kitty Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 forza Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Grazie Antonella!!!! Paco è davvero in forma e vi mando un bacioneeeeeeeeeee ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Stupendi assieme, dai ce che la fa Lucky ad adottare Paco. Se lei lo coccola un po' si leccherà meno spero!!! FORZA PACO!!! Aòòòòòòòòòò!!! ma che stai a dì???? Lucky masculo èèèèèèèèèèè!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 Stupendi assieme, dai ce che la fa Lucky ad adottare Paco. Se lei lo coccola un po' si leccherà meno spero!!! FORZA PACO!!! Aòòòòòòòòòò!!! ma che stai a dì???? Lucky masculo èèèèèèèèèèè!!!!!!! un masculo che ha bisogno di coccole...ce ne sono tanti ma per orgolio non si fanno riconoscere!! megio due leccate di Lucky piuttosto che una montagna di pastiglie no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 ahahha certo Francy...perà tu riferendoti a Luchy hai scritto "se LEI lo coccola....." e lui poverino non ne può più di essere scambiato per femmena!!!! chiedi ad Antonella: la prima volta che sentì miagolare Lucky al telefono mi disse "questa è Minoù vero??" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 26, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 povero, povero Lucky..........pure la sua identità sessuale si mette in dubbio adesso......ma questa è una vera eresia.......qui bisogna rimettere la situazione sotto controllo!!!ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2007 pssssss pssss psss.....Lucky chiede gentilmente di non diffondere la sua..insomma...come dire....il fatto che lui originariamente c'era nato con le OO....ma poi, come spesso succede nei gatti che convivono con altri gatti/e ora non ci sono più.....MA GIURO CHE QUANDO ANTONELLA LO SENTI' CE LE AVEVA ANCORA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Confesso che anche io pensavo che Lucky fosse femmena... ........chiedo venia.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Ci stavo ripensando..... mi sa che io confondevo Lucky con Minou..... senza mi sa..... ragazzi mi sto rincitrullendo....sarà l'età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 O santa polenta!!!! qui urge un riepilogo delle puntate precedenti: Paco spero abbiate capito chi sia....comunque età:15 anni - sesso: maschile colore: tigrato segni particolari: adora il film di Edward mani di forbice Baghera età 1 anno - sesso maschile - colore nero - segni particolari: in ogni foto appare leggermente "fumato" (primo gatto abbandonato nel mio giardino) Lucky età 1 anno - sesso MASCHILE - colore bianco con goccia nera sulla fronte e coda da procione - segni particolari: la voce lieve (secondo gatto abbandonato nel mio giardino) Minoù età 1 anno il 4 novembre prossimo - sesso femminile colore bianco a pelo semilungo - segni particolari: debuttò per prima nel circo Tigna!!!! P.S. Paco continua a stare bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 il circo tigna..... si si adesso ho capito tutto..... ora di grazia qual'è Bimba e quale Coda? Provo a dire la mia: Bimbe la scura Coda il chiaro.... è giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Ah dimenticavo..... BRAVO PACO!!!!! Continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 il circo tigna..... si si adesso ho capito tutto..... ora di grazia qual'è Bimba e quale Coda? Provo a dire la mia: Bimbe la scura Coda il chiaro.... è giusto? ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! i colori sono giusti!!!!! ma i nomi NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! BIMBA E KODA!!!!! basta se succede ancora abbandono il forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 E CON CIO'......................si è sfatato definitivamente il sospetto che io sia l'unica insanadimente qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 ..... ora di grazia cioè...ora mi sorge un dubbio pure a me.....hai capito vero che stai parlando con Cinzia e non con Grazia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 ho sbagliato solo una K...... cattiva!!!!!! Poi si, ho scritto Bimbe la seconda volta ma quello è stato un errore di battitura..... poverO me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 27, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2007 Il pasticcio l'ho combinato io scambiando i pelosetti bianchi di Cinzia, scusami!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 28, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2007 che confusione ragazze! Cinzia, sono contenta che Paco continui a stare bene! Bacioni a te e tante coccole a lui e ai tuoi altri pelosetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Paco è un paio di giorni che fa le feci molli, tra l'altro nella zona del sottocoscia dove aveva l'edema, ora è scomparso l'edema ma si sente in maniera più distinta la pallina ovale di cui vi parlai...oggi se riesco contatterò la vet. e sentiamo che dice buon inizio settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 ...e che sia una settimana serena per te e la tua banda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Cinzietta,appena sai qualcosa ,mi raccomando facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Oggi non ho chiamato....siccome devo tornare per una cosa che riguarda il mio cane aspetto domani o dopo di modo che vado dal vet. con tutti quanti!!! Comunque per ora Paco va bene, ha ripreso a marcare in giro come ai tempi d'oro!!! (mortacci sua)...però preferisco pulire le sue marcature che vederlo stare male come l'ultima volta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 29, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2007 Non puoi capire quanto sono felice........ vai Paco marca!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora