gattapatty Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Capisco la poca voglia di pulire dopo una giornata di duro lavoro ma... troppo tenera.... che amore... e non solo lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 che tenera però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 Ma perchè non ho tenuto chiusa la bocca???? oggi è ripartito alla grande sul fianco!!! giuro che stavolta speravo davvero che fosse finita....era passato abbastanza tempo rispetto al solito e credevo davvero che fossimo sulla buona strada....invece no mannaggia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 Uffa! Paco dai... anch'io ero li li per cantare vittoria... dai Pachino, confido in te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 Mi dispiace..ma confindo cmq che presto Paco smetta di farsi queste lesioni! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 Sperem...oggi si è sacramentato la zampa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Paco!!! Che ci combini?? Da ora in poi vogliamo solo buone notizie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Ciao Cinzietta, per qualke stranissimo caso, ora il mio p.c. funziona al 100%(meglio che nn lo dico!) perciò ho pensato di contattarti... Mentre ero nel tuo topic ,per caso mi sono trovata alla prima pagina su Paco.. Accipicchia era del 28/02/2007!!!!! E' quasi un anno che il ns/ amore,e voi di conseguenza,avete questo problema....Ti auguro di tutto cuore che il prossimo 29!/02/2008 sia l'inizio di un nuovo più FELICE periodo! Il bisestile si dice porti male,ma per voi sarà l'inizio del miglioramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 ragassuole scusate la mia assenza ma è un periodo un pò incasinato e pregno....vi penso sempre e mi mancano i nostri momenti...quello che non mi mancava per niente era vedere le grandi lesioni che paco si sta facendo... spero di riuscire a tornare presto...un bacio grande a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 dai Pacoo,sii forte. cinzia mando un forte abbraccio a te e ai tuoi amori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 3, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2008 Come andiamo da queste parti bel Pachino? Bene vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2008 Anche da queste parti non va bene purtroppo!!!! Paco oltre al fianco si sta lesionando anche le zampe...stanotte non si poteva sentire con tutti i suoi leccamenti e sgagnini vari!! che dire Patty? speriamo che essendo finito il mese cambi "aria" a tutto il resto.... ....è un periodo proprio no,... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 ^^ ti sono vicina, lo sai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Cao Cinzia,speravo tanto che febbraio bisestile(nn so se hai letto quello che ho scritto il 18/02/08) ti portasse fortuna...Invece...Mi dispiace veramente e sappi che ti sono VICINISSIMA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Cao Cinzia,speravo tanto che febbraio bisestile(nn so se hai letto quello che ho scritto il 18/02/08) ti portasse fortuna...Invece...Mi dispiace veramente e sappi che ti sono VICINISSIMA! grazie cara Mistery..e io sono vicina a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Ciao oggi come va? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Lasciamo perdere.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Non chiedo nulla... sappi solo che noi ti stringiamo in un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Mi associo! Pachino suvvia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Paco almeno tu,permettimi di dire che c è stato qualcosa di buono in questo periodo....almeno tuuuuuuuuuu!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Paco in questi giorni ha delle lesioni sulle zampe posteriori e nella zona anale..... ...vuole però unirsi a me e a tutti i miei pelosi e non per abbracciarvi forte e augurarvi una Felice Pasqua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Tantissimi auguri a te, famiglia e tutti i pelosi!!!! E Paco... dai dai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 ........................................................tutto "benino"................................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 vai piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora