Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

O magari ne fa 4 e li tieni tutti e 4.... così si respirerà ancora più amore in casa tua!!! :bigemo_harabe_net-139::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che full immersion!!! Mi sono letta tutto il post dalla prima all'ultima pagina!!! TI mando un abbraccio lungo tutto quest'anno (e più!!) e ora non lo perderò di vista!!!

E... posso fare un grattino a Paco anche se non mi conosce??? Lo faccio piano piano piano promesso...!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grattino Paco lo accetta molto volentieri...e anche non troppo piano perchè a lui le coccole piace sentirle e bene!!!

Patty.......pensavo di avere trovato in te un'amica....credevo che un giorno tu mi venissi a trovare.....ma non pensavo volessi farlo mentre mi trovato alla "neuro!!!!" :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dite....... in questo periodo poi...... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

HEI HEI HEI!!!!

Cosa sono queste comunelle tra pazienti!!!!

Rientrate subito nelle vostre camere altrimenti vi alterno docce fredde ed elettrochoc!!!! :bigemo_harabe_net-191:

questo è abuso di potere dottore!addirittura l'elettrochoc..........le hanno mai detto che ora ci sono delle bellissime pasticchine colorate ,che ottengono effetti MIRACOLOSI?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è abuso di potere dottore!addirittura l'elettrochoc..........le hanno mai detto che ora ci sono delle bellissime pasticchine colorate ,che ottengono effetti MIRACOLOSI?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Io sono per i vecchi e conosciuti metodi... e poi con due testone come te e Cinzia cosa vuoi che possa una pasticchina?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ritiro quanto detto... l'unica testona è la DONA!

QUESTO E' TRADIMENTO!!!!basta che una si addormenti un po'romanticamente con la gattina nuova ed ecco cosa succede!! :angry::angry::angry:

mi spiace carine ....il massimo che posso concedere è:2 testone siamo e e testone rimarremo.........INSIEME!e non costringetemi ad abusare del mio potere o vi banno tutte !!non vi pare che io sia cosi tanto accomodante ?altro che testona!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo Pacuzzo si è fatto una lesione sulla zampa posteriore.....quanto mai ho detto che non si leccava più!!! :bigemo_harabe_net-127: in più oggi (per la prima volta) mi ha fatto la cacca sul tavolo!!!!

boh?!? è un periodo un pò così.....in generale intendo....speriamo che passi come ne son passati altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti... pensavo fosse quasi ora di tirare un mezzo sospiro di sollievo.... dai Pachino! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...