Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

Party cara hai esagerato....Paco stamattina mi ha fatto trovare due belle cacche molli in sala....un risveglio davvero meraviglioso!!! :bigemo_harabe_net-102:

scherzi a parte, queste feci invece mi preoccupano tantissimo....tra l'altro gli ho tastato l'addome e mi pare gonfio e duro...comunque stamattina ho sentito lo studio veterinario, la dottoressa è in ospedale con sua figlia e così siamo rimasti d'accordo per lunedì mattina alle 9.30 salvo complicazioni improvvise...

buona giornata :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Party cara hai esagerato....Paco stamattina mi ha fatto trovare due belle cacche molli in sala....un risveglio davvero meraviglioso!!! :bigemo_harabe_net-102:

scherzi a parte, queste feci invece mi preoccupano tantissimo....tra l'altro gli ho tastato l'addome e mi pare gonfio e duro...comunque stamattina ho sentito lo studio veterinario, la dottoressa è in ospedale con sua figlia e così siamo rimasti d'accordo per lunedì mattina alle 9.30 salvo complicazioni improvvise...

buona giornata :bigemo_harabe_net-146:

Scusa..... :bigemo_harabe_net-102:

Io lo spronavo solo a marcare "regolarmente"..... non pensavo mi prendesse così alla lettera.... scherzi a parte come sta il piccolo' Baci a tutti e due :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no! DEVE essere un momento passeggero.... Paco mi raccomando! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze vi ha ascoltato....non ha più vomitato!!!.....anche se so che significa poco e niente l'importante è riuscire a tenere sotto controllo tutto!!!!

Sembra che il nostro vecchietto senta tutto il nostro affetto e non abbia proprio intenzione di mollare la presa.

BEN....INO!!! ;-)

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

dalla zia, che è troppo lontana per coccolarlo di persona :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Cinzia che tra me e te......Spero tanto perr te che arrivi lunedì,ieri nn vedevo ora che vet. vedesse ferita,vedevo qualcosa di giallo,temevo che fosse un'infezione,invece è il "grasso" se così si può dire,che si sta formando...Parlare di grasso per Nuvoletta è pura UTOPIA,nn arriva nemmeno a 2 kg!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

La visita è stata fatta...l'hanno trovato meglio nonostante le lesioni fresche fresche che si è fatto in questi ultimi giorni...i linfonodi sono meno ingrossati e per la dissenteria gli darò dei fermenti lattici. La cosa che fa dannare sia le vet. che me è non riuscire a trovare un modo per fargli passare questo prurito....però diciamo che tutto sommato si può quasi dire che rispetto all'ultima volta le sue condizioni generali sono migliorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, sono felice di leggere che le condizioni di Paco siano migliorate! Speriamo che migliori sempre di più e che questo maledetto prurito gli passi!

Un bacione!

Mistery, davvero Nuvola non arriva nemmeno a 2 kg? Mi auguro di cuore che anche lei possa presto stare meglio!

Un bacione anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

La visita è stata fatta...l'hanno trovato meglio nonostante le lesioni fresche fresche che si è fatto in questi ultimi giorni...i linfonodi sono meno ingrossati e per la dissenteria gli darò dei fermenti lattici. La cosa che fa dannare sia le vet. che me è non riuscire a trovare un modo per fargli passare questo prurito....però diciamo che tutto sommato si può quasi dire che rispetto all'ultima volta le sue condizioni generali sono migliorate.

Meno male, una notizia positiva!

:bigemo_harabe_net-146: nissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...