Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

Mistery cara....quello che ti dico con tutto il cuore, è che hai una grande fortuna ad avere vicino a te tutti gli altri tuoi pelosini, che ti adoreranno sicuramente e che sentiranno quanta tristezza c'è ora nel tuo cuore....anche loro sicuramente sentiranno la mancanza di Nuvola (chi più chi meno)...perciò se si deve essere felici, come ha detto Antonella, DOBBIAMO esserlo tutti e vivere chi abbiamo vicino (peloso e non) il meglio possibile donando tutto ciò che abbiamo nel cuore...... :bigemo_harabe_net-146:

P.S. oggi ho visto 5 micini stupendi......3 femmine calico e 2 maschietti rossi.....mamma mia che fatica ad andare via senza!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

P.S. oggi ho visto 5 micini stupendi......3 femmine calico e 2 maschietti rossi.....mamma mia che fatica ad andare via senza!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Cinzia!!!! ti assicuro che quando ho letto il primo rigo... brividi da HORROR!!! :bigemo_harabe_net-163:

Scherzo, ma da ex proprietaria di 2 cani, 17 gatti etc... non posso non pensare a tutto l'impegno che ci vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco si è ripreso in modo davvero sorprendente!!! avevo paura a dirlo ma oggi mio marito lo ha detto per me!!!...ha un musetto altamente vigile, ha messo su anche un pò di ciccia....so che non vuol dire nulla, ma vederlo così mi fa proprio allargare il cuore!!!.

..ieri son passata dallo studio veterinario perchè dopo l'ultima volta che sono andata d'urgenza non ho più fatto sapere nulla e non c'era la veterinaria ma una sua collaboratrice (sempre vet.) e le ho spiegato appunto che Paco va meglio...lei mi ha detto che un mesetto fa un micio suo paziente di un altro studio aveva la stessa pallina che ha all''interno della coscia Paco, ma questo gatto l'aveva in ambedue le zampe posteriori...il medico lo ha operato perchè dall'ago aspirato non è risultato nulla....in pratica era un linfonodo, però poi è saltato fuori anche che il micio aveva un linfoma e nel giro di una settimana, benchè abbia superato bene l'intervento, il miciotto è morto...aveva 12 anni....così io le ho detto che io non avevo nessuna intenzione di far fare nulla a Paco proprio per evitare di fargli fare la medesima fine e anche se non avrò mai un esito certo scritto nero su bianco non me ne frega nulla...lei mi ha dato una risposta che mi ha fatto rotolare quello che non ho per tutto lo studio!!! mi ha detto "no beh, io per curiosità MIA andrei avanti...ma solo per una mia curiosità!!" e io le ho risposto "certo, ma non sulla pelle di PACO però"...ragazzi che delusione!!! son rimasta proprio come una baccalà!!! da lei non me l'aspettavo!!! ora ho capito tutte le sue domande, tutto quel chiedere in modo dettagliato non era dettato da interesse proveniente dal cuore.....ma da "curiosità"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia di tutti gli imbecilli e "curiosi" del mondo... sono troppo contenta che Pachino stia meglio!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

che nervi.... mi hai fatto rivivere la mia angoscia con la greta, quando ogni veteinario iniziava a farle cure e trattamenti trattandola come una cavia ...

sara' pur vero che la medicina si deve basare anche su 'prove dal vivo', ma quando capita ai NOSTRI la cosa fa girare le OO

un bacione cizia, sono felice che pacotto stia meglio, e affan.... i curiosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...che dire!!!!...per i medici siamo solo numeri (per questo non potrei mai lavorare in un ospedale,me la prenderei a cuore per ogni sofferenza,piccola o grande che sia)...purtoppo per esperienza personale devo confermare che spesso si fanno solo tentativi o sperimentazioni...praticamente si va a tentoni e questo sulla pelle del malato...ma comunque...non voglio polemizzare....voglio solo urlare un URRA' per il Pachissimo... :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

...che dire!!!!...per i medici siamo solo numeri (per questo non potrei mai lavorare in un ospedale,me la prenderei a cuore per ogni sofferenza,piccola o grande che sia)...purtoppo per esperienza personale devo confermare che spesso si fanno solo tentativi o sperimentazioni...praticamente si va a tentoni e questo sulla pelle del malato...ma comunque...non voglio polemizzare....voglio solo urlare un URRA' per il Pachissimo... :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-122:

quoto ogni parola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io quoto Vibrisse, penso che per diventare un bravo medico o un bravo veterinario bisogna anche avere un cuore grande, oltre che una adeguata preparazione, e trattare ogni caso mettendoci l'anima e il cuore senza secondi fini..io mi ritengo fortunata con il mio vet, ogni volta che ci vado, m chiede di ogni mio animale, e si ricorda perfettamente tutti i loro nomi e i loro precedenti problemi! pensate che mi chiede sempre della gattina che i miei fecero sterilizzare da lui circa 7 anni fa!

Comunque l'importante è che il nostro Pachino stia bene, miraccomando continua così!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare Cinzia!!!

l'importante è che alla fine sei tu a decidere cosa fare o non fare per Paco, e mi pare che anche la sua solita dottoressa sia stata favorevole a non continuare gli accertamenti.

A proteggere il nostro Pachino dalla curiosità altrui... ci pensi egregiamente TU! :bigemo_harabe_net-191:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................paco nooooooooooooo,maledizione!!!!non mi fare arrabbiare per piacere che poi la tua umana tira pugni a destra e manca e ci mette nel mezzo pure me!!!

uffa pachino ti prego smettila.......non c'ho le forze di moderarti ancora!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Dona...stasera quando girando i miei dolcissimi :wub: nonchè bellissimi occhioni (ogni tanto bisogna tirarsela un pò :bigemo_harabe_net-163: ) verso di lui ho visto cosa si era riuscito a combinare-........GRRRRRRRRRRRRRR che rabbia cavolo!!!! :angry: ...e infatti è un paio di giorni che ho notato che gli son tornati questi attacchi terribili di prurito...e sai che ha imparato a fare? (perchè lui ha sì 15 anni ma non è rintronato come me che ne ho molti meno di lui)...quando è in braccio a me e gli parte la gratarola....sapendo ormai che io fra coccole carezze etc. etc. gli blocco il "raspa raspa"...ora quando gli parte, lui scende dalle mie gambe, corre a grattarsi e poi torna!!!! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Dona...stasera quando girando i miei dolcissimi :wub: nonchè bellissimi occhioni (ogni tanto bisogna tirarsela un pò :bigemo_harabe_net-163: ) verso di lui ho visto cosa si era riuscito a combinare-........GRRRRRRRRRRRRRR che rabbia cavolo!!!! ...e infatti è un paio di giorni che ho notato che gli son tornati questi attacchi terribili di prurito...e sai che ha imparato a fare? (perchè lui ha sì 15 anni ma non è rintronato come me che ne ho molti meno di lui)...quando è in braccio a me e gli parte la gratarola....sapendo ormai che io fra coccole carezze etc. etc. gli blocco il "raspa raspa"...ora quando gli parte, lui scende dalle mie gambe, corre a grattarsi e poi torna!!!!

oh signore!!! :bigemo_harabe_net-163:

qua bisogna rivedere il vecchio detto "ne sa una piu del diavolo" in....NE SA UNA PIU DI PACO!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma Anto dentro c'è il cortisone e con la FIV mi ha detto la veterinaria che non devo più usarlo.....ora devo disinfettarlo con la lozione cortisonica che essendo solo locale non crea complicazioni per il resto....e poi si è messo con impegno a fare pipì ovunque tranne che dove deve farla!!! infatti ora lo marco io stretto per controllarlo quando vedo che inizia a gironzolare con l'idea di farla e lo faccio uscire in giardino!!!

ultimamente mi sembra che il periodo fra una lesione e l'altra sia molto più ravvicinato e le lesioni sono aumentate di volume....prima si leccava in zone meno vaste...ora fa proprio dei disastri...in pratica è sempre nella stessa posizione ma nella zampa opposta!!! ....che stress...per lui soprattutto!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...