kitty Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 BRAVISSIMO PACO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 ....Picioccone bello!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ciao a tutte, è un sacco che non mi faccio viva... oggi mi collego e vedo che la discussione su Paco ha appena superato le 100 pagine e i 1000 messaggi! Sono contenta di sentire che Paco ancora una volta è in ripresa... bravo micione!! Un abbraccio a Cinzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Ciao PEsk!!!!!! è sempre bellissimo ritrovarti!!!! un forte abbraccio anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Pure io è da un po' che non mi collego ma il primo post che leggo è questo. FORZA PACO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Ciao Cinzia, come sta Paco in questi giorni? Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Pure io è da un po' che non mi collego ma il primo post che leggo è questo. FORZA PACO ....poi in effetti mi dedicasti pure un topic!!!! Paco non sta bene....sta benone!!!! è tornato quello di prima che all'ora giusta comincia a miagolare come un matto per chiedere la pappa e che appena può frega quella degli altri!!! e in più.....non l'ho più visto darsi manco mezza leccatina.......ssssshhhhhhtttttttttttt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 voglio la faccina che incrocia le ditaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Voglio la faccina che piange col sorriso!!!! Vai Pachino!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 10, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 sono davvero contenta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Paco ringrazia per il vostro affetto e soprattutto per come condividete con noi la felicità....ora vorrebbe abbracciarvi tutte....ma non può.....si sta già coccolando con Koda http://img390.imageshack.us/img390/5599/karategara001bk6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ma quanto sono teneriiii davvero dolcissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ....anche io voglio partecipare a quest abbraccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Che bella foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Che teneri Cinzia... nella tua casa si respira amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Che bellezze che sono... da sbaciucchiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Che teneri Cinzia... nella tua casa si respira amore! Gà......e come ci dicemmo in privato....."fin troppo!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Gà......e come ci dicemmo in privato....."fin troppo!!!!!!!" §#§ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ahahahhahahahh Anto...queste faccine messe da te....non so, il fatto che le hai messe tu mi fa troppo ridere ma non chiedermi perchè...non lo so nemmeno io!!!!!! forse perchè immagino te così profonda e guardo sta faccetta che si sbellica e mi fa scompisciare!!!! ok...ok......basta così.... P.s. ieri sera mio figlio per sbaglio (mortaccisua!!!!) ha fatto uscire Minoù....è rientrata all'alba con 3 mici al seguito....lei presentava un'aria sconvolta e continuava a sbadigliare......mi sparo ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 P.s. ieri sera mio figlio per sbaglio (mortaccisua!!!!) ha fatto uscire Minoù....è rientrata all'alba con 3 mici al seguito....lei presentava un'aria sconvolta e continuava a sbadigliare......mi sparo ora? Incomici a trovare i proprietari per i figli di Minoù oppure la fai sterilizzare tra una decina di giorni... non vedo altra soluzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 ...mi associo ad Antonella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 mah...vi saprò dire come va fra un mesetto.... sterilizzarla sapendo che può avere dentro di sè i cuccioli proprio non me la sento di farlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 sterilizzarla sapendo che può avere dentro di sè i cuccioli proprio non me la sento di farlo..... a questo punto non resta che trovare delle nuove mamme per i futuri cucciolini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 sterilizzarla sapendo che può avere dentro di sè i cuccioli proprio non me la sento di farlo..... a questo punto non resta che trovare delle nuove mamme per i futuri cucciolini! va beh aspettiamo.....se li farà si vedrà....magari ne fa solo uno e me lo tengo io!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 va beh aspettiamo.....se li farà si vedrà....magari ne fa solo uno e me lo tengo io!!! ;) Visto che è stata poco tempo fuori potrebbe anche farne soltanto uno, dipende da quante volte si è accoppiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora