narmaina Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 da mercoledì mattina sono la nuova padrona di tina, una bellissima cavietta peruviana tutta bianca.... meno male che ho trovato voi, così mi potete aiutare nell'aver cura di tina al meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 da mercoledì mattina sono la nuova padrona di tina, una bellissima cavietta peruviana tutta bianca.... meno male che ho trovato voi, così mi potete aiutare nell'aver cura di tina al meglio.... Ciao e benvenuta a te e alla piccola! Se hai bisogno, basta chiedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 benvenuta nel clubcaviesco.....saremo disponibile venendoti incontro ma ci uniremo anche a te nelle chiacchiere generali sui nostri caviottoli....ah..mi raccomando appena puoi foto.....vogliamo vedere la tua piccola tutta bianca...baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 oggi scoprirò come mettere le foto e la metto subito... sono molto orgogliosa di lei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 ciao! Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 ecco la mia tina..... stamattina mi ha salutato quando le son arrivata nel campo visivo.... la adoro.... http://digilander.libero.it/narmaina/Tina%26SPcopiater.jpg oggi le ho dato per la prima volta un pezzo di peperone rosso e l'ha gradito moltissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 ecco la mia tina..... stamattina mi ha salutato quando le son arrivata nel campo visivo.... la adoro.... http://digilander.libero.it/narmaina/Tina%26SPcopiater.jpg oggi le ho dato per la prima volta un pezzo di peperone rosso e l'ha gradito moltissimo..... Che bella pelosetta! Bene che mangia il peperone!L'hai pesata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 non ancora.... posso pesarla sempre o devo pesarla a digiuno? ahahhahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2007 non ancora.... posso pesarla sempre o devo pesarla a digiuno? ahahhahahahahah A digiuno serve solo a noi per pesare meno e fregare la bilancia! A parte gli scherzi pesala una volta alla settimana. Purtroppo sanno nascondere molto bene le malattie e perciò il peso rappresenta un campanello di allarme. Soprattutto i porcelli a pelo lungo sono difficili da giudicare ad occhio. La bilancia viene senz'altro bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 pensavo, ma se ingrassa va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 7, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 pensavo, ma se ingrassa va bene lo stesso? Va più che bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 lunedì la peso e vedremo..... speriamo bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Con vergognoso ritardo....benvenuta a te e alla nujova mucchina del club! E' bellissima con tutto quel pelo bianco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 grazie..... per me è la più bella.... dopo mio figlio ovviamente.... ahahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora