lagatta Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 ciao a tutti ,dopo un anno sono ritarnata a cicerare con voi ... oggi mi hanno collegato internet e così ho pensato a voi , per la verità non vedevo l'ora di sentirvi . nel frattempo ho avuto un bellissimo bambino che ha otto mesi , quasi nove ...ma dove sono le altre mammine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 presente!!!! giorgia ha 11 mesi... e.............. bentornata lagatta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Marzo 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 ciaoooo ,sbaglio o gli hai cambiato il nome ? è cambiato anche il forum . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 6, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2007 si prima doveva chiamarsi gaia... ma.... alla fine.. abbiamo deciso per giorgia... gli ultimi mesi di gravidanza c'è stata la fumata bianca per il cambiamento del nome... ahahah cosi ecco qui la piccolina. ed anche il forum è cambiato abbiamo aggiornato e cambiato un po tutto... ti piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora