cambridge03 Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 come faccio a far sfogare un cucciolo di 7 mesi ora che è operato e nn può muoversi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerhutch Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 di cosa è stato operato? Credo che la degenza non duri in eterno, al massimo per il periodo che deve stare tranquillo sarà un po sacrificato. ciao Maxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambridge03 Inviato Febbraio 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Displasia..ne avrà per un mesetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerhutch Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 povero, in questo caso diventa un po complicato, mi sa che dovrà accontentarsi dei pochi movimenti che riesce a fare, recupererà quando starà meglio. Credo che una buona degenza sia la cosa migliore per poter recuperare e tornare ad essere un cane forte e in forma. ciao, Maxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambridge03 Inviato Febbraio 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Il problema è proprio che lui non sente dolore e riesce a fare tutto. sta diventando imposs tenerlo tranquillo,fa come faceva prima con la differenza che nn lo lascio libero ma trova il modo di saltare correre..è fortissimo..ieri l'ho fatto giocare a nascondere la palla e lui doveva trovarla, ma nn c'è gusto è bravissimo,la trova anche dentro gli armadi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 perchè non fai un po' di giochetti di attivazione mentale? lo terresti occupato senza fargli fare sforzi a livello fisico. Porva... secondo me è un'ottima soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Concordo con Mik, prova con giochi di attivazione mentale,se fai un giro in internet ne trovi di diverso tipo da costruire o fare.Carezze al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambridge03 Inviato Febbraio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 ho fatto un giro ma ho trovato solo cose complicatissime da costruire..avete suggerimenti nn troppo complicati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora