tiberts Inviato Ottobre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Diciamo che è nella norma...si lecca abbastanza, però non ha più vomitato anche se mi dà l'idea che non è a posto....anzi, se proprio devo dirvela tutta ieri sera quando ce l'avevo in braccio mi sembrava di sentire l'odore del suo alito come ce l'aveva Peppino....mi sa che dovremo rifare gli esami anche se li ha appena fatti!!! Antonella può essere che esami di un mese fa con valori perfetti che non evidenziavano nessun problema ai reni ora potrebbero invece indicare un'insuff.renale? cioè, è possibile che l'insufficenza renale parta così all'improvviso? un bacio a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 spero proprio di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Anche io spero che non si tratti di insufficienza renale..Cinzia, aspettiamo fiduciose Antonella! Ti mando un grosso bacio e tante tante carezze a Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Eh no Cinzia,basta cpon le brutte notizie !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 ...scusate la domanda da perfetta ignorante, ma non si può aspirare il liquido sottocutaneo?...accidenti ci spero davvero molto per la guarigione del miciotto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 Si può aspirare ma non è una cosa così "all'acqua di rose..." comunque per fortuna Paco oramai ha smaltito quasi tutto!!! devo dire che oggi sta benone!!!...ha fregato pure la torta di mano a mio marito!!! ....ha una fame incredibile!!! per oggi il "Pachino's day" va alla grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 PERFETTO ! Sono felice prima per Paco e poi per tutti voi. So cosa significa vedere un ns/ amore stare male,nello stesso tempo sentirsi "quasi" inutili perchè nn possiamo cambiare la situazione! Ma se Paco ora si è ripreso vedrai,riuscirà a superare tutto e rimarrà con voi, e BENE,per tanti,tanti altri anni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 perfettamente solidale con le parole scritte da Mistery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 Antonella può essere che esami di un mese fa con valori perfetti che non evidenziavano nessun problema ai reni ora potrebbero invece indicare un'insuff.renale? cioè, è possibile che l'insufficenza renale parta così all'improvviso? L'alito "pesante" può dipendere anche dall'accumulo di liquidi nell'addome. Le analisi possono solo fare il quadro generale al momento. Ad esempio se i reni, nonostante una loro malformazione o degradazione, continuano a filtrare bene, le analisi risultano normali finchè l'organo non è in sofferenza. Ci sono poi tumori (tipo quelli al fegato) la cui presenza non viene evidenziata da analisi non specifiche... lo so bene io che ho perso il mio bellissimo Black beauty con un terribile tumore al fegato e che un mese prima aveva analisi perfette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Paco sta dormendo sul lettino (non più nell'alto dei mobili) e udite udite........insieme a Lucky senza bisogno di noi bipedi!!!!! (gli ho scattato la foto....più tardi o domani ve la mostro.....) come son contenta!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 Sapessi noi! Penso di poter parlare a nome di tutti FORZA PACO che ce la fai sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 http://img155.imageshack.us/img155/1562/1000748sr8.jpg "aòòò ma che vuò questa???" http://img527.imageshack.us/img527/6752/1000749sx3.jpg "famo finta che nun ce stà" http://img527.imageshack.us/img527/6488/1000750dd5.jpg "ammazza che faticaccia tenè i occhi aperti" http://img527.imageshack.us/img527/6280/1000751ir7.jpg "a chi 'o dici...ma che ce frega de quella?dormiamo va" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 le foto sono splendide cinzia............. ma mi sfugge un piccolo particolare:DA QUANDO UNA MILANESE PARLA ROMANO? una milanese che parla romano è come una fiorentina che si mette a parlar bergamasco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 La me scusi sciura Dona.....è che me sun fada ciapà la man e me sun missa a parlà in ruman su n'anca mì il perchè..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 ma questo sembra VENEZIANOOOOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 ma che belli che sono...pachino dalle foto sembra un ragazzuolo felino,,è davvero un bel Mizo ma che stai dicendo?!?madò il milanese per me è un lingua a parte veneziano??mahhh mi state confondendo:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 ma dai si capisce .....ha detto:mi scusi signora dona mi son fatta prendere la mano e mi son messa a parlar romano non so manco io il perche'!! bello avere la supermod" poliglotta" eh!!!! p.s asholta xio.......'un si potrebbe miha avere il tuo nome di battesimo che 'un mi riesce di hiamarti a me ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 vabbè si l'avevo capito comunque ti ringrazio per la splendida traduzione -Mi chiamo Laura-^.^- Ancora complimenti ai due Mizi e una carezzina speciale a Pachino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 25, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2007 Stupendi assieme, dai ce che la fa Lucky ad adottare Paco. Se lei lo coccola un po' si leccherà meno spero!!! FORZA PACO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Che belli che sono!!!!....mi viene in mente il doppiaggio di "paperissima" sui video degli animali: "viè qua...dobbiamo stare...vicini vicini!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Cinzia tutto ciò è bellissimo!!!!!!!!!! Forza Pacooooooooooooooooooooooooooooooo....... siamo tutti con te!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Foto bellissime e dolcissime! Beata te che riesci a farcele vedere. Io so usare benissimo cp per banche,fatture, d.d.t.,ma in quanto a foto .Non vedo l'ora che rientra il ragazzo che mi aiuta in questo,ho una MAREA di foto da farvi vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 che amori cinzia!!!!!!!!!! sono dolci da commuovere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Cinzietta sono magnifici davvero! Sono più che certa che Paco ce la farà! Un bacione a te e tante coccole a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Messaggio da parte di Cinzia: oggi il suo pc fa le bizze ma il Pachino's day è andato bene! RAGAZZE INCROCIAMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora