kitty Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Mi associo! Appena puoi facci sapere qualcosa e spero tanto che stavolta avrai buone notizie da darci! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Ragazze scusate se vi ho fatto stare in ansia ma avevo problemi alla connessione di rete!!! mortacci sua!!!!! Paco prende i suoi medicinali...dire che ha smesso di leccarsi/grattarsi non posso....forse un filino meno, ma proprio poco..però è solo una settimana che prende l'ansiolitico!!!...ha vomitato ancora una volta, ma quel giorno han vomitato tutti!!!!..forse un colpo di freddo!!! mah?!? Vi mando un bacionissimo e appena riesco faccio un "tour" di topic per tornare aggiornata e rispondo all'mp di PartyGatta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Sapessi quanto sono stata preoccupata in questi giorni... Non trovavo mai un tuo aggiornamento e temevo che, non lo so neanche io cosa, che tu avessi qualche serio problema. Spero che la prossima settimana possiamo sentirci....ne ho cose da raccontarti... Mi spiace essere così poco presente sul forum ma il mio tempo si è ridotto notevolissimamente...e invece gli impegni si sono moltiplicati e anche i dispiaceri. Mi fa piacere che Paco stia facendo la cura senza incidenti...certo, forse è ancora troppo poco il tempo per vederne l'affetto...negli umani uno psicofarmaco ci mette una ventina di giorni prima di entrare in circolo nel sangue,,,suppongo che anche nel caso di un animaletto occorra del tempo. Speriamo che sia proprio così! Ti abbraccio forte forte!! Un abbraccio affettuoso anche a tutte le amiche del forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Ciao Cinzia, spero che presto potrai darci buone notizie! Grazia, sono davvero felice d risentirti! Come stai?? Ciao, un bacione a tutte e 2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Grazia finalmente ci ritroviamo!!!...putroppo anche io sono stata latitante non solo per problemi di rete ma per ben altro...comunque ora tutto sembra tornato più o meno alla normalità....ci conto di sentirti la prossima settimana!! Oggi ho provato a chiamare la vet. ma non l'ho ancora trovata...fra poco riprovo....Paco ha ripreso il suo lecca-gratta, tale e quale a prima--- boh?!? a questo punto non so proprio più che dire....i farmaci (antibiotico e ansiolitico) li sta prendendo tutti i giorni, se manco l'ansiolitico riesce a fargli sedare un pò questo prurito sinceramente non so più che pensare....va beh, aspettiamo ancora qualche giorno e poi vedremo anche tutto il resto (lastra)...vi mando un baciottone supersmaccoso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 Ciao Cinzia, spero proprio che tu riesca a parlare con la vet! Miraccomando facci sapere! Un bacione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2007 Non son riuscita a trovare la vet. ieri, ormai la chiamerò lunedì. Paco si lecca e mordicchia tale e quale a prima, in più ha un atteggiamento di smisurato affetto verso di noi, va beh soprattutto verso di me perchè sono quella che vede di più....ormai è impossibile sedermi senza ritrovarmelo addosso, viene in braccio, parte con la danza del latte, fusa a tutto spiano e alla fine si arrampica fino alle spalle per acciambellarsi sotto il mio collo..ne parlavo oggi con mio marito perchè in questi ultimi giorni è davvero diventato quasi ossessivo nel voler stare in braccio, ne abbiam dedotto che lui sta bene solo se è confortato dalle nostre carezze o comunque dal contatto fisico con noi...come già vi dicevo in passato, sembra che quando è in braccio, può starci anche per ore senza farsi nemmeno una leccatina..e poi ha cominciato a "chiamare" in modo esagerato, del tipo che se ha fame comincia a miagolare in modo insistente ed acuto, idem se vuole uscire in giardino....boh, nn so proprio più che dire e che pensare...stasera dopo cena ero fuori seduta a fumare e lui è arrivato correndo e miagolando come un matto perchè voleva entrare in casa, in quel momento ho provato una sensazione strana....come se tutto il suo voler stare vicino fosse un modo per non perdersi nemmeno un attimo insieme a noi...come se lui sentisse che il tempo che ha per restare con noi sia ormai poco....o forse sono solo paure le mie, paura che la lastra mi dia una mazzatta e paura di tutto quello che ne potrebbe conseguire....effettivamente in questi ultimi giorno non sono molto positiva...meglio che vado a nanna va un bacio buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 14, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2007 Ciao Cinzia, spero davvero che siano solo tue paure infondate e che il tempo che Paco ha da trascorrere con voi sia ancora tanto!! Mi auguro di cuore che la lastra vada bene..ma sai che anche Pepe, che come sai soffre di un leggero tremore sulle zampe posteriori, quando è in braccio ha me sta fermo fermo e non tremolicchia neanche un po'? Il vet mi ha detto che se fa così significa che è anche molto emotivo, per esempio dal vet trema tantissimo e in braccio, sentendosi al sicuro, non