gattapatty Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 O magari ne fa 4 e li tieni tutti e 4.... così si respirerà ancora più amore in casa tua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Che full immersion!!! Mi sono letta tutto il post dalla prima all'ultima pagina!!! TI mando un abbraccio lungo tutto quest'anno (e più!!) e ora non lo perderò di vista!!! E... posso fare un grattino a Paco anche se non mi conosce??? Lo faccio piano piano piano promesso...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Il grattino Paco lo accetta molto volentieri...e anche non troppo piano perchè a lui le coccole piace sentirle e bene!!! Patty.......pensavo di avere trovato in te un'amica....credevo che un giorno tu mi venissi a trovare.....ma non pensavo volessi farlo mentre mi trovato alla "neuro!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 non preoccuparti cinzia.....li vengo a trovarti anch io.........ORMAI CI STO DI CASA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 A chi lo dite....... in questo periodo poi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 A ecco....ora mi spiego il motivo del nostro feeling!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 A ecco....ora mi spiego il motivo del nostro feeling!!!!!! ma scusa.....l'hai capito solo adesso?eppure CI SIAMO INCONTRATE TANTE VOLTE NEL CORRIDOIO...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 A ecco....ora mi spiego il motivo del nostro feeling!!!!!! ma scusa.....l'hai capito solo adesso?eppure CI SIAMO INCONTRATE TANTE VOLTE NEL CORRIDOIO...... CARRAMBA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 HEI HEI HEI!!!! Cosa sono queste comunelle tra pazienti!!!! Rientrate subito nelle vostre camere altrimenti vi alterno docce fredde ed elettrochoc!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 HEI HEI HEI!!!! Cosa sono queste comunelle tra pazienti!!!! Rientrate subito nelle vostre camere altrimenti vi alterno docce fredde ed elettrochoc!!!! questo è abuso di potere dottore!addirittura l'elettrochoc..........le hanno mai detto che ora ci sono delle bellissime pasticchine colorate ,che ottengono effetti MIRACOLOSI?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 questo è abuso di potere dottore!addirittura l'elettrochoc..........le hanno mai detto che ora ci sono delle bellissime pasticchine colorate ,che ottengono effetti MIRACOLOSI?? Io sono per i vecchi e conosciuti metodi... e poi con due testone come te e Cinzia cosa vuoi che possa una pasticchina????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 UNA pasticchina magari no............ma un VAGONE di pasticchine? insomma anto.......i tuoi metodi mi sembrano un po' eccessivi anche per 2 INSANEDIMENTE come me e cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 insomma anto.......i tuoi metodi mi sembrano un po' eccessivi anche per 2 INSANEDIMENTE come me e cinzia ...a mali estremi, estremi rimedi! §#§ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 .. e poi con due testone come te e Cinzia cosa vuoi che possa una pasticchina????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Ok ritiro quanto detto... l'unica testona è la DONA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Ok ritiro quanto detto... l'unica testona è la DONA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 ok ritiro quanto detto... l'unica testona è la DONA! QUESTO E' TRADIMENTO!!!!basta che una si addormenti un po'romanticamente con la gattina nuova ed ecco cosa succede!! mi spiace carine ....il massimo che posso concedere è:2 testone siamo e e testone rimarremo.........INSIEME!e non costringetemi ad abusare del mio potere o vi banno tutte !!non vi pare che io sia cosi tanto accomodante ?altro che testona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 il massimo che posso concedere è:2 testone siamo e e testone rimarremo.........INSIEME! d'accordo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Che fa il piccolo Paco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Mi associo a Patty.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 purtroppo Pacuzzo si è fatto una lesione sulla zampa posteriore.....quanto mai ho detto che non si leccava più!!! in più oggi (per la prima volta) mi ha fatto la cacca sul tavolo!!!! boh?!? è un periodo un pò così.....in generale intendo....speriamo che passi come ne son passati altri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Per Paco e per tutta la tua splendida famigliola pelosa e non... Ci pensavo proprio ieri a Paco (ero sotto la da doccia ) e mi hanno battuta sul tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Accidenti... pensavo fosse quasi ora di tirare un mezzo sospiro di sollievo.... dai Pachino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Sono certa che anche questo periodo un po' così passerà prima di quanto credi Cinzia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Come va Cinzia...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora