Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dai Paco!!! Non fare così, ci fai stare in pensiero.... un baciotto sul musetto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, sono stat amolto assente dal forum a causa dello studio, ma ho sempre pensato a tutte voi e ai vostri pelosetti, in particolare a Paco! Mi dispiace che continui ancora con le lesioni, ma sono certa che è solo un periodo, vedrai che passerà presto ;)

Un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: Cinzia,mi auguravo proprio sia per te che specialmente per il ns/ Paco la situazione fosse migliorata!Ti ho pensato spessissimo,anche se questo "essere strano" del pc nn mi permetteva di connettermi.. :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Un saluto particolare a Patty,ho visto che qui sei presente,hai mai ricevuto risposta a tuo messaggio?

Un :bigemo_harabe_net-146: al ns/ faro Antonella....

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

ma sai quanto ti sto pensando anche io in questo periodo???? BENTORNATA!!!!

Ti dirò, che Paco, nell'ultimo periodo non ha più nemmeno mezza lesione.....ecco, me la son tirata....domani si riparte!!! :bigemo_harabe_net-127: (sperem de no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dice Pachino? Spero tutto meglio... :bigemo_harabe_net-146:

P.S. Per Mistery... Patty io? Certo, ho ricevuto tutto e girato i tuoi auguri alle nostre amiche :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze Pachino non si è più fatto lesioni, ma nemmeno mezza!!!! :bigemo_harabe_net-122:

è dimagrito tantissimo, questo sì...quando lo prendo in braccio mi fa impressione sentire le sue ossicina....in questi giorni il suo attaccamento morboso è sviluppato all'ennesima potenza....forse a causa dell'arrivo di Joy..un altro peloso con cui dividermi, anche perchè alla sera appena mi siedo sul divano, Paco si lancia dal tavolo in braccio a me, precisamente appena sotto il mento...Koda arriva col suo muso sulla pancia...Bimba si sdraia direttamente sul divano...e Joy sotto salta e piange in attesa di essere presa in braccio.....giuro che ultimamente scapperei di casa :bigemo_harabe_net-163:

un bacione a tutte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amori tutti!!!!! :wub: e soprattutto... bravissimo Paco!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....giuro che ultimamente scapperei di casa

La prima fuga per troppo amore!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Infatti!!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-163:

proprio l'altro giorno in un momento di mia "tolleranza zero" (e tu Anto sai che le "cose" che si appiccicano non le sopporto...) mi sono alzata dal divano sbraitando e mandando tutti a quel paese!!! (Mio Dio come mi son ridotta....)...però cavolo, c'era il mio filmetto, avevo il mio ciocorì pronto a sciogliersi nelle mie "fauci" e questi che dovevano a tutti i costi strusciarsi, sbavarmi, impelarmi...e che diamine!!! anche le Cinzie hanno bisogno di un pò di solitudine!!!! :bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattiva!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Ma muchela!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

(tr. ma smettila)

stasera torno ore 19.40 dopo aver portato e ripreso la piccola a danza e gli altri due a karate...rientro in casa con un benvenuto speciale di Joy sotto forma di un liquido giallastro dove tutti (e sottolineo TUTTI) sguazzavano mentre ci accoglievano felici e festosi!!!!.....ecco dico io...un pò meno di espansione...sarebbe bastato un semplice "ah ciao siete tornati? era ora..abbiamo una fame incredibile, vedi di darti una mossa....."INVECE NO!!!! 4 pipì, e non puoi guardarla che si emoziona e sgocciola come un golf di lana appena lavato!!!! :bigemo_harabe_net-102: ......no no.....io prima o poi mi dimetto!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...