Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

Capisco la poca voglia di pulire dopo una giornata di duro lavoro ma... troppo tenera.... :wub: che amore... e non solo lei... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma perchè non ho tenuto chiusa la bocca???? :bigemo_harabe_net-102: oggi è ripartito alla grande sul fianco!!! giuro che stavolta speravo davvero che fosse finita....era passato abbastanza tempo rispetto al solito e credevo davvero che fossimo sulla buona strada....invece no mannaggia!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa! :bigemo_harabe_net-102: Paco dai... anch'io ero li li per cantare vittoria... dai Pachino, confido in te! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzietta, per qualke stranissimo caso, ora il mio p.c. funziona al 100%(meglio che nn lo dico!) perciò ho pensato di contattarti... Mentre ero nel tuo topic ,per caso mi sono trovata alla prima pagina su Paco.. Accipicchia era del 28/02/2007!!!!! E' quasi un anno che il ns/ amore,e voi di conseguenza,avete questo problema....Ti auguro di tutto cuore che il prossimo 29!/02/2008 sia l'inizio di un nuovo più FELICE periodo!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Il bisestile si dice porti male,ma per voi sarà l'inizio del miglioramento :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassuole scusate la mia assenza ma è un periodo un pò incasinato e pregno....vi penso sempre e mi mancano i nostri momenti...quello che non mi mancava per niente era vedere le grandi lesioni che paco si sta facendo... :bigemo_harabe_net-102:

spero di riuscire a tornare presto...un bacio grande a tutte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come andiamo da queste parti bel Pachino? Bene vero? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da queste parti non va bene purtroppo!!!! Paco oltre al fianco si sta lesionando anche le zampe...stanotte non si poteva sentire con tutti i suoi leccamenti e sgagnini vari!! che dire Patty? speriamo che essendo finito il mese cambi "aria" a tutto il resto.... :bigemo_harabe_net-127: ....è un periodo proprio no,...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cao Cinzia,speravo tanto che febbraio bisestile(nn so se hai letto quello che ho scritto il 18/02/08) ti portasse fortuna...Invece...Mi dispiace veramente e sappi che ti sono VICINISSIMA!

grazie cara Mistery..e io sono vicina a te :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri a te, famiglia e tutti i pelosi!!!! E Paco... dai dai!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...