tiberts Inviato Novembre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 beh daì...oggi è già il secondo giorno sì..... sapete che fa ultimamente? appena mi siedo sul divano la sera, lui si fionda letteralmente in braccio..ma dovreste vederlo per rendervi conto di come corre...sembra quasi Willie il coyote quando prende la rincorsa!!!...poi una volta in braccio, dopo un bel giro di unghie sulla mia pancia (almeno ne togliesse un pò!!!) si sdraia....e mi abbraccia!!! ma mi abbraccia davvero!!! proprio allunga le zampette e le fa arrivare intorno al mio collo e poi si sbatte giù di lato...davvero, peccato che non ho la videocamera perchè sarebbe stupendo farvi vedere quanto è dolce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 ....e mi abbraccia!!! ma mi abbraccia davvero!!! proprio allunga le zampette e le fa arrivare intorno al mio collo e poi si sbatte giù di lato...davvero, peccato che non ho la videocamera perchè sarebbe stupendo farvi vedere quanto è dolce.... Ci credo Cinzia, ci credo!!!! (lacrime di commozione intensa) ...ti prego, stasera, mentre ti abbraccia, sussurragli un "ti voglio bene" da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 è tanto bello vero cinzietta? sapessi come ti capisco.....click lo fa con me nei RARI momenti in cui è un po' calmo e si dedica alle coccole alla sua umana...........e in quei momenti io gli perdono tutte le diavolerie che mi combina e il povero paco oltretutto non ha neanche nulla da farsi perdonare...........goditeli questi momenti......PER ME SONO POESIA PURA!!e per te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Per me sono dei doni unici e speciali....qualcosa che nessuno potrà mai avere.....nè comprare....nè farsi prestare....qualcosa che ti entra proprio dentro e che ti fa sentire speciale....in questi "scambi" mi sento davvero una grande privilegiata....e mi rammarico per chi si perde tutto questo e soprattutto per chi non è interessato a viverlo Anto sicuramente in ogni carezza che gli faccio la sera le vostre mani sono sulle mie....così come nelle mie parole e nei miei baci che adoro fargli sul crapino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 cinzia condivido ogni SINGOLA PAROLA che hai detto!!!è proprio cosi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 ...d accordissimo... ieri sono stata nella villa di un cliente miliardario, in una mega stanza ha un organo barocco fatto a mano,grande quanto il mio appartamento,solo per montarlo ci hanno impiegato un mese...credo sia la seconda persona in Italia a possedere tale maestoso ed imponente strumento...bellissimo....dal suono potente....avevo i brividi....non ho osato chiedere il prezzo...mi ha detto che vale quanto una ferrari...vi domanderete se ho provato invidia....assolutamente no...io ho i miei 4 diavoli dal valore inestimabile che mi rendono felice e mi riempiono il cuore di gioia....il valore piu' prezioso sono loro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 D'accordo con te!!!! ...anzi con voi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Sono d'accordo con le parole dette da ciascuna di voi ragazze! Cinzia, immagino quanto dev'essere tenero il nostro Paco! Anche Punto ogni tanto mi abbraccia e ancora più spesso mi mette le zampette sul viso, come se volesse accarezzarmi..invece Luna, quando non è impegnata a giocare o a chiedere cibo, si mette sulla cuccia, io vado lì, e le do un bacio prima su una guancia, poi su un'altra, infine lei mi mette le zampe sulle spalle e comincia a leccarmi tutta..! dovreste vederla..in questi momenti più che mai i miei pelosetti mi sembrano delle persone vere e proprie, capaci di tanto affetto più di qualche umano! a tutte e uno speciale per Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 ...che si dice sul Paccotto della zia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2007 Come andiamo Cizietta? Meglio vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2007 VERISSIMO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 Ottimo!!!! Vai Pacooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 Bravo Paco!! non avevo dubbi!! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 Oggi voglio dare una carezza speciale a Pachino, un grattino sul pancino ed un bacio sul naso... Cinzia mi raccomando, pensaci tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 ...mi sa che ne riceverà moltissimi di grattini e coccole....ehm...dove si prende il numeretto?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 Oggi voglio dare una carezza speciale a Pachino, un grattino sul pancino ed un bacio sul naso... Cinzia mi raccomando, pensaci tu! Ghe pensi mì!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 GIà CHE SEI A PENSARCI.......pensa anche a portargli un bacino dalla zia DONA!! p.s.mi raccomando digli che stia tranquillo e non si spaventi...la zia "voce tonante" ultimamente gira con boccioni e aghi attaccati addosso.......MA NON SONO PER LUI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 Paco ti manda a dire cara Zia Dona, che nonostante la voce tonante, i boccioni e gli aghi...non potrebbe mai nutrire timore nei tuoi confronti....hai un cuore troppo grande per fare paura!!!.....ma di quella piccola pelosa peste bubonica che fa BAU invece avrebbe qualcosa da dire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 e ora chi sarebbe la peste bubbonica?......... il povero ....MITE.....TRANQUILLO...............INSTANCABILE MARCATORE A RAFFICA DEL "FU BELLO" DIVANO ALTRUI?........CLICK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 Già...ma non per altro...è che Paco voleva mantenere il primato di "marcatore"!!!! comunque ragazze...mi sembra un sogno vederlo stare così giuro....troppo bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2007 E io sono troppo contenta! Ah, e visto che ci sei dagli 100 bacini da parte mia e altrettante carezze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2007 Oggi ha vomitato tutto il pranzo e poi ha vomitato altre tre volte...gli ho dato l'antivomito e non è stato più male.... posso dire un grande, grosso, forte e urlato UFFA???? Ora l'ho toccato e nelle zampe postieriori dietro (come dietro alle nostra ginocchia) si sentono due rigonfiamenti..sono i linfonodi ingrossati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2007 Mannaggia Cinzia!! vedrai che si riprenderà presto, vero Paco??!! Un bacione anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2007 Sì oggi sta meglio infatti...un bacione a te Kittina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2007 Un bacione anche a te Cinzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora