Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Dolce Cinzia, mi dispiace tantissimo sentire che Paco è stato ripreso da un attacco di "leccomania acuta!" Ultimamente anche il mio pc fa i capricci e mi è difficile collegarmi, ma sappi che tu e la tua famiglia, umana e non, siete nei miei pensieri. :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Ciao carissima Cinzia, mi spiace davvero che tu sia stata male proprio sotto Natale..è successa la stessa cosa a una mia zia! Ora cerca di rimetterti completamente, e di passare un bellissimo Capodanno! ;) mi spiace molto anche per Paco, speriamo che smetta di provocarsi queste lesioni e che anche lui passi un Capodanno più sereno del Natale! Un bacione e un mondo di auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Cara Cinzia, non è per consolarti ma la notte di Natale l'ho passata al pronto soccorso con mia mamma per una crisi allergica e il giorno dopo sempre con lei (ed una infermiara) per un blocco intestinale. Passata la festa si è per fortuna sistemato tutto.....Speriamo bene per l'ultimo dell'anno. Ti auguro di stare meglio anche tu e mi dipiace tanto per Paco. E' un periodo che mi collego poco per mancanza di tempo ma la prima cosa che faccio e vedere come state. Un bacio Francesca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 Ciao amiche mie carissime....purtroppo il mio PC si era "rifuso"....insieme al mio cellulare...(Antonella ti è arrivato uno o più miei sms??spero di sì)....vi ringrazio tantissimo per il vostro affetto, davvero!!! so che può sembrare banale ma sapeste che gioia ogni volta che leggo le vostre parole.....ma veniamo al nostro tormento...alias Paco....ha la zona dietro vicino all'ano (credo dovrebbe essere la nostra natica) tutta lesionata e sembra quasi in rilievo, ma non so se è per effetto della nudità...sto continuando a medicarlo con la lozione al cortisone e spero che si riesca a far passare anche questa.....anche lui è dimagrito molto nonostante mangi sempre come un torello.....la cosa negativa in più che ho notato è il suo alito....oggi ho avuto proprio l'idea come se lui stesse marcendo dentro....so che è una brutta espressione da usare ma è proprio ciò che ho pensato.....la cosa invece molto positiva che sta accadendo ultimamente è che ha iniziato a leccare Lucky e lui strafelice ricambia con una dolcezza infinita...dormono vicini. si lavano l'uno con l'altro...insomma, perlomeno non si sente più "un essere a sè".... Francy mi spiace molto per tua mamma...sembra che ogni volta che sto male io poi debba succedere qualcosa anche a lei..ti ricordi con la tigna? Dite che mi rifarò con Capodanno? speriamo...anche se non farò nulla di speciale...in compenso oggi ho passato una bellissima giornata (era il compleanno di mio figlio) andando a giocare a booling...credo che fossero almeno 15 anni che non andavo...e sono arrivata seconda!!!!! (non eravamo in 3 ) un bacio grande a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 Mi spiace molto per queste lesioni di Paco, ma sono felice che ora vada d'accordo con Lucky! Sono contenta che tu abbia passato una bella giornata, e ti auguro un sereno e felice Capodanno! E anche a tutte le altre amiche del forum! Un bacione a tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 A ecco non è che io son troppo fusa....è proprio che Kitty ha postato due volte lo stesso messaggio!! Ragazzuole vi auguro che passiate una nottata da urlo.....e un inizio di nuovo anno da fare invidia!!!! AUGURI AUGURI TANTI TANTI DI BUON 2008!!!! Paco per non farsi mancare niente va avanti a leccarsi.......speriamo che i botti di stanotte gli facciano prendere uno "stremissi" (spavento) e faccia da terapia comportamentale facendolo smettere di leccarsi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 mamma mia cinzia ma che terapie traumatiche che auguri al povero amore nostro............. tanti tanti auguri anche da parte mia che il 2008 porti tanta felicita a tutte e che rafforzi la bella amicizia che si è creata fra noi....un bacio a tutte voi amiche .......e cinzina: lo sai che tu e paco avete un posto speciale nel mio cuore vero? p.s. ho eliminato il post doppio.....qua l'unica che ha il diritto di "fondere" mi sa che sono io dopotutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 mamma mia cinzia ma che terapie traumatiche che auguri al povero amore nostro............. tanti tanti auguri anche da parte mia che il 2008 porti tanta felicita a tutte e che rafforzi la bella amicizia che si è creata fra noi....un bacio a tutte voi amiche .......e cinzina: lo sai che tu e paco avete un posto speciale nel mio cuore vero? p.s. ho eliminato il post doppio.....qua l'unica che ha il diritto di "fondere" mi sa che sono io dopotutto! ahaah Dona sai come mi è venuto in mente la terapia?? ho pensato alla famosa bottiglietta di plastica piena di sassi che fa rumore...spaventa...e l'animale collega e poi smette il vizietto....così ho detto..magari Paco è lì che si lecca come un pazzo e......PAM!!!! una bella sciupetada e finsice finalmente di leccarsi!!! Dona...il posto dove siamo noi è lo stesso dove sei tu per noi!!!...(pelosi inclusi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Caro Paco vorrei tanto che il 2008 ti portasse una improvvisa carenza di... PRURITO e la smettessi di conciarti da far pena!!! Cara Cinzia, quello che auguro a te ed a tutta la tua famiglia, pelosa e non, non ho bisogno di parole per dirtelo. So che con la tua sensibilità "streghesca" lo senti benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 auguri cinzia (e paco, e tutta la banda!!!!) e auguri anche a te anto!!!! un bacione p.s. non voglio piu' sentir parlare di cibo fino alla fine del 2008..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 ...anche io porgo i miei pù sentiti auguri per un 2008 un cicinìn più fortunato .... con vero affetto abbraccio tutte voi amiche mie carissime e tutte le vostre "adorabili canaglie" che sono nel mio cuore e nelle mie preghiere.... un pensiero speciale a tutti i cucciolotti e non che hanno brindato sull arcobaleno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Auguri ragazze....speriamo davvero che questo 2008 ci offra la possibilità di condividere momenti un "cicinin" più allegri!!!! Anto.....so tutto!!!! Doni della Padania...troppa polenta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 se la mia piccola molly ha brindato lassu dove è adesso sapete cosa avrà chiesto? nooooooo? IL CAFFE'!!!! lei adorava bere un gocciolino di caffè con me la mattina..........spero tanto che santa donatella (che esiste anche se nessuno lo sa)le abbia preparato una tazzina con la quale brindare insieme a tutti i vostri amici che non ci sono piu ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Che bel pensiero Dona.....spero che Santa Donatella non abbia messo la tazzina vicino a Peppino perchè lui non sopportava l'odore del caffè e ogni volta che aveva una tazzina vicino la buttava per terra!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 un bacio a tutti voi piccoli lontani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Ragazze, spero che tutte voi abbiate passato un bellissimo Capodanno! Il mio è stato davvero bello, l'unica cosa è che questo era il primo Capodanno di Pepe e lui è molto pauroso ed i botti e i fuochi lo hanno terrorizzato, povero piccino.. Spero che il 2008 sia per tutte voi un anno ricco di gioia e serenità, accanto alle persone a voi più care e ai vostri piccoli amici! Un bacione a tutte voi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Oh!!! ma che meraviglia leggere che per te "è stato davvero bello!!!"...sono molto felice per te!!!! grazie per il tuo bellissimo augurio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 5, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2008 Come sta il piccolotto? Facci sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Gennaio 5, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2008 un po in ritardo, ma meglio che mai, UN BUON ANNO 2008. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2008 Come sta il piccolotto? Facci sapere!!! Il solito Patty....finita una lesione se ne fa una nuova...ora è il turno delle zampe posteriori....ieri ha fatto la cacca in cameretta e poi ha pure vomitato...ogni tanto ha degli strani fremiti....e poi è diventato ancora più la mia ombra....è incredibile!!! io sto sul divano e lui arriva, se cerco di darlo in braccio a mio marito niente da fare, scende e torna da me...mi mette il suo crapino sotto al collo e io mi ci "struscio" come fanno i gatti!!!..anche di notte arriva fra me e Alessia e sta lì cercando di infilarsi in mezzo...appena ALessia si sposta lui si sdraia abbracciato a me!!! anche stanotte la piccola mi teneva abbracciata ma alla fine le ho detto di spostarsi un pochino per fare posto a Paco perchè mi faceva troppa pena vederlo in attesa.....boh?!?..staremo a vedere come si evolve quest'anno..... BUON ANNO anche a te Francy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 6, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 ...che tenerezza!!!....amore di zia tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 6, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 Quanto dev'essere dolce Paco! Anche Pepe è estremamente affettuoso con me, vuole sempre dormire sul cuscino, invece che ai piedi del letto, con Punto..e anche lui mi si struscia come fossi un gatto..credo che sia un loro modo per dirci quanto ci vogliono bene e che per loro noi siamo speciali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Che tenerezza le tue parole Cinzia, Paco ha bisogno della sua mamma che senza dubbio sei tu. Fa delle coccole anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Ecco ci risiamo... proprio ieri sera dicevo ad Antonella che l'altra notte Paco si leccava in continuazione, infatti oggi ha lesioni su entrambe le zampe posteriori e sul dorso in basso verso la coda!!! e che lesioni mannaggia a lui!!! ho anche notato che quando ha questi periodi di grande fastidio gli aumenta la sete..mi chiedo se è dovuto al fatto che a furia di leccare il pelo gli si secca la lingua o a qualcos'altro..?!? ora l'ho medicato con la famosa lozione al cortisone ma lui continua a leccarsi e noto sempre che quando è nel "clou" di questi periodi mi sta alla larga perchè ormai ha capito che se è vicino a me e si lecca io lo blocco...diciamo che stasera vederlo così mi ha abbastanza demoralizzata, pensavo che era un periodo di calma e invece all'improvviso ecco qua il nuovo disastro...ora vediamo un pò come va fra oggi, stanotte (soprattutto) e domattina se è conciato tanto chiamo la veterinaria per vedere se è il caso di dargli l'antibiotico. Inoltre ha le ghiandole perianali gonfie e anche lì si è leccato ben bene. Poi si aggiunge che l'altro giorno ha vomitato e stamattina ho trovato del vomito per terra ma non so di chi fosse....vi saprò dire qualcosa domani o dopo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Che dirti Cinzia... ormai il nostro Paco ha la capacità di portare il nostro umore dalle stelle alle stalle!!! Speriamo che anche stavolta la pomata al cortisone faccia qualche effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora