Mistery Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ciao Kitty,allora? Facci sapere qualcosa è tornata Virgola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 uffa Kitty..niente nuove buone nuove oppure sei talmente giù che non hai nemmeno voglia di scrivere? noi però aspettiamo fiduciose tue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Si mi raccomando Kitty facci sapere al più presto... e possibilmente facci sapere che è tornata! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 Ciao Kitty, ALLORA??? Facci sapere per piacere,sai che ti siamo tutti vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Ciao Kitty, siamo in ansia e non sappiamo perchè tu non stia dando notizie.... Sono sicura che, prima o poi, troverai il tempo o la voglia di farci sapere. Noi aspettiamo con pazienza, non ti sentire assillata... Un forte abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 30, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 Ciao Kitty,tesoro allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Kitty ma che fine hai fatto? spero davvero che sia solo per problemi al computer!!! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 perdonate la mia assenza..Virgola ormai so che non tornerà più..probabilmente si è persa e non riesce a tornare..oggi la mia giornata è molto triste perchè è morto il mio cincillà..si chiamava Crosta e aveva 4 anni..Sto malissimo..prima muore il mio coniglio,poi Virgola sparisce,poi il cincillà muore..scusate,non riesco a dire altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Mi dispiace davvero tanto per questo susseguirsi di eventi negativi, speravo di risentirti con notizie positive e invece... Cerca di farti coraggio, purtroppo non c'è niente che tu possa fare ma sono tante le cose che tu hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Kitty, non sai quanto mi faccia star male pensare al bruttissimo momento che stai vivendo! Mi dispiace moltissimo per Crosta, spero almeno che non abbia sofferto. Povero angioletto, ora anche lui si troverà insieme agli altri nostri amati e spero che potrà essere sereno e felice! Non so cosa dire, ma per Virgola non è ancora detta l'ultima parola...potrebbe ancora ritornare.... Se ciò accadesse sarebbe bellissimo e io te lo auguro con tutto il cuore! Ciao cara amica, cerca di farti coraggio! Ti abbraccio fortissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Grazie davvero..come sempre voi siete capaci di trovare le parole giuste per farmi sentire meglio..ormai l'unica cosa che posso sperare è che,come hai detto tu,Crosta non abbia sofferto..per Virgola,purtroppo in questo brutto momento non riesco proprio a credere che tornerà..purtroppo penso di non rivederla più..ma quello che mi rincuora è che sono certa che lei sta bene..solo che non è più con me..e chissà,magari un giorno potrei ritrovarla..non mi erano mai successe tante cose negative tutte insieme..ed era un ppo' come se me lo sentissi.. Ciao,grazie,vi ringrazio infinitamente! un enorme bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Carissima Kitty, mi dispiace tanto che tu abbia dovuto vivere eventi così tristi tutti insieme, in un'età in cui il dolore dovrebbe essere così lontano dalle tue giornate! Purtroppo è la vita, la vita che ci regala tante bellezze, che ci circonda con l'amore delle nostre piccole creature, e che poi ce le porta via. Anch'io ho pianto tanto, sono stata tanto triste per i miei amici animali che non tornavano più, o per quelli che erano arrivati alla fine del loro cammino, ed ancora adesso piango per loro, e gioisco del loro affetto. La tristezza di oggi passerà, e ricorderai il tuo Crosta, la tua Virgola, il tuo coniglio, con l'affetto e l'allegria che ti hanno dato. E spero tu porterai con te, durante tutta la tua vita, il tuo amore e la tua sensibilità, e tanti, tanti altri amici animali. Un grosso abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Kitty mi spiace tantissimo...sono davvero senza parole, so come ti senti e ti sono davvero molto vicina, ma non perdere la speranza per Virgola. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Carissima Kitty, mi dispiace tanto che tu abbia dovuto vivere eventi così tristi tutti insieme, in un'età in cui il dolore dovrebbe essere così lontano dalle tue giornate! Purtroppo è la vita, la vita che ci regala tante bellezze, che ci circonda con l'amore delle nostre piccole creature, e che poi ce le porta via. Anch'io ho pianto tanto, sono stata tanto triste per i miei amici animali che non tornavano più, o per quelli che erano arrivati alla fine del loro cammino, ed ancora adesso piango per loro, e gioisco del loro affetto. La tristezza di oggi passerà, e ricorderai il tuo Crosta, la tua Virgola, il tuo coniglio, con l'affetto e l'allegria che ti hanno dato. E spero tu porterai con te, durante tutta la tua vita, il tuo amore e la tua sensibilità, e tanti, tanti altri amici animali. Un grosso abbraccio Grazie per quello che mi dici,cara Antonella..oggi già sto meglio e riesco a ricordare solo quei tanti momenti felici che il mio coniglio,Crosta e Virgola mi hanno dato..Anche io spero di portare con me,per tutta la vita,l'amore che ho per gli animali..grazie per questo augurio,è l'augurio più bello che una persona può farmi! Ciao,un abbraccio immenso!e tanti auguri per una serena Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Kitty mi spiace tantissimo...sono davvero senza parole, so come ti senti e ti sono davvero molto vicina, ma non perdere la speranza per Virgola. Un bacio Grazie Cinzia,grazie davvero..è bello riuscire a sentire vicino persone meravigliose come te i questi brutti mometi!ora mi riesce davvero difficile continuare a sperare per Virgola..i miei gatti sono spesso mancati da casa,ma tornavano dopo una settimana al massimo..è anche vero che conosco persone alle quali le gatte e i gatti in amore sono mancati da casa per un mese addirittura!!e poi sono tornati..ma a me non è mai successo,e anche se non è detto che non possa succedere questa volta,non riesco a crederci..saranno tutti questi brutti momenti che mi hanno fatto perdere la speranza.. dovreste vedere Punto,senza più Virgola!non vuole stare con gli altri gatti,preferisce stare con noi e con il miio cane,Luna!dormono addirittura insieme nella cuccia!e adesso sta anche un po' meglio!all'inizio si vedeva proprio che gli mancava Virgola! Carissima Cinzia,auguro a te e a tutta la tua famiglia una Pasqua ricca di gioia e di serenità! un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Kitty, ti sono tanto vicina. Come già ti ho scritto l'amarezza fa parte della vita e le perdite sono troppo dure e indigeste, ma bisogna accettarle e imparare a conviverci. Dice bene Antonella quando afferma che tu donerai ancora tanto amore a tantissimi amici animaletti che incontrerai sulla tua strada. E ancora una volta l'amore vincerà sulla tristezza! Ti abbraccio forte e ancora ti auguro una serena Pasqua. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Grazie per essermi tutte così vicine!è davvero bellissimo riuscire a sentire la vostra vicinanza! Ormai siamo quasi alla fine di questa Domenica di Pasqua e spero di cuore che voi e i vostri tesori l'abbiate passata in serenità e gioia,come vi meritate! grazie ancora!VI VOGLIO BENE! un enorme bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Auguri anche a te Kittyna..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Ciao Kitty,purtroppo ho avuto problemi,e nn mi sono potuta connettere regolarmente,ma ho letto gli ultimi post,mi sembri molto pessimista....Ti ricordo che Birba,la mia gatta è stata assente da casa per diversi mesi,e quando ormai la consideravo morta è tornata più vispa di prima.... Ricordati che la speranza è l'ultima a morire! Coraggio e tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Ciao,ora non mi sembra vero che la mia Virgola possa tornare,ma sicuramente hai ragione tu,con tutti i brutti eventi che sono accaduti ai miei tesorucci,sono diventata un po' pessimista..che bella storia dev'essere quella della tua Birba!sarebbe bellissimo se potesse accadere così anche alla mia Virgola!hai ragione,la speranza è l'ultima a morire e continuerò a sperare,perchè almeno questo non costa niente..cmq anche se