trema affatto..Facci sapere appena riesci a contattare la vet! Un bacione e tante coccole a Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Ciao ragazzuole....il leccamento prosegue, anzi, stamattina addirittura tirava con forza il pelo coi denti!!! cosa mai fatta prima!!!..ho chiamato la vet. e lunedì 22-10 alle 9.30 ho la lastra....oggi mi si è sdraiato sopra e faceva una specie di rantolino...boh?!? lunedì spero di avere qualche certezza in più un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Cara Cinzia, che dirti??? Paco si è lanciato nell'impresa di diventare un gatto calvo... non si vorrà certo fermare! Scherzi a parte credo proprio che questo suo comportamento sia ormai di origine comportamentale. Il fatto che vi stia più vicino, e che miagoli cercandovi e fusando di continuo è un sintomo di invecchiamento. L'ho notato spesso nei gatti di età avanzata, che diventano più lagnosi ed affettuosi, come se si sentissero più deboli e cercassero conforto nel loro compagno umano. Alcune mie amiche con gatte molto anziane mi raccontano che le vecchiette sono diventate insopportabili... di notte piangono e le cercano e devono stare tutto il tempo a stretto contatto... insomma con il muso sulla bocca, altrimenti non si addormentano (le gatte, non le umane). E come con le persone anziane l'unica risposta che posso dare è di avere tanta pazienza e tanta dolcezza... qualità che a te non difettano di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Ciao Anto...in effetti è la stessa conclusione a cui siamo arrivati io e mio marito...ma è inevitabile arrivarci perchè la risposta è proprio sotto i nostri occhi ogni volta che lo coccoliamo, se avesse un problema di salute che gli porta prurito non smetterebbe certo solo perchè è fra le nostre braccia!!! Quindi è l'età che lo fa diventare così ossessivo nei nostri confronti?..ma sai che quando è in braccio e per un motivo o l'altro lo devi fare scendere ti si avvinghia con le unghie che è una cosa insopportabile??? Anche stasera a cena doveva a tutti i costi stare sulle mie gambe, non per affetto ma per fregarmi il prosciutto, quando ho fatto per mandarlo giù si è messo a metà fra me e Alessia e il risultato è stato che sia io che lei abbiamo la firma di Paco sulle gambe!!!! un bacio carissima sabato sera ho provato a chiamarti ma non c'eri, però ho sentito Grazia...è molto incasinata con tutta la sua banda, però nonostante tutto l'ho sentita serena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 ciao cinzia, concordo con quello detto da zarina, è sintomo di invecchiamento, anche il mio è diventato piu lagnoso, coccolone, per ogni minima cosa miagola e non la smette piu... a prescindere da tutto come sta andando oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 anche la mia micia era diventata coccolona in un modo quasi ossessivo quando non era piu' una giovinetta.... spero che vada un po' meglio ciao cinzietta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Ciao Cinzietta, come state tu e Paco? Ragazze, il mio Pepe è già ossessivo adesso, deve dormire sempre sul cuscino accanto a me, quando studio deve sempre stare in braccio e non vuole stare fuori da solo e segue ogni mio minimo passo! Come sarà quando non sarà più un giovanotto?!?!?! Bacioni a tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Ciao Cinzia, spero che presto potrai darci buone notizie! Grazia, sono davvero felice d risentirti! Come stai?? Ciao, un bacione a tutte e 2! Ciao Kittyna, mi dispiace tantissimo essere così poco presente qui nel forum...sto bene, anche se ho l'impressione che mi stia venendo l'influenza, e ho così tanto lavoro da fare da non riuscire più a fare le cose che facevo prima... Proprio l'altro giorno ne parlavo con Cinzia...le dicevo che a volte sono così stanca da non poterne più! E tu come stai? E la scuola? E i tuoi amorucci belli? Ti mando un grossisimo abbraccio e una carezza ad ognuno dei tuoi pelosetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Ciao Cinzia, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Ciao ragazzuole!!! ....probabilmente è tipico dei mici che sin dalla tenera età son più coccoloni e credo che per Paco ci sia comunque lo zampino anche della sua ansia.....l'altro giorno mi son riletta un pò il topic e alla fine credo che ciò che dedusse tempo addietro Antonella sia la causa del male di Paco: la perdita di Peppino!! troppe situazioni mi portano a pensare a questo....se prima poteva essere un'ipotesi ora ne sono quasi certa, anche perchè ha iniziato poco tempo dopo che Pepe è morto, quando sta a contatto con noi non ha pruruti di nessun genere...probabilmente prima quello che non riusciva ad avere da noi lo aveva da Pepe, aveva sempre una spalla su cui poggiarsi e da quando questa spalla non c'è più chiede la compensazione a noi, che siamo ancora qui e che siamo gli unici per lui in grado di rassicurarlo col nostro amore....non avete idea di che tristezza mi fa questa cosa....comunque, a parte queste mie considerazioni personali, novità non ce n'è..lui si lecca, si lecca, si mordicchia, si gratta e appena è in braccio si ancora a mò di Nightmare!!!!! un besitos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Ciao Cinzia, spero che presto potrai darci buone notizie! Grazia, sono davvero felice d risentirti! Come stai?? Ciao, un bacione a tutte e 2! Ciao Kittyna, mi dispiace tantissimo essere così poco presente qui nel forum...sto bene, anche se ho l'impressione che mi stia venendo l'influenza, e ho così tanto lavoro da fare da non riuscire più a fare le cose che facevo prima... Proprio l'altro giorno ne parlavo con Cinzia...le dicevo che a volte sono così stanca da non poterne più! E tu come stai? E la scuola? E i tuoi amorucci belli? Ti mando un grossisimo abbraccio e una carezza ad ognuno dei tuoi pelosetti! Ciao Grazia, mi spiace che tu sia stanca, ma sono certa che con il tuo amore e la tua determinazione supererai questo periodo! Come stanno i menbri della tua tribù? Io sto bene, anche se un po' stanca..sai la nuova scuola, lo sport 4 ore a settimana, lo studio..e naturalmente i miei pelosetti!! C'è sempre posto per loro!! Stanno tutti bene, e adesso che comincia a venire il freschetto dormono tutti attaccati a me..che teneri, anche se a volte esagerano, specie il piccolo Pepe, che non mi molla un attimo! Anche io ti mando un bacione e tante coccole alla tua tribù, augurandoti di riuscire a riposare un po' e che non ti venga l'influenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Ciao ragazzuole!!! ....probabilmente è tipico dei mici che sin dalla tenera età son più coccoloni e credo che per Paco ci sia comunque lo zampino anche della sua ansia.....l'altro giorno mi son riletta un pò il topic e alla fine credo che ciò che dedusse tempo addietro Antonella sia la causa del male di Paco: la perdita di Peppino!! troppe situazioni mi portano a pensare a questo....se prima poteva essere un'ipotesi ora ne sono quasi certa, anche perchè ha iniziato poco tempo dopo che Pepe è morto, quando sta a contatto con noi non ha pruruti di nessun genere...probabilmente prima quello che non riusciva ad avere da noi lo aveva da Pepe, aveva sempre una spalla su cui poggiarsi e da quando questa spalla non c'è più chiede la compensazione a noi, che siamo ancora qui e che siamo gli unici per lui in grado di rassicurarlo col nostro amore....non avete idea di che tristezza mi fa questa cosa....comunque, a parte queste mie considerazioni personali, novità non ce n'è..lui si lecca, si lecca, si mordicchia, si gratta e appena è in braccio si ancora a mò di Nightmare!!!!! un besitos Ciao Cinzia, quello che racconti è molto tenero..! Paco deve essere un gatto davvero dolcissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Ciao Cinzia,allora la diagnosi l'hai fatta da sola! Stagli,stategli VICINO,VICINO... Sapessi quello che ho passato con Nuvola ultimamente...Per paura che si strappasse i punti,ho cercato di tenermela sempre molto vicina,ed ora,che perlomeno per l'operazione è in via di guarigione,nn mi lascia un secondo!!!Ogni tanto vado sopra a coccolarla,mentre mangio sta sempre sulle mie gambe,la notte sul cuscino sulla mia testa....Ed intanto il mio compagno se n'è andato nella stanza degli ospiti Infatti oltre a Nuvola,si presentano anche gli altri: Tay,Bricy,Hans,Gringo e che dovrei fare io?Cacciarli ?Il letto è grande,ma troppo superaffollato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Cara Mistery il problema non è certo dormire di notte con lui e con tutti gli altri, anzi, sai che io adoro sentire vicini i miei pelosini quando dormo...il problema più grosso è di giorno, con tutto quello che c'è da fare non riesco a stare sempre con lui...quando mi siedo lui è in braccio, ma le volte che son seduta son davvero pochine e ce la metto tutta per tenermelo vicino ma purtroppo è quasi impossibile bloccare tutti i suoi leccamenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Ciao carissima so che nn è facile,ma considerando che avete figli MERAVIGLIOSI,nn potete alternarvi un pò? Paco VI AMA!!!! Purtroppo sono distante e nn so so se LUI accetterebbe me lo farei volentieri, ma voi sicuramente.... Intanto tanti a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Ammazza Mistery volevo proprio dirmela sta cosa è?? me l'hai scritta TRE volte!!!! -comunque prima non intedevo dire che non si riesce a coccolarlo tanto...ma che a lui non basta....lui vorrebbe sempre e sempre non è umanamente possibile..nemmeno i miei figli riesco a coccolarli 24h su 24h...però credimi facciamo il possibile per farlo sentire più amato che si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Scusa Cinzia, ma il fatto è che Belfagor sta continuando a stare vicino a me, cammina sulla tastiersta,e forse l'ha toccata con le sue ZAMPONE, ora pesa quasi 8 kg... Se nn me l'avessi detto,nemmeno me ne sarei accorta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 ho eliminato le due risposte in piu ragazze.. tutto ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora