Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stupendi assieme, dai ce che la fa Lucky ad adottare Paco. Se lei lo coccola un po' si leccherà meno spero!!! FORZA PACO!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-188:

Aòòòòòòòòòò!!! ma che stai a dì???? Lucky masculo èèèèèèèèèèè!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

un masculo che ha bisogno di coccole...ce ne sono tanti ma per orgolio non si fanno riconoscere!! megio due leccate di Lucky piuttosto che una montagna di pastiglie no?

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha certo Francy...perà tu riferendoti a Luchy hai scritto "se LEI lo coccola....." :bigemo_harabe_net-163:

e lui poverino non ne può più di essere scambiato per femmena!!!! chiedi ad Antonella: la prima volta che sentì miagolare Lucky al telefono mi disse "questa è Minoù vero??" :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

pssssss pssss psss.....Lucky chiede gentilmente di non diffondere la sua..insomma...come dire....il fatto che lui originariamente c'era nato con le OO....ma poi, come spesso succede nei gatti che convivono con altri gatti/e ora non ci sono più.....MA GIURO CHE QUANDO ANTONELLA LO SENTI' CE LE AVEVA ANCORA!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che anche io pensavo che Lucky fosse femmena... :bigemo_harabe_net-104:

........chiedo venia.................... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo ripensando..... mi sa che io confondevo Lucky con Minou..... senza mi sa..... ragazzi mi sto rincitrullendo....sarà l'età :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

O santa polenta!!!! qui urge un riepilogo delle puntate precedenti:

Paco spero abbiate capito chi sia....comunque

età:15 anni - sesso: maschile colore: tigrato segni particolari: adora il film di Edward mani di forbice

Baghera

età 1 anno - sesso maschile - colore nero - segni particolari: in ogni foto appare leggermente "fumato"

(primo gatto abbandonato nel mio giardino)

Lucky

età 1 anno - sesso MASCHILE - colore bianco con goccia nera sulla fronte e coda da procione - segni particolari: la voce lieve (secondo gatto abbandonato nel mio giardino)

Minoù

età 1 anno il 4 novembre prossimo - sesso femminile colore bianco a pelo semilungo - segni particolari: debuttò per prima nel circo Tigna!!!!

P.S. Paco continua a stare bene!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: il circo tigna..... si si adesso ho capito tutto..... ora di grazia qual'è Bimba e quale Coda? Provo a dire la mia: Bimbe la scura Coda il chiaro.... è giusto? :bigemo_harabe_net-172:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo..... BRAVO PACO!!!!! Continua così! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: il circo tigna..... si si adesso ho capito tutto..... ora di grazia qual'è Bimba e quale Coda? Provo a dire la mia: Bimbe la scura Coda il chiaro.... è giusto? :bigemo_harabe_net-172:

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

i colori sono giusti!!!!! ma i nomi NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

BIMBA E KODA!!!!! basta se succede ancora abbandono il forum!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: ho sbagliato solo una K...... cattiva!!!!!! Poi si, ho scritto Bimbe la seconda volta ma quello è stato un errore di battitura..... poverO me....
Link al commento
Condividi su altri siti

Paco è un paio di giorni che fa le feci molli, tra l'altro nella zona del sottocoscia dove aveva l'edema, ora è scomparso l'edema ma si sente in maniera più distinta la pallina ovale di cui vi parlai...oggi se riesco contatterò la vet. e sentiamo che dice

buon inizio settimana :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ho chiamato....siccome devo tornare per una cosa che riguarda il mio cane aspetto domani o dopo di modo che vado dal vet. con tutti quanti!!!

Comunque per ora Paco va bene, ha ripreso a marcare in giro come ai tempi d'oro!!! (mortacci sua)...però preferisco pulire le sue marcature che vederlo stare male come l'ultima volta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti