Vai al contenuto

Spara Ai Cani Randagi E Ferisce Un Giovane !

Silly

Recommended Posts

L’Enpa chiede massima severità, qualora venisse confermata dalla Magistratura la responsabilità contro il ragazzo di Vico del Gargano (Foggia) che avrebbe sparato ai cani randagi all’interno della villa comunale, rivolgendo la carabina contro un giovane che tentava di difendere gli animali e ferendolo gravemente al volto; non sono ancora note le condizioni del bravo ragazzo che è ancora ricoverato con prognosi riservata. La Protezione Animali chiede che sia fatta giustizia per il ventenne che non meritava certo di essere aggredito per aver tentato di proteggere le incolpevoli vittime di una crudeltà gratuita quanto feroce, ringraziando il coraggioso che ha sfidato un’arma pur di far cessare il tiratore che stava continuando indisturbato. L’Enpa annuncia l’intenzione di sporgere denuncia alla Procura della Repubblica, sollecitando che l’azione penale sia esercitata non solo per il reato di lesioni, ma anche per quello di maltrattamento di animali. www.enpa.it

:bigemo_harabe_net-102: non ci sono parole.....e pensare che il ragazzo che ha commesso il crimine era anche minorenne ...non so più cosa pensare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo!!!!!!!!!!!!!!

quando qualcuno saprà dirmi perchè questo mondo sa essere cosi schifoso allora forse si vedrà anche il senso di certe cattiverie!!!!!!

avranno mai fine queste cose?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127:

io son con l enpa...chiedo giustizia...ma comincio a chiedermi ci sarà mai una giustizia davvero giusta per queste persone?

ho detto persone? no mi correggo ci sarà mai giustizia per questi ignobili individui? (forse anche individui non è adatto mi censuro da sola va') :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li odio questi schifosi... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto è un minorenne. Un piccolo squallido assassino. Mi domando, ma chi ha dato un'arma ad un minorenne? Dove l'ha presa? Non solo il ragazzo dovrebbe essere rinchiuso a vita nel carcere, ma anche i genitori. Non posso credere che la polizia locale non sapesse nulla. Come sempre, la polizia non si muove mai quando serve, alza il c...o solo quando è troppo tardi e quando non ne può fare a meno. Si rimane da soli a combattere contro assassini (ormai tutti in libertà o per l'indulto o per buona condotta o perché mai arrestati), senza alcuna protezione.

:-(

sono sconcertata

Smoky

Link al commento
Condividi su altri siti

Minorenne o non minorenne, questo fi**o di p***a deve finire in carcere.

A vita.

Per sempre.

Forever.

Firmato:

Musicista,

fiero minorenne

Modificato da DONA
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora