Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

Diciamo che è nella norma...si lecca abbastanza, però non ha più vomitato anche se mi dà l'idea che non è a posto....anzi, se proprio devo dirvela tutta ieri sera quando ce l'avevo in braccio mi sembrava di sentire l'odore del suo alito come ce l'aveva Peppino....mi sa che dovremo rifare gli esami anche se li ha appena fatti!!!

Antonella può essere che esami di un mese fa con valori perfetti che non evidenziavano nessun problema ai reni ora potrebbero invece indicare un'insuff.renale? cioè, è possibile che l'insufficenza renale parta così all'improvviso?

un bacio a tutte voi :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si può aspirare ma non è una cosa così "all'acqua di rose..."

comunque per fortuna Paco oramai ha smaltito quasi tutto!!! devo dire che oggi sta benone!!!...ha fregato pure la torta di mano a mio marito!!! :bigemo_harabe_net-163: ....ha una fame incredibile!!!

per oggi il "Pachino's day" va alla grande!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTO :bigemo_harabe_net-117: ! Sono felice prima per Paco e poi per tutti voi. So cosa significa vedere un ns/ amore stare male,nello stesso tempo sentirsi "quasi" inutili perchè nn possiamo cambiare la situazione!

Ma se Paco ora si è ripreso vedrai,riuscirà a superare tutto e rimarrà con voi, e BENE,per tanti,tanti altri anni....

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonella può essere che esami di un mese fa con valori perfetti che non evidenziavano nessun problema ai reni ora potrebbero invece indicare un'insuff.renale? cioè, è possibile che l'insufficenza renale parta così all'improvviso?

L'alito "pesante" può dipendere anche dall'accumulo di liquidi nell'addome. Le analisi possono solo fare il quadro generale al momento. Ad esempio se i reni, nonostante una loro malformazione o degradazione, continuano a filtrare bene, le analisi risultano normali finchè l'organo non è in sofferenza.

Ci sono poi tumori (tipo quelli al fegato) la cui presenza non viene evidenziata da analisi non specifiche... lo so bene io che ho perso il mio bellissimo Black beauty con un terribile tumore al fegato e che un mese prima aveva analisi perfette...

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Paco sta dormendo sul lettino (non più nell'alto dei mobili) e udite udite........insieme a Lucky senza bisogno di noi bipedi!!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

(gli ho scattato la foto....più tardi o domani ve la mostro.....)

come son contenta!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img155.imageshack.us/img155/1562/1000748sr8.jpg "aòòò ma che vuò questa???"

http://img527.imageshack.us/img527/6752/1000749sx3.jpg "famo finta che nun ce stà"

http://img527.imageshack.us/img527/6488/1000750dd5.jpg "ammazza che faticaccia tenè i occhi aperti"

http://img527.imageshack.us/img527/6280/1000751ir7.jpg "a chi 'o dici...ma che ce frega de quella?dormiamo va"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai si capisce .....ha detto:mi scusi signora dona mi son fatta prendere la mano e mi son messa a parlar romano non so manco io il perche'!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

bello avere la supermod" poliglotta" eh!!!!

p.s asholta xio.......'un si potrebbe miha avere il tuo nome di battesimo che 'un mi riesce di hiamarti a me ? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia tutto ciò è bellissimo!!!!!!!!!! Forza Pacooooooooooooooooooooooooooooooo....... siamo tutti con te!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...