la mia Virgola non dovesse più tornare io so che è viva e sta bene,me lo sento...se che sembra ridicolo,se non folle,ma è così..oggi inoltre Punto è stato via tutto il giorno e credevo che non sarebbe tornato se non prima di parecchi giorni e invece l'abbiamo trovato questa sera in un giardino vicino!questo mi da nuove speranze per la mia piccola Virgola! Grazie per il vostro appoggio e per la speranza che mi date! Ciao,tanti tanti bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Carissima Kitty, non credere che ti prendiamo per matta a dirci che senti che Virgola è viva. Anch'io ho le tue stesse sensazioni con i miei gatti, e pensa che a me ne sono scomparsi tanti, soprattutto quando avevo la tua età. Non so perchè ma "sentivo" se sarebbero tornati oppure no. L'ultima volta che ho avuto la sensazione che un mio gatto fosse vivo ma non potesse tornare è stato molti anni fa, ma mi è durata per circa un anno e mezzo, ed una sera l'ho RINCONTRATO!!! E dato che era un gatto particolare (era tutto nero, con le orecchie come uno scottish e senza un occhio) non c'erano possibilità di equivoco! Io sono convinta che tra noi ed i nostri gatti si crei un rapporto "mentale" che ti permette di sapere se sono ancora vivi oppure no. Ti auguro di tutto cuore di rincontrare la tua Virgola, come a me è successo con Morgan (qualche giorno vi racconterò la sua storia), ma se anche non la dovessi ritrovare, se SENTI che è viva può essere la verità! Un grosso abbraccio, e sappi che ti penso ogni volta che guardo il mio pesciolino rosso (Tris) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 Grazie mille per le tue parole,Antonella!!è bello sentirsi davvero capita fino in fondo..anche io quando i miei gatti spariscono(è già successo parecchie volte)sapevo se loro stavano bene o no,se sarebbero tornati o no..e spesso quando dentro di me sapevo che sarebbero tornati è stato proprio così..quindi spero che Virgola stia realmente bene..la mia ipotesi è che possa essersi persa per tentare di sfuggire ai gatti che la infastidivano..inoltre non è nemmeno sparita da sola..ma con un latro mio gatto,come vi ho già detto..è anche questo che mi fa credere che stiano bene..se fosse successo qualcosa a 1 dei 2 l'altro sarebbe tornato..e mi riesce difficile credere che sia accaduto qualcosa di brutto ad etrambi e non voglio crederlo..chissà,magari un giorno la rincontrerò..ma io sono comunque serena,perchè so che sta bene..inoltre fra poco prenderò un altra gattina,bianca e grigia come Virgola..presto aprirò un post per parlarvene,non appena la prenderò(una mia amica ha 2 gattini piccoli e non sa a chi darli).. Grazie ancora,un bacio! a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ciao Kitty,fai benissimo a prendere un altro micetto o perchè no tutti e due? Ti aiuterà a superare questo brutto periodo,credimi.Anche io in questo momento sto avendo i tuoi stessi problemi: la mia Ofelia è "misteriosamente" sparita!!Mercoledì alle sette,il mio compagno l'ha vista,era insieme a Sheila e stavano aspettando che scendessi,come sempre, per dar loro la colazione del mattino...Dopo un'oretta,quando sono arrivata io,lei nn si è fatta vedere(mentre c'erano Sheila,Eddie,Belfagor come sempre) da allora nn l'ho più vista!!! Cerco conforto anche io,nel ricordare la mia Birba tornata dopo mesi,ma nn mi aiuta più di tanto...Ofelia è sterilizzata da anni,e nn si è mai allontanata dalla fabbrica.... Nn so trovare una spiegazione a questa scomparsa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Niente Ofelia ancora? Mi dispiace tanto, pensavo fosse una scappatella veloce... spero tanto che possa tornare presto... tu cerca di non disperare! Baciiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ciao Kitty, sono davvero contenta che presto prenderai un'altra gattina! E sono certa che se tu senti nel tuo cuore che Virgola sta bene, vuol dire che è così! A volte la nostra percezione della realtà riesce ad andare oltre il semplice dato oggettivo.... e quando si tratta di gatti tutto, ma proprio tutto, è possibile! Ciao, ti abbraccio tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora