tiberts Inviato Aprile 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2008 un paio di giorni fa pensavo ad Antonella.....e manco a farlo apposta guardate sotto quali piante ho "beccato" Paco http://img212.imageshack.us/img212/2362/immagine005ha5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Che bello che è! Baci al belloccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 ...l'amore di zia sua!!!!!....stella santa che sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Ciao ragazze!! purtroppo in questo periodo non mi sono potuta connettere per vari impicci..la scuola, lo sport sempre + intenso, i problemi internet..mi siete mancate tantissimo, ma vi ho pensate sempre!! Spero che ora potrò connettermi con un po' più di costanza!! Cinzia, sono felice di leggere che Paco sta bene,nonostante le lesioni!! La fotina è bellissima!! Un bacione a tutte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 un paio di giorni fa pensavo ad Antonella.....e manco a farlo apposta guardate sotto quali piante ho "beccato" Paco http://img212.imageshack.us/img212/2362/immagine005ha5.jpg Fantastico gattone!!! Lo sente che è sempre nei miei pensieri!!! :bigemo_harabe_net-146: PS= complimenti per i limoni, si vede che hai il pollice verde Cinzia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Eccole arrivate....le nuove lesioni!!!!! mortacci sua!!!!! sulle zampe anteriori...una poi è davvero una "meraviglia".... ora ha preso pure ad inseguire alla sera una gattara per andare a fregare le crocchette ai gatti randagi a cui questa ragazza porta da mangiare....speriamo che andando a contatto con altri gatti non si prenda qualcosa...avete presente la tigna? E' impossibile non farlo uscire....ormai lui i bisogni non li vuole più fare in casa e quando attacca a miagolare diventa insopportabile...e poi, insomma, quando scappa scappa!!!! Una settimana fa ha cacciato via dal nostro giardino due gattoni randagi....saranno stati il triplo di lui....ma lui nonostante l'età è rimasto un "boss"!!!!! un bacio a tutte voi!!!! Kittyna ti ho risposto....;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 9, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2008 Grazie dell'MP Cinzia! Mi ha fatto molto piacere! ;) Mi dispiace che siano arrivate nuove lesioni!! Per il fatto di uscire, anche Punto ultimamente è insopportabile con i suoi miagolii..la mattina alle 5 mi sveglia e devo farlo uscire..solamente che ho paura che scappi..l'altro giorno sono stata un'ora a cercarlo! Non so mai quale sia la cosa giusta da fare! Se tenerlo al sicuro oppure lasciare che si goda la vita da "vero" gatto! ps: x i gatti randagi, bravo Paco, fatti valere! ;) Mi auguro che le lesioni guariscano in fretta.. Bacioni a te e tante coccole a Paco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 11, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2008 Ciao Cinzia, come sta in questi giorni Paco? Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 Ciao Kittyna!!!! Paco in questi giorni si mordicchia parecchio.....però la cosa buona è che ha ripreso a dormire con me nel lettone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 Uffa Pachino... senti ti do un consiglio... visto che hai ripreso a dormire con Cinzia perchè non mordicchi lei anzichè sfogarti su te stesso? Scherzo, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 14, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2008 buona idea Patty! Ovviamente scherzo anche io èè!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2008 Patty e Kitty....siete un'associazione a delinquere!!!!!! vi giuro che se potessi fare cambio lo farei subito!!! ormai questo "suono" mi è entrato così nel cervello che non so cosa darei per farlo smettere!!!! ma credo che , purtroppo, questo autolesionarsi gli rimarrà per sempre....ormai è più di un anno che va avanti....e ogni tanto ritorno a pensare che sia un problema comportamentale perchè non è possibile che quando è in braccio a me (come ora) non si lecca per nulla!!! In ogni caso, ha un pelo sempre bello lucido....il tumore che gli avevano diagnosticato e che mi/ci ha fatto stare così male...insomma, quando ci penso mi sale una rabbia!!!! Oddio, son contenta perchè non c'è...ma la rabbia mi viene perchè alcune persone dovrebbero usare le loro capacità manuali per zappare la terra!!! e forse sarebbero capaci di fare danni anche lì scusate lo sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 15, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2008 vi giuro che se potessi fare cambio lo farei subito!!! ormai questo "suono" mi è entrato così nel cervello che non so cosa darei per farlo smettere!!!! ma credo che , purtroppo, questo autolesionarsi gli rimarrà per sempre....ormai è più di un anno che va avanti....e ogni tanto ritorno a pensare che sia un problema comportamentale perchè non è possibile che quando è in braccio a me (come ora) non si lecca per nulla!!! Anche a me verrebbe da pensare che sia un problema comportamentale..in questo caso forse la cosa che gli fa più bene sono le coccole della sua mamma! In ogni caso, ha un pelo sempre bello lucido....il tumore che gli avevano diagnosticato e che mi/ci ha fatto stare così male...insomma, quando ci penso mi sale una rabbia!!!! Oddio, son contenta perchè non c'è...ma la rabbia mi viene perchè alcune persone dovrebbero usare le loro capacità manuali per zappare la terra!!! e forse sarebbero capaci di fare danni anche lì scusate lo sfogo Figurati! Noi siamo qui anche per questo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Ieri pomeriggio ero a pulire i criceti e sento i bimbi che urlano "mma corri Paco sta perdendo il sangue!" mi è preso un colpo!!! alla fine si era fatto una lesione incredibile sulla schiena, quando l'ho medicato il cotone era proprio sporco di sangue..... Oggi non c'è più sangue vivo però...nel pomeriggio ha vomitato e poco fa ha vomitato ancora...liquido come acqua nè schiumoso nè viscido, sembrava proprio acqua!!! E adesso è qui sulle mie gambe che fa un verso strano....sapete come quando hanno qualcosa in gola che non va nè su nè giù? Sono un pò preoccupata.....da quando ebbe quella forte crisi mesi fa ho sempre il timore che ritorni una crisi del genere...insomma, mi chiedo come mai l'ha avuta e visto che un motivo sicuramente ci sarà ho paura che si ripresenti....poi è qualche giorno che ha un alito davvero pesantissimo, ma non da insufficenza...è un odore sgradevole ma diverso... mah....speriamo in bene.....giovedì prossimo, il 24 aprile, compirà 16 anni.....il mio "vecchietto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 Ci credo che ti è preso un colpo! Questo verso di cui parli lo faceva anche Pepe e il vet mi disse che era dovuto al fatto che quando si puliva si staccava il pelo che, essendo lungo, gli rimaneva in gola.. spero davvero che Paco non abbia nessuna crisi e che possa passare insieme a te un tranquillissimo sedicesimo compleanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Grazie Kittyna in effetti dopo la cura con la lozione al cortisone va molto meglio......e oggi siamo a -2 dal mitico compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 ED ECCOCI ARRIVATI AL SEDICESIMO COMPLEANNO DEL "NOSTRO" MITICO PACO!!!!! alla faccia di chi lo aveva dato per spacciato, lui stasera si è pappato una bella scatoletta al pesce dell'oceano!! E' meraviglioso averlo qui con noi.....auguri Pacotto!!! o Mister Pacman come ti chiamo io quando mi fai arrabbiare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 ....tesoro di ziaaaaaaaaa!!!!....BUON COMPLEANNO AMORE SANTO!!!!....scusa il ritardo,è stata una giornata campale!!!...i miei miciotti in coro stanno cantando per te "Tanti auguri" e appena finiscono la versione italiana,intoneranno anche quella in inglese.... Baci e coccole infiniti stella nostra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 UAUUUUUU!!!il compleanno di pachino della zietta dona !! questa non me la potevo perdere.......dai vecchietto,FAGLI VEDERE CHI SEI ,campando altri 20 anni almeno!!!con pachino è come stare sull'altalena........ma è una forza il nostro gattone combattente MILLE AUGURI AL PACO PIU FAMOSO DEL FORUM....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Tantissimi auguri Pachino... anche se in ritardo! Tante tante supercarezze e fiumi di baci amorosi... AUGURI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! Paco ringrazia di cuore per il vostro amore e continua a stare bello spaparanzato al sole!!!!! ed ora vi metto un "dono speciale" che mi ha fatto un'amica http://img112.imageshack.us/img112/2120/pacosr8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Sei veramente bellissimo Pachino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 ...che S T R A F I G O !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 PACOOOO PACOOO PACOOO PACOOOOOOOO Sedici tiratine d'orecchio dalla tua zietta isolana!!! ...anzi no, facciamo sedicimila grattatine su quella testa testarda da bravo vecchietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 26, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 Sono in super ritardo per gli auguri! :(:( Tantissimi auguri Paco! (stupendooooooooo) Tante coccole e baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora