tiberts Inviato Gennaio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Fatto l'effetto...sta meglio, per fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 Questo è il bello della vita!!! Non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 Questo è il bello della vita!!! Non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo! Già........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 come sta il tesoro di zia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 Ciao Barbarella il tuo tesoro direi che è stabilmente autolesionato...però roba piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 Un bacione a Pacotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Uffa quante lesioni sulle zampe oggi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 ....ma mannaggiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Accidenti Cinzia, speravo di leggere che il nostro tesoro fosse ancora stabile... vabbè speriamo che sia uno dei suoi soliti alti e bassi!!! e incrocio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Dai Paco!!! Non fare così, ci fai stare in pensiero.... un baciotto sul musetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Ciao Cinzia, sono stat amolto assente dal forum a causa dello studio, ma ho sempre pensato a tutte voi e ai vostri pelosetti, in particolare a Paco! Mi dispiace che continui ancora con le lesioni, ma sono certa che è solo un periodo, vedrai che passerà presto ;) Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Cinzia,mi auguravo proprio sia per te che specialmente per il ns/ Paco la situazione fosse migliorata!Ti ho pensato spessissimo,anche se questo "essere strano" del pc nn mi permetteva di connettermi.. Un saluto particolare a Patty,ho visto che qui sei presente,hai mai ricevuto risposta a tuo messaggio? Un al ns/ faro Antonella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 MISTERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! ma sai quanto ti sto pensando anche io in questo periodo???? BENTORNATA!!!! Ti dirò, che Paco, nell'ultimo periodo non ha più nemmeno mezza lesione.....ecco, me la son tirata....domani si riparte!!! (sperem de no) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Miraccomando Paco, non farci stare in pensiero! Una carezza da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Un al ns/ faro Antonella.... Che piacere risentirti!!! :bigemo_harabe_net-146: a te ed alla tribù pelosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Paco, nell'ultimo periodo non ha più nemmeno mezza lesione.....ecco, me la son tirata....domani si riparte!!! (sperem de no) Faccio un tipico scongiuro napoletano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Paco ....Pacoooooooooo....PACOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!....se solo potesse zia tua farti passare sto tormento!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Che dice Pachino? Spero tutto meglio... P.S. Per Mistery... Patty io? Certo, ho ricevuto tutto e girato i tuoi auguri alle nostre amiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Mi associo a Patty! Cinzia, appena puoi aggiornaci! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Ragazze Pachino non si è più fatto lesioni, ma nemmeno mezza!!!! è dimagrito tantissimo, questo sì...quando lo prendo in braccio mi fa impressione sentire le sue ossicina....in questi giorni il suo attaccamento morboso è sviluppato all'ennesima potenza....forse a causa dell'arrivo di Joy..un altro peloso con cui dividermi, anche perchè alla sera appena mi siedo sul divano, Paco si lancia dal tavolo in braccio a me, precisamente appena sotto il mento...Koda arriva col suo muso sulla pancia...Bimba si sdraia direttamente sul divano...e Joy sotto salta e piange in attesa di essere presa in braccio.....giuro che ultimamente scapperei di casa un bacione a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 .....giuro che ultimamente scapperei di casa La prima fuga per troppo amore!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Amori tutti!!!!! e soprattutto... bravissimo Paco!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 .....giuro che ultimamente scapperei di casa La prima fuga per troppo amore!!!! Infatti!!!!! proprio l'altro giorno in un momento di mia "tolleranza zero" (e tu Anto sai che le "cose" che si appiccicano non le sopporto...) mi sono alzata dal divano sbraitando e mandando tutti a quel paese!!! (Mio Dio come mi son ridotta....)...però cavolo, c'era il mio filmetto, avevo il mio ciocorì pronto a sciogliersi nelle mie "fauci" e questi che dovevano a tutti i costi strusciarsi, sbavarmi, impelarmi...e che diamine!!! anche le Cinzie hanno bisogno di un pò di solitudine!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Cattiva!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Cattiva!!!! Ma muchela!!!!! (tr. ma smettila) stasera torno ore 19.40 dopo aver portato e ripreso la piccola a danza e gli altri due a karate...rientro in casa con un benvenuto speciale di Joy sotto forma di un liquido giallastro dove tutti (e sottolineo TUTTI) sguazzavano mentre ci accoglievano felici e festosi!!!!.....ecco dico io...un pò meno di espansione...sarebbe bastato un semplice "ah ciao siete tornati? era ora..abbiamo una fame incredibile, vedi di darti una mossa....."INVECE NO!!!! 4 pipì, e non puoi guardarla che si emoziona e sgocciola come un golf di lana appena lavato!!!! ......no no.....io prima o poi mi dimetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora