Vai al contenuto

Storia Di Piadina

Antonella12

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che bella storia Paola, i miracoli accadono!

Hai capito la vecchietta... una volta mi è capitata una paziente di 17 anni a cui improvvisamente si incominciò a dilatare la pancia... la proprietaria la portò in ambulatorio convinta che la gatta avesse un tumore... ma invece era incita di tre splendidi micetti...

della serie non è mai troppo tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho appena letto la storia di Piadina...che tesoro!!!..una vera guerrigliera che ha sapto combattere contro tutti gli incidenti che ha subito...dove trovo le sue foto?...la voglio ammirare 'sta campionessa!!! :bigemo_harabe_net-161:

Cara Barbara, solo per te e Bambù ho inserito queste foto:

http://img132.imageshack.us/img132/46/piadina02ny1.jpg

http://img132.imageshack.us/img132/7081/piadina03qe6.jpg

le prime due sono appena finita la sua ... disavventura

http://img237.imageshack.us/img237/7580/piadina04og4.jpg

http://img132.imageshack.us/img132/4140/piadina06xo7.jpg

le altre due sono più recenti... pregasi notare la pancia ben visibile nell'ultima foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi farebbe piacere sapere come la pensate voi in merito.....che ne dite avete voglia di dirci il vostro pensiero? :bigemo_harabe_net-134:

Cara Dona, trovo l'argomento da te proposto molto interessante e ti suggerisco di aprire un post in merito alle differenze di rapportarsi ad un cane piuttosto che ad un gatto.

http://img247.imageshack.us/img247/7730/pennyepiadinays6.jpg

Questo per dimostrare che comunque Piadina non nutre alcun rancore verso la categoria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub: Che meraviglie tutti!!!! Veramente belli e... fortunati! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

...mamma mia che scorpacciata !!!! :bigemo_harabe_net-122: ....complimenti per la numerosissima famigliuola!!!...ma quanti ne hai???

Chissà se un domani potrò realizzare pure io il sogno di poter offrire vitto alloggio amore e coccole ai quadrupedi meno fortunati!!! :rolleyes:

Fagiolino somiglia al mio Bambù...bè non è il solo ma non ricordo tutti i nomi <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi contare: Esopo, Scheeva, Alice, Mustafà il Nero, Teja, Fujiko, Micioelia, Belfagor, Sam, Sally, Crios, Agostina, Pomponia, Fagiolino, Sigfrido, Fanello, Sturm, Drang, Tontolone, Makallè, Dada, Pata, Tata, Agrippino, Romeo, Muni, Sheherazade, Meme lll, Desdemono, Alcmena, Elettra, Milou, Gondeberga, Agilulfo, Teodolinda, Soledad, Freja, Ermione, Jasmine, Bastet, Ossian, Erin, Fingal, Uta, Esaù, Rashid, Falbalà, Skadhy, Sigyn, Yoda, Falstaff, Fiona, Aldebaran, Deneb (i gatti)

Chérie, Vladimir, Ofelia, Fox, Sandy, Cambise ll, Bisina, Isidoro, Bionda, Bamba, Chou-Chou, Tabuy, She-She (i cani),Pasquale(il coniglio),Carlotta, Walter , Achille, Oliver (le tartarughe)+ un numero imprecisato di tartarughini (ho 2500 metri di giardino qundi contarli è improponibile)...e poi c'è un numero imprecisato di chiocciole ed un rospo enorme che da molti anni ci onora della sua presenza

hai ragione: ho realizzato il sogno di non chiudeere mai la porta ai pellegrini!

Link al commento
Condividi su altri siti

il nome fagiolino ha una buffa storia: fagolino è figlio di luna e cid (luna non era anciora sterilizzata, era appena arrivata con le sorelle soledad e sheeva dalla colonia curata da una mia amica e aspettavo si rinfrancasse. cid invece, mi ero dimenticata di farlo sterilizzare, confondendomi con i fratelli teja e cetti rossi tutti e tre ed era rimasto latente per molti anni, in pratica finchè c'era il dominante mes) due gatti dolcissimi, però il nonno materno era il pirata, un enorme nero (nonno anche di mustafà e alice) dominante non solo nella colonia per 16 anni,ma anche in tutto il quartiere. quando nacquero, il veterinario, dopo un paio di giorni, passò a vederli e li prese in braccio sotto lo sguardo compiaciuto dei genitori (è un amico) fagolino, però tirò indietro le orecchie e soffiò: da allora, per esplicito desiderio del veterinario steso, prese il nome di fagiolino, dal suo cognome ! :rolleyes::wub::)

oggi ha sette anni, ma ancora un carattere scorbutico! simile a quello del nonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da qualche tempo che volevo darvi notizie di Piadina e, purtroppo, non molto buone.

Quest'estate la sua patologia sì è aggravata e dalla primavera scorsa ha avuto tre occlusioni. Le prime due si sono risolte in breve tempo, ma questa terza mi fa temere il peggio.

Per quasi due settimane la Dixy non ha toccato cibo, e quel po' che le infilo in gola a forza lo vomita. Dopo flebo reidratanti, vitamine, e medicinali disintossicanti, ed intere siringhe di odiosa paraffina liquida che le faccio ingoiare (il tutto da lei sopportato con una pazienza giobbesca), ieri mattina si è finalmente sbloccata.

Però... però stavolta si è molto disidratata, ed anche se si è sbloccata e sembra che le stia ritornando l'appetito, richiede il cibo, ma non ingoia nulla.

Spero di sbagliarmi, ma stavolta ho un brutto presentimento... che la causa del suo malessere non sia soltanto l'ormai superato blocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

HA MANGIATOOOO!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ieri sera, attirata dal pesce crudo comprato da mio padre apposta per lei, ha mangiato qualcosa. Stamattina è piuttosto vispa ed ha vivamente reclamato durante tutto il tempo della flebo.

Sembra che l'intestino si sia ulteriormente svuotato e la massa che si avvertiva all'interno dell'addome si è ridotta di volume. Speriamo che siano altre feci residue e che vengano espulse anch'esse.

Per il momento il fatto che si sia alimentata da sola dopo più di quindici giorni riaccende le mie speranze!

Link al commento
Condividi su altri siti

HA MANGIATOOOO!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ieri sera, attirata dal pesce crudo comprato da mio padre apposta per lei, ha mangiato qualcosa. Stamattina è piuttosto vispa ed ha vivamente reclamato durante tutto il tempo della flebo.

Sembra che l'intestino si sia ulteriormente svuotato e la massa che si avvertiva all'interno dell'addome si è ridotta di volume. Speriamo che siano altre feci residue e che vengano espulse anch'esse.

Per il momento il fatto che si sia alimentata da sola dopo più di quindici giorni riaccende le mie speranze!

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccola Piadina sembra essersi sbloccata del tutto e mangia a quattro palmenti per recuperare le pappe perdute!!! :bigemo_harabe_net-163:

...a me non sembra vero e vorrei essere ottimista però, nonostante le flebo, è ancora molto disidratata. E' vero che ha quasi quattordici anni, e forse stavolta ci mette un