Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutte, è un sacco che non mi faccio viva... oggi mi collego e vedo che la discussione su Paco ha appena superato le 100 pagine e i 1000 messaggi! Sono contenta di sentire che Paco ancora una volta è in ripresa... bravo micione!! Un abbraccio a Cinzia! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io è da un po' che non mi collego ma il primo post che leggo è questo. FORZA PACO

:bigemo_harabe_net-146: ....poi in effetti mi dedicasti pure un topic!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Paco non sta bene....sta benone!!!! è tornato quello di prima che all'ora giusta comincia a miagolare come un matto per chiedere la pappa e che appena può frega quella degli altri!!! e in più.....non l'ho più visto darsi manco mezza leccatina.......ssssshhhhhhtttttttttttt

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la faccina che piange col sorriso!!!! Vai Pachino!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellezze che sono... da sbaciucchiare... :bigemo_harabe_net-139::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahahh Anto...queste faccine messe da te....non so, il fatto che le hai messe tu mi fa troppo ridere ma non chiedermi perchè...non lo so nemmeno io!!!!!! forse perchè immagino te così profonda e guardo sta faccetta che si sbellica e mi fa scompisciare!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ok...ok......basta così.... :bigemo_harabe_net-134:

P.s. ieri sera mio figlio per sbaglio (mortaccisua!!!!) ha fatto uscire Minoù....è rientrata all'alba con 3 mici al seguito....lei presentava un'aria sconvolta e continuava a sbadigliare......mi sparo ora? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. ieri sera mio figlio per sbaglio (mortaccisua!!!!) ha fatto uscire Minoù....è rientrata all'alba con 3 mici al seguito....lei presentava un'aria sconvolta e continuava a sbadigliare......mi sparo ora? :bigemo_harabe_net-102:

Incomici a trovare i proprietari per i figli di Minoù oppure la fai sterilizzare tra una decina di giorni... non vedo altra soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

sterilizzarla sapendo che può avere dentro di sè i cuccioli proprio non me la sento di farlo.....

a questo punto non resta che trovare delle nuove mamme per i futuri cucciolini!

va beh aspettiamo.....se li farà si vedrà....magari ne fa solo uno e me lo tengo io!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...