tiberts Inviato Ottobre 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 Party cara hai esagerato....Paco stamattina mi ha fatto trovare due belle cacche molli in sala....un risveglio davvero meraviglioso!!! scherzi a parte, queste feci invece mi preoccupano tantissimo....tra l'altro gli ho tastato l'addome e mi pare gonfio e duro...comunque stamattina ho sentito lo studio veterinario, la dottoressa è in ospedale con sua figlia e così siamo rimasti d'accordo per lunedì mattina alle 9.30 salvo complicazioni improvvise... buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 Tiberts questo birbante ci fa stare con il fiato sospeso....ogni giorno c è una novità...sussurragli all orecchio che abbiamo fame di buone notizie e che il suo benessere è direttamente proporzionale al nostro...intanto beccatevi sti bacetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 30, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2007 ...ehm...eccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 31, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 Ciao Cinzia,ancora "marcature"? Come va con Paco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 Oggi nessuna "sorpresina" solida.....solo liquida!!!! per il resto tutto regolare...apparentemente!!!! bacioni a tutte!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 31, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 Ciao Cinzietta, un bacione a te e uno a Paco! Tienici sempre aggiornate, miraccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 31, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2007 Party cara hai esagerato....Paco stamattina mi ha fatto trovare due belle cacche molli in sala....un risveglio davvero meraviglioso!!! scherzi a parte, queste feci invece mi preoccupano tantissimo....tra l'altro gli ho tastato l'addome e mi pare gonfio e duro...comunque stamattina ho sentito lo studio veterinario, la dottoressa è in ospedale con sua figlia e così siamo rimasti d'accordo per lunedì mattina alle 9.30 salvo complicazioni improvvise... buona giornata Scusa..... Io lo spronavo solo a marcare "regolarmente"..... non pensavo mi prendesse così alla lettera.... scherzi a parte come sta il piccolo' Baci a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2007 Tanti come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2007 A parte due cacche molli per terra...il resto è sempre uguale... tanti baci anche a te!!! e a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Stamattina ha ricominciato col vomito....gli ho dato l'antivomito quindi credo di averlo bloccato subito!!! che situazione del cavolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 No no no! DEVE essere un momento passeggero.... Paco mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 ...ma nooooooooo!!!! ...Paco!....che dobbiamo fare?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Ragazze vi ha ascoltato....non ha più vomitato!!!.....anche se so che significa poco e niente l'importante è riuscire a tenere sotto controllo tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 DAI Paco,nn ci deludere!!!! DEVI migliorare sempre più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Ragazze vi ha ascoltato....non ha più vomitato!!!.....anche se so che significa poco e niente l'importante è riuscire a tenere sotto controllo tutto!!!! Sembra che il nostro vecchietto senta tutto il nostro affetto e non abbia proprio intenzione di mollare la presa. BEN....INO!!! ;-) :bigemo_harabe_net-146: dalla zia, che è troppo lontana per coccolarlo di persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2007 Dai Paco, continua ad ascoltarci e non ci deludere! Tanti baci anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 ufffffffffff!!! Paco oggi ha tutta una coscia scorticata....era così lesionata che aveva pure come dei ponfi gonfi....poi l'ho disinfettato e son passati...non vedo l'ora che sia lunedì!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 Certo Cinzia che tra me e te......Spero tanto perr te che arrivi lunedì,ieri nn vedevo ora che vet. vedesse ferita,vedevo qualcosa di giallo,temevo che fosse un'infezione,invece è il "grasso" se così si può dire,che si sta formando...Parlare di grasso per Nuvoletta è pura UTOPIA,nn arriva nemmeno a 2 kg!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2007 Sì Mistery, dovrebbe essere il grasso cicatriziale..(un nome più o meno simile)...comunque oggi Paco va benino!!!..un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 La visita è stata fatta...l'hanno trovato meglio nonostante le lesioni fresche fresche che si è fatto in questi ultimi giorni...i linfonodi sono meno ingrossati e per la dissenteria gli darò dei fermenti lattici. La cosa che fa dannare sia le vet. che me è non riuscire a trovare un modo per fargli passare questo prurito....però diciamo che tutto sommato si può quasi dire che rispetto all'ultima volta le sue condizioni generali sono migliorate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Ciao Cinzia, sono felice di leggere che le condizioni di Paco siano migliorate! Speriamo che migliori sempre di più e che questo maledetto prurito gli passi! Un bacione! Mistery, davvero Nuvola non arriva nemmeno a 2 kg? Mi auguro di cuore che anche lei possa presto stare meglio! Un bacione anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 La visita è stata fatta...l'hanno trovato meglio nonostante le lesioni fresche fresche che si è fatto in questi ultimi giorni...i linfonodi sono meno ingrossati e per la dissenteria gli darò dei fermenti lattici. La cosa che fa dannare sia le vet. che me è non riuscire a trovare un modo per fargli passare questo prurito....però diciamo che tutto sommato si può quasi dire che rispetto all'ultima volta le sue condizioni generali sono migliorate. Meno male, una notizia positiva! nissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Che dice Pachino oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 nulla.....non ha detto nulla.....direi che va abbastanza bene daì.... ho appena letto la preghiera di Dona e non riesco a smettere di piangere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2007 Stessa cosa qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora