hedgehogs Inviato Febbraio 27, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2007 Ciao ragazzi! volevo sapere se esistono delle expò a cui possono partecipare anche i meticci e se ce ne sono in programma per il 2007. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassotto_amore_mio Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 ciao voglio segnalarti 2 esposizioni amatoriali,in cui possono partecipare anche i meticci... il 29 aprile 2007 a forlimpopoli (fc) e il 13 maggio 2007 bagnolo in piano (re) cmq se vuoi piu info mandami un email e ti rispondero' con piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassotto_amore_mio Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 ciao voglio segnalarti 2 esposizioni amatoriali,in cui possono partecipare anche i meticci... il 29 aprile 2007 a forlimpopoli (fc) e il 13 maggio 2007 bagnolo in piano (re) cmq se vuoi piu info mandami un email e ti rispondero' con piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedgehogs Inviato Marzo 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 Ciao! grazie della tua risposta! ti contatto subito così mi dai tutte le info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 interessante,mi piacerebbe saperne di più anche a me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 ho saputo che proprio domenica 29 aprile ci sarà una esposizione di meticci a Villa potenza di Macerata.Chiunque può portare il suo amico e a tutti i partecipanti verrà dato un ricordino. Io ci andrò,cascasse il cielo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Il 6 maggio una anche a Palermo (Monreale) cani di razza con e senza pedigree e una sezione dedicata ai meticci... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 anche ad aprilia il 29 aprile c'e' un expo' anche per meticci, cerchero' di portare lilly http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedgehogs Inviato Maggio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 uffa, ma è possibile che a genova nessuno organizzi qualcosa del genere? alla fine il 13 maggio a reggio emilia non sono pututa andare....che tristezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadine91 Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 e vicino napoli niente ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora