Vai al contenuto

Gatta Sterilizzata Con Sintomi Di Gravidanza..

kitty

Recommended Posts

Dai che Virgola tornerà presto! Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Carissime,grazie a tutte per la vostra vicinanza..nonostante questo,non so perchè,ma ho una brutta sensazione..ho paura che la piccola abbia fatto una brutta fine..poi oggi mi è quasi preso un infarto:ho chiesto a una mia amica che abita nel mio quartiere,anche se abbastanza lontano da casa mia,se aveva visto una micetta bianca e grigia..e lei mi ha detto di aver visto un gatto bianco e grigio morto,investito davanti la sua casa..mi è preso un colpo e ho pensato:ecco,è davvero finita..poi però le ho chiesto quando l'aveva visto e mi ha detto venedrì mattina alle 7 e 30..quindi non era lei,perchè fino a lunedì sera l'abbiamo vista..ciò spiega anche perchè non ho visto questo gatto,visto che io venerdì mattina sono rimasta a casa..Cerco di essere fiduciosa,e l'unica cosa che ancora mi rincuora è che anche Pallino non si vede..spero che stiano insieme..domattina vi farò sapere..se Virgola non dovesse ritornare,avrò i sensi di colpa per tutta la vita..

un enorme bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Kitty, pensa positivo!

Lo so che le auto sono un grosso pericolo, ma pensa al mio Paco che, nonostante tutti i suoi problemi è tornato sano e salvo! E poi non devi sentirti in colpa, purtroppo ogni creatura ha il suo destino, e anche se vorremmo tanto cambiarlo, non tocca a noi decidere. Comunque io credo che Virgola tornerà...

un bacio ed un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze,siete tutte così care nei miei confronti!grazie,davvero grazie!purtroppo però devo dirvi che nemmeno stamattina ho visto Virgola, e nemmeno Pallino..non penso e non VOGLIO pensare che gli sia accaduto qualcosa di brutto..ma a questo punto spero o che tornino o che abbiano trovato un'altra casa dove stare..Stanotte ho sognato la piccina..e sembrava un sogno così reale che sono subito scesa e ho aperto la porta,ma c'era solo il mio caro Punto ad aspettarmi..Io cero di continuare a sperare..Mistery,se la piccola tornerà appena lo farà la sequestrerò in casa finchè non la farò operare nuovamente!!ormai sono decisa,non si può andare avanti così!Antonella,ricordo bene la storia di Paco e il suo ritorno..ciò mi fa tornare a sperare e mi fa capire ancora una volta che i gatti possono sempre stupirci..e Cinzia,davvero grazie..siete delle persone meravigliose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kitty cara, sono dispiaciutissima che ancora Virgola non si sia vista!

Cerca di mantenere la calma, so che è difficilissimo, sono sicura che

la tua micia è in giro e che tornerà presto!

Certo, quest'attesa spezza i nervi, anche i più saldi... ma dobbiamo

avere fiducia e aspettare il suo ritorno a casa.

Un bacione grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia,ti ringrazio di cuore per le tue parole..anche io cerco di continuare a credere che Virgola sia in giro e che tornerà presto..in giro per il forum e non sto sentendo molte storie di gatte scomparse anche per 5 giorni durante il periodo del calore, ma poi sono tornate e spero sia così anche per me..

Ti mando un grossissimo bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kitty cara ci mancava pure il dito vero? non parliamo di questo periodo che è davvero impossibile!! solo stamattina me ne sono successe già 3 di cose che veramente mi stan facendo crollare....non ne posso davvero più!!! comunque, speriamo almeno che la giornata si concluda con la tua bellissima notizia che ci dice "Virgola è tornata a casa"!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei davvero felice di potevi rallegrare almeno un po' con la bella notizia..oggi per strada ho visto un gatto molto simile a Virgola,mi sono fermata ma purtroppo non era lei..dopo pranzo mi faccio un altro giro..e spero che entro stasera o domattina possa darvi la bella notizia che aspettate con tanto affetto insieme a me!

un bacio e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornta Virgola?

Non potrebbe essere stata chiusa da qualche parte? In un capanno degli attrezzi o sgabuzzino o qualche cosa del genere? Era brutto tempo e forse la gattina ha trovato rifugio da qualche parte ed è stata chiusa li per sbaglio.

Ti consiglio di fare locandine con fotografie appenderle nel tuo quartiere e citofonare ai tuoi vicini anche lungo la strada e consegnare a mano le locandine.

I gattini di una mia amica sono rimasti chiusi in uno sgabuzzino di un vicino per 2 settimane (avevano trovato rifugio per il cattivo tempo ed erano rimasti chiusi dentro), lei è riuscita a trovarli perché aveva avvisato vicini e attaccato locandine con il suo numero e una signora sentendo piangere ha avvisato subito la mia amica che si è precipitata a liberarli e portarli dal veterinario. Fortunatamente tutto OK.

Faci sapere

Smoky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cara sei riuscita a ritrovare Virgola?Forse per lei, parzialmente sterilizzata, è MOLTO più difficile-se nn impossibile-rimanere incinta...Per cui i maschi nn la lasciano andare....Almeno è quello che penso io!

Ti sono vicina,appena puoi facci sapere :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Kitty, ci sono novità?

Ieri sera il pc era in coma e non ho potuto

connettermi ed ero in ansia di sapere se

Virgola fosse tornata.

Speriamo che oggi arrivino delle notizie positive!

L'idea di mettere in giro delle locandine con la sua foto

è molto buona, in questo modo se qualcuno

l'ha presa con sè pensando che fosse abbandonata

te la restituirebbe...

Ti mando un bacio grande e mi raccomando

cura bene la frattura (sono cose antipatiche,

io ne so qualcosa, purtroppo...)

Ciao, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgola non è tornata..sono davvero triste,e a ciò si aggiunge la perdita di musetta..però,per quanto riguarda Virgola,l'amica che aveva visto il gatto investito ha dettod i aver visto Virgola(le ho fatto vedere la foto)vicino casa sua..era convintissima al 100%..però l'ha vista giovedì..lì c'è la chiesa dove danno da mangiare ai gatti..domani pomeriggio vado a cercarla..se la mia amica la vede me la porterà..spero che sia rimasta lì..se fosse davvero lì,si sarebbe persa e nn riuscirebbe a tornare a casa..speriamo bene..vi ringrazio tanto per essermi tutte vicinissime!!!il dito dovrà essere steccato x 3 settimane..:'(spero di potervi dare bulne notizie presto..Xiao,ti siamo tutte vicinissime..

un bacione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...