gig_liola Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 il fatto di adottare un altro coniglietto non è un modo di sostituirla..lo dico perchè si potrebbe pensare che sia così,ma non lo è affatto! Neanche per un attimo ho pensato potesse essere così! Adottare un altro niglio non solo è una cosa bella perchè fai del bene ad un altro piccolino bisognoso e poi ti aiuterà ad elaborare il lutto di Nuvola. E' una fantastica cosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 Sono veramente felice per te!! E non solo perchè farai felice un coniglietto che cerca casa, ma anche perchè questo ti permetterà di non chiudere il tuo cuore ma di continuare ad amare come hai fatto con Nuvola, che sarà sempre con te e nei tuoi pensieri!! Quando hai bisogno ovviamente chiamami pure! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2007 Grazie a tutte,ragazze,sapevo che avreste capito..!!;)mio padre ha anche detto che quando adotterò questo pelosetto/a,se voglio,lui è disposto a costruirgli una gabbia ben riparata nel nostro giardino,ma potrò anche tanerlo/a in balcone,come facevo con Nuvola..Erika,volevo chiederti se tu conosci il nome di qualche associazione di coniglietti a Roma,o vicino a Roma..non so se qui sul forum si possa dire il nome,in caso che tu ne conosca mandami un mp.. Vi farò sapere presto!! baci grandi a tutte voi!!e ai vostri pelosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Ti ho mandato un mp... Mandami la tua e-mail così ti metto in contatto con delle persone di Roma... Gigliola le conosce, ha adottato anche lei Onofrio!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Kitty anche io sono di Roma e proprio stamattina ho ricevuto una mail dalle ragazze dell'associazione in cui ho adottato Onofrio è mi dicevano che ci sarà presto una fiera nella quale ci sarà un loro stand in cui sarà possibile vedere i nigli in adozione e acquistare gadget di ogni tipo. Ti mando un messaggio in pvt e ti dico il nome dell'associazione e il numero telefono di riferimento. SMACK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Che fico! Abbiamo risposto contemporaneamente!!! Pensaci tu allora Erika! Che telepatia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Kitty anche io sono di Roma e proprio stamattina ho ricevuto una mail dalle ragazze dell'associazione in cui ho adottato Onofrio è mi dicevano che ci sarà presto una fiera nella quale ci sarà un loro stand in cui sarà possibile vedere i nigli in adozione e acquistare gadget di ogni tipo. Ti mando un messaggio in pvt e ti dico il nome dell'associazione e il numero telefono di riferimento. SMACK! Ehiiiiiiii ricordatevi il Conigliando a Ferrara il 6 maggio!! Ci saranno le volontarie di tutta Italia e pure i niglietti in adozione!! E ci sono pure io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 Cara kitti, non mi sono piu collegata per molto tempo e ho ricevuto solo ora la brutta notizia...Un dolore incommensurabile...io e Artù ti siamo vicini...ma ora fai bene a scrollarti un po e a guardare avanti dando casa e amore ad un altro pelosetto tanto bisognoso!!Un bacione e facci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Ciao Erika e grazie davvero! purtroppo per ora non prenderò un altro pelosetto..infatti un mese dopo la morte di Nuvola mi ha lasciato anche il mio cincillà, mentre poco dopo sono spariti due miei gatti..sono state delle perdite tropo ravvicinate tra loro e ora ho bisogno di riflettere un po' e di prendere un altro pleosetto nel momento giusto(sicuramente lo farò prima o poi!) Grazie ancora! Ciao, un bacio a te e tante coccole ad Artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Oddio non puoi capire quanto mi dispiace...Avendo solo un coniglio ed un criceto è raro che legga post sulle altre sezioni del forum, perciò non sapevo di queste altre brutte notizie...Prenditi i tuoi tempi, non è facile colmare un vuoto grande come quello che lasciano i nostri piccoli...pensa che hai un cane stupendo che ha tanto bisogno del tuo affetto e vedrai che piano piano il raggio di sole che tanto aspetti spunterà fuori da dietro quei nuvoloni così bui! Ti sono vicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 ps: Artù ti da una leccatina di rimando alle coccole che gli hai mandato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Grazie Erika, sei davvero dolce!sapessi quanto mi mancano le leccatine della mia Nuvola!! Ciao, un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 Immagino...Fatti forza che ti siamo tutte vicine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora