Vai al contenuto

Sequestro Cuccioli Dell'est

ciberlaura

Recommended Posts

27 febbraio - Tarvisio

Scoperta nuova importazione illegale di cani, arrestati tre slovacchi, salvati trentuno animali, uno morto

Un nuovo traffico di cuccioli di cane provenienti dall'Europa dell'Est e' stato scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Tarvisio (Udine), che la scorsa notte hanno arrestato tre cittadini slovacchi che trasportavano 32 cagnolini di varie razze, stipati a bordo di un'automobile. L'operazione e' stata condotta dai militari della stazione di Chiusaforte.

Per far entrare i cagnolini sul territorio nazionale, i tre avevano dei falsi passaporti internazionali per animali, da esibire per superare i controlli di polizia. Agli arrestati e' stato contestato anche il reato di maltrattamento aggravato di animali, per le condizioni in cui trasportavano i cuccioli, uno dei quali e' deceduto durante la notte.

Il sequestro di stanotte e' il secondo del genere dopo quello, effettuato il 28 novembre scorso, sempre a Tarvisio, dalla Guardia di Finanza, che avevano portato alla scoperta di 25 cuccioli di varie razze di cane. (ANSA)

:bigemo_harabe_net-102:

Non comprate cani da negozi o privati che non vi forniscano debite garanzie sul cucciolo e quando acquistate un cucciolo di razza fatelo in un allevamento serio e con pedigree. Siate decisi e soprattutto informati, solo così si può fermare questo schifo di traffico...un cane di razza costa molto e va preso da chi sa allevare e vi mostra i propri cani, non fidatevi di prezzi troppo bassi o spiegazioni poco chiare. Ne vale la vita di tanti cuccioli :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprate cani da negozi o privati che non vi forniscano debite garanzie sul cucciolo e quando acquistate un cucciolo di razza fatelo in un allevamento serio e con pedigree. Siate decisi e soprattutto informati, solo così si può fermare questo schifo di traffico...un cane di razza costa molto e va preso da chi sa allevare e vi mostra i propri cani, non fidatevi di prezzi troppo bassi o spiegazioni poco chiare. Ne vale la vita di tanti cuccioli :bigemo_harabe_net-127:

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

concordo

ma quei piccoli cuccioli che fine faranno adesso? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104: io sono intenzionato a prendere un bernese, i u nallevamento sicuramente, gia scelto, ma per scrupolo volevo sapee se in una serra di animali e fiori vicino acasa mia ordinassero anche bovari, e loro mi hanno detto, che lo chiedevano al loro fornitore, allora ho fatto molte più domande, e loro mi hanno risposto " ma guarda (sono un ragazzo di 13 anni) se vuoi un bernese, chiedo al mio fornitore, ogni martedi viene dall'ungheria un camion e vedo cosa cè dentro se no te lo faccio cercare, e io gli ho detto e il pedigree ce l'ha, e lui no no certo che no, se lo richiedi forse ti arriverà, poi io futuro allevatore, ho incominciato un pò a farlo in****are gli ho detto ma come mai se i can non devono esseri venduti prima dei due mesi voi li vendete a solo un mese, e poi sulla cassa cè scritto ordiniamo cani di tutte le razze, e uio gli ho detto anche il nova scotia duck tollling retriever, e loro mi hanno rssposto cosa è, ma ppi questo gli e lo fatto notare su un foglio che riguarda il tuo parere. ma speriamo che sti cani almeno vadano in buone mani
Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene l'istinto omicida verso squallide persone che commettono qualsiasi violenza sugli animali!!!

ma pagheranno prima o poi!!!!!!!!!!!!!! o si che pagheranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...