vibrisse Inviato Dicembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2007 ...sta bene lui= stiamo bene noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 ...ma questo silenzio stampa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 Si spera che no news siano good news, vero Cinzia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 Il PC di Cinzia ha dato forfait ma Paco va bene, una musata da parte sua a tutte le fan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 Ottimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2007 bravo Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 ...Cinziaaaaaaaaaa....vedi un pò di sistemare il pc che noi abbiam bisogn di sapere come sta il Pacucconettinelluzzoninone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2007 Finalmente!!!!! mi siete "mancatissime!!!!!" Paco va benino..in questi giorni si è fatto delle lesioncine...diversamente dalle altre volte sono piccine...alcune sembrano come dei ponfi ma ormai sono in via di guarigione...magna sempre come un bufalo e la fa sempre dove non deve farla!!! Grazie Antonella per aver comunicato il mio problema, anzi il problema lo aveva il PC!!! un baciottone a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 Finalmente!!!!! mi siete "mancatissime!!!!!" Paco va benino..in questi giorni si è fatto delle lesioncine...diversamente dalle altre volte sono piccine...alcune sembrano come dei ponfi ma ormai sono in via di guarigione...magna sempre come un bufalo e la fa sempre dove non deve farla!!! Grazie Antonella per aver comunicato il mio problema, anzi il problema lo aveva il PC!!! un baciottone a tutte BENTORNATAAAAA! Anche tu ci sei mancata tantissimo! ... la comunicazione era dovuta, qui si ribellava tutto il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 Grazie Antonella.... Comunque fra ieri sera e stamattina Paco si è "conciato per le feste"....ma stavolta le lesioni son diverse....strane..più piccole con alcuni rigonfiamenti...boh?!? volevo mandare il mio cuore a Peppino che il 16 dicembre dello scorso anno ha fatto un passo in più di me....verso una dimensione si spera migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 volevo mandare il mio cuore a Peppino che il 16 dicembre dello scorso anno ha fatto un passo in più di me....verso una dimensione si spera migliore. ...........e il mio cuore può tenerti compagnia cinzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 ciao cinziettaaaaaaa ciao paco!!! e un bacio peppino abbiamo sentito la tua mancanza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 volevo mandare il mio cuore a Peppino che il 16 dicembre dello scorso anno ha fatto un passo in più di me....verso una dimensione si spera migliore. ...........e il mio cuore può tenerti compagnia cinzia? certo...come sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 ciao cinziettaaaaaaa ciao paco!!! e un bacio peppino abbiamo sentito la tua mancanza!!! Ciao Doni e grazie!!! ...anche stare senza di voi non è bello....ma meglio non "vedersi" per cose banali come un PC impazzito che per cose più serie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 Mitico Peppiniello di tutti i pepettini impepettati.... Un bacione e una carezza piccolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 ..invio un cuoricino farcito di affetto al Peppino.. ...un bacino delicato al piccolo Paquoz (eheheh...mi piace storpiare i nomi!!!)... ...un abbraccio foootte fooooooootte a Zinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2007 Ciao Cinzia! Purtroppo ho avuto dei problemi e non ho potuto connettermi prima.. mando un bacione a Peppino, che sono certa ti starà guardando mentre corre sul ponte.. e un bacione a Paco! miraccomando, fa' il bravo! e ovviamente un bacione a tutte voi ragazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2007 Ciao Kittina..non preoccuparti anche io ho avuto il PC in "ricovero" per una settimana...ora son tornata ma sono in un periodo un pò incasinato e riesco a venire sul forum poco..leggo ma non posto.... Pachino è la mia disperazione in questi giorni...ha una zampa anteriore che ce la sta mettendo tutta per sacramentarla....e io per evitare che ciò accada!!!! ogni volta che si concia così mi chiedo "chissà che cosa ha dentro..chissà che fastidio, che dolore, che roba brutta per continuare a leccarsi in sto modo"...però tutto sommato si riesce ancora a tenere tutto sotto controllo!!! un bacio a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2007 Ragazze questi giorni di frenetiche corse e compagnia bella mi daranno poco tempo per leggervi perciò approfitto ora per augurarvi un Natale più che sereno e soprattutto vi auguro di essere circondate in queste feste dalle persone che più amate!!! Godetevi tutto ciò che di più caro avete un abbraccio e un augurio sincero P.S. Paco procede direi abbastanza bene....vi manda anche lui una slurpata natalizia insieme ai suoi "compari" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2007 Ciao Cinzia, grazie tante degli auguri! Anche io auguro a te e a tutte le amiche del forum un Natale ricco di gioia, serenità, e allegria! E ovviamente una carezza di buon Natale a tutti i vostri pelosi, e un augurio speciale per Paco! Un bacione ad ognuna di voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2007 Ciao Cinzia, come avete passato il Natale? Mi auguro tutto bene! ..bacioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2007 Ciao Kittyna....il Natale l'ho passato in piedi con la febbre mentre Santo Stefano a letto con la febbre!!! ...che pizza!!! non mi sono ammalata tutto l'anno potevo durare due giorni in più no? Paco si è fatto una bella lesione nella zona anale e ieri l'ho medicato perchè era una roba assurda....tutto gonfio...oggi infatti va meglio, perlomeno non è più gonfia. Tu spero abbia passato delle feste migliori delle mie!!! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Mi dispiace che il Natale sia andato così... che iella! Vorrà dire che ti rifarai con Capodanno! Povero Pachino mi dispiace che si continui a leccare.... speriamo sempre in meglio. Baciiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 ...ma povero cuoricino di zia....è possibile che non si riesca a lenire questo tormento?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora