodka, è bella vero? ha un musetto meraviglioso e dolcissimo e mi fissa sempre negli occhi guardandomi con una tenerezza disarmante :)

comunque anche se ancora ovviamente non si possono vedere miglioramenti, lei ha proprio tanta voglia di correre, è sempre in movimento e non si ferma un secondo, come gli altri due del resto.

L'unica cosa è che il mangime secco come presumevo non lo vuole mangiare... io avevo chiesto al vet se potevo iniziare con l'umico invece dei croccantini cosi l'avrebbe mangiato piu volentieri (lo so perchè mi ricordo quando ho svezzato Coca e Rum ed è andata così!), ma lui mi ha detto di no... boh!

Io non la forzo visto che comunque il latte materno credo che contenga tutti i principi nutritivi di cui abbiano bisogno... pero' se è molto importante posso prenderle un po' di omogenizzato o umido di alta qualità... non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omogenizzato non contiene i principi nutritivi bilanciati per Vodka, perciò nel suo caso non lo consiglierei. Invece puoi fare un'altra cosa, mischiare i croccantini all'umido partendo da una dose 50-50 e poi ridurre l'umido man mano, oppure provare ad "ammorbidire" i croccantini con un po' di latte (intero) tiepido, ma solo se questo non le provoca diarrea.

Una carezza a tutto il... BAR :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah io li chiamo "la bottigliera" :bigemo_harabe_net-163:

cmq provo a fare come hai detto, con umido e secco e pian piano sempre meno umido... io avevo provato a darle i croccantini inumiditi col latte, pero' ho usato il Lactol per i cuccioli diluito nell'acqua, poi ho aspettato che i croccantini assorbissero bene tutto il latte da diventare morbidissimi e ho provato a darglielo: morale, lei non li considerava e se li mangiava tutti la mamma (con foga anche!)

quindi mi sa che la prima soluzione è la migliore... ora provo :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Che cucciolini meravigliosi!

Volevo dirti di non preoccuparti,anche la mia Kiba aveva partorito un gattino con le zampe storte,ed io ero davvero preoccupata che restasse leso per sempre...

Ma appena è riuscito a mettersi in piedi ed abbozzare qualche passetto le zampine sono migliorate e alla fine raddrizzate del tutto...

L'unica cosa è farla allenare tanto su una superficie non scivolosa,e la moquette va benissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...