verderosa Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Ciao a tutti vorrei mettere delle caridine red cherry nel mio acquario volevo sapere da voi quando le acquisto se bisogna usare lo stesso procedimento come i pesci cioè metto il sacchetto dentro l'acqua dell'acquario e ci aggiungo l'acqua del mio acquario o se bisogna fare in un modo diverso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 fai come fai coi pesci, così si ambientano piano all'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Ovvio..devono ambientarsi pure loro alla temperatura e ai valori dell'acqua..è la stessa cosa di prendere una persona a 0 di altitudine e dopo un secondo metterla a 5000 metri..diversa temperatura e diversi valori dell'aria..di sicuro starebbe molto male..idem per i pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Ciao, generalmente hanno meno probelmi di adattamenti ma è sempre meglio eseguire la prassi come per tutti gli altri pesci. Sono molto molto belle, se ne acquisti diverse fanno gruppo e le vedi altrimenti hanno tendenza a rifugiarsi. Si possono anche riprodurre con facilità. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verderosa Inviato Febbraio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Grazie a tutti per le risposte farò così ho preso una 15 di red cherry speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 15?!?! Scusa ma quanto le hai pagate?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verderosa Inviato Febbraio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Include qui a Trieste chiedevano 6 euro per ogni caridina le ho trovate su un sito della germania dove molti italiani le comperano a 1,59 + 19% di iva. Mi sembrava un buon prezzo ora devo aspettare che arrivino (speriamo bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Ah ecco....infatti perchè sei euro per 15 fa una bella somma!!!! Pensavo che eri ricca sfondata!!!! Cmq si dalla Germania costano molto meno..bisogna vedere come arrivano..purtroppo quello è il rischio..ma li hai ordinate tu direttamente o insieme ad altre persone?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verderosa Inviato Febbraio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Le ho prese da sola perchè nella mia città non è che ci siano molti appassionati di pesci. Spero che arrivino e che siano tutte vive te lo saprò dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 Si dimmelo, anke io sono molto interessato..grazie!!!!;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora