vibrisse Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 ...forza Paco...noi non ci arrendiamo,non vedo perchè debba farlo tu!!!!....dai bellissimo micioneeeeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 uffa ma basta brutte notizie..dai Paco sii forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 porca miseria, cinzia, questa proprio non ci voleva, ma la vet che dice? non puo guarire vero? non c'è proprio nulla che si possa fare almeno per regalargli ancora qualche anno? No Sam...accanirsi con esami o con interventi sarebbe la peggiore delle eutanasie che gli potrei fare..... -Stanotte ha dormito con me..all'improvviso si vede che è sceso dai suoi mobili e ha cominciato a miagolare come un pazzo sul comò, allora l'ho preso e me lo son messa vicina ma faceva una specie di rantolino che non mi piaceva per niente...verso mattina ha vomitato una volta e poi gli ho dato l'antivomito e non ha più vomitato....ora è sul mobile in alto, ho scosso la scatola dei croccantini per vedere che faceva ma non alzava nemmeno la crapina, allora ho sbattuto le ciotole come se dovessi dargli la pappa ma niente...allora mi sono arrampicata e l'ho toccato e lui ha alzato il crapino ma fa questo mugugnino....un flebile lamento...ho chiamato la vet. e siamo d'accordo che eventualmente se è ancora così oggi lo porto...vi saprò dire più tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 Cinzia mi dispiace tantissimo di questo peggioramento così veloce. La forma edematosa mi fa pensare che il sistema linfatico sia compromesso, di certo l'accumulo di liquido all'interno delle zampe e nella pelle dell'addome non è un buon segno. Ed il verso che hai sentito non vorrei proprio fosse il segno di un accumulo di liquidi da qualche altra parte. Mi dispiace non trovare parole per confortarti, ma Paco ha finora avuto una vita piena d'amore e sono sicura che gli starai vicino anche in questi momenti così dolorosi. Dacci notizie. Un grandissimo abbraccio, ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 ...ma perchè sempre queste docce gelate e dolorose....!!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 Qualche novità possibilmente buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 Cinzia, nessuna novita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 CINZIA!!!!hai intenzione di lasciarci tutte in "ambasce" ancora per molto??guarda che ti modero eh.......(quanto mi piace fare questo abuso di potere....si si si ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 Ragazze avete ragionissima scusate...ma sto idiotissimo PC oggi non voleva più accendersi!!!! Alla fine paco all'ora di pranzo è sceso, si è sbafato tutta la ciotola e voleva sbafarsi anche quella degli altri...in più è zompato sulle sedie per fregarci il mitico "pulaster"...poi ha passato il resto del tempo in braccio a me a fare le fusa e abbiam deciso che visto questo piccolo miglioramento non fosse il caso di stressarlo col veterinario!!!...così andremo domattina visto che devo portare anche i cagnoni a fare il vaccino!!! L'unica nota strana di oggi è stata che ha fatto la cacca per terra in cucina...questo mentre ero in diretta al telefono con Grazia!!! ...però per par condicio le ho fatto sentire le fusa!!! Che dire ragazze? io non ci capisco più nulla...mi chiedo come fa in questo stato a zompare sui mobili e ad avere tutto questo grande appetito!!! anche stasera ha mangiato alla grande....ecco poi c'è un'altra cosa che è successa, sempre oggi e sempre dall'alto degli ormai suoi mobili ad un certo punto ha cominciato a fare un verso che non ho capito se era una tosse, un fastidio nel respiro, la saliva che gli è andata di traverso.....tra l'altro toccandolo oggi mi sembrava avesse l'addome un pò rigido...non so davvero che dire, questa cosa di vivere giorno per giorno è davvero stressante per noi, non sai mai se sarà una buona giornata per lui, se ci sarà un peggioramento improvviso da farti correre dal veterinario o peggio....che fare in questi casi?...più che pensarci quando è il momento non credo si possa fare altro...chiaramente sempre tenendolo controllato!! che poi sapendo che è così salti per aria ad ogni minimo accenno!!! Domani vi aggiorno...Anto magari ti mando via mp il mio cellulare così se non riesco ad accendere sto tontolone di un PC ci sentiamo tramite sms!!! un besitos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 ...Auguro di cuore una dolcissima buonanotte a te e a Paco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 22, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2007 Ciao Cinzietta, un grande bacio a te e tante coccole a Paco! Miraccomando Paco, aspettiamo buone notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 Siamo tornati dalla veterinaria che ha riscontrato un miglioramento in Paco, l'edema è calato, lui era vigile e tranquillo nel farsi visitare....fusava pure!!!...ha un lieve rialzo di temperatura (39°) e respira un pò di pancia....però tutto sommato è migliorato, anche se è chiaro che è solo un momento sì purtroppo, ma l'importante è riuscire a godere di questo momento!!!...anche la vet. ha ipotizzato che il tumore possa avere preso la zona linfatica e questo spiega questo repentino peggioramento con tutti i sintomi che son venuti fuori....però dopo averlo visitato ha sorriso e ha detto "Paco hai deciso di giocarti la settima vita vero??" ....insomma l'appetito c'è e anche tanto, il vomito per ora che è sotto terapia si è fermato, l'edema è calato...di fondo sta meglio ma la realtà rimane sempre quella che è...cerco da una parte di non farmi troppe illusioni, dall'altra però è troppo bello vederlo stare meglio e sperare e pensare che questo miglioramento duri tanto tanto tempo ancora.... stanotte ha dormito tutto il tempo abbracciato a me....come un cucciolino.... e questo mi rende felice perchè almeno so di essergli di conforto, so che se non sta bene mi cerca..al contrario della Pinky che invece si allontanò piano piano e non mi riuscì di starle vicino come volevo, anche se fino alla fine ho rispettato quel suo bisogno di stare in disparte....paco invece sembra proprio che nei momenti no ti cerchi di più, infatti parlando ieri con Antonella le dicevo che l'altra notte quando miagolava sul comò era proprio per chiamarmi, per dirmi "hey sto proprio male ho paura....", infatti quando lo presi e me lo misi nel lettone aveva quel rantolino di cui vi ho parlato, ma poi comunque è rimasto tranquillo nel lettone a fusare..... più tardi vi dirò come procede il "Pachino's day" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 ...sai...ci penso sempre al nostro Paco...ed ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere questo miglioramento....io ci voglio credere e spero fino in fondo che le cose andranno bene!!!...abbraccialo anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 Si si anch'io voglio crederci! Forza Pachino, facciamo tutti il tifo per te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 Allora com'è andato il Pachino's day? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 ahahahhahh scusa il ritardo "Party" ma oggi ero in vena e ho fatto una splendida ciambella con gocce di cioccolato e tochettini di mela...ed eravamo intenti a papparcela!!! Il "Pachino's day" direi che FINO ADESSO è andato benone!!! a pranzo si è pappato tutta la sua ciotola e quella di baghera!!!! per una volta lo ha fregato lui!!!! ...stasera ha mangiato tutto e sempre con evidente appetito!!! non sta più in alto sui mobili ma ha ripreso il suo abituale "appostamento casalingo"...in poche parole è tornato ai piani bassi!!!! le zampotte sono meno gonfie, molto meno...e anche sotto la pancia è diminuito spero di darvi a lungo questo genere di "buone nuove"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 E noi speriamo di sentirle moooooooooooooolto a lungo! Solo che adesso ho una enorme voglia di ciambella con cioccolato e mela.... va beh.....Baci a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 VA beh vorrà dire che più tardi ne mangerò un altra fettina pensando solo a te!!!! ....però posso sempre mandarti la ricetta con un mp....è facilissima credimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 ...bene ,volevo leggere buone notizie!!!...buone e...appetitose !!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 speriamo che continui così..vogliamo leggere solo buone notizie.ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Ciao Cinzietta,per fortuna che stiamo lontano,altrimenti ,nonostante stia sempre a dieta(e tutti mi dicono che sono FISSATA dato che nn arrivo manco a 50 kg!!!) una visitina a casa tua a gustarmi il tuo dolce l'avrei proprio fatta! Che cosa ci dici oggi di Paco? Come sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Cara Cinzia, vuol dire che quando finalmente verrò a trovarti vorrà dire che io porto la caprese e tu mi fai la ciambella! Come va il nostro Paco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Ciao ragazzuole!!! Paco stanotte ha fatto 2 volte la pipì sul piano cucina e la cacca per terra in cucina...stamattina ancora 1 pipì sul piano!! Antonella ma perchè sta facendo così??...tra l'altro lui mangia, oggi era vicino al tavolo quando noi pranzavamo....non capisco!! Anche perchè non ha difficoltà nel muoversi visto gli zompi che deve fare per raggiungere i suoi amati "piani alti!" Stamattina ha vomitato....ieri la vet. mi ha detto di provare a sospendere l'antivomito, in pratica gliel'ho dato ieri mattina (glielo davo ogni 8 ore) e poi basta e così ho ripreso a darglielo... più tardi vi saprò dire...ora è qui davanti a me a LECCARSI!!!! ebbene sì da ieri ha ripreso questa bella cosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Cara Cinzia, quello che sospetto è che l'accumulo di liquidi che ha Paco gli renda difficile "trattenere" i bisognini. Probabilmente i liquidi che lui ha a livello del sottocute (quindi nelle zampe e nella pelle dell'addome) si trovano anche all'interno della cavità addominale. La pressione di questo liquido non gli permette di trattenere urine e feci una volta che lui avverte lo stimolo di liberarsi. Se l'edema migliora anche questa situazione dovrebbe rientrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Come va il nostro piccolo? Facci sapere quando puoi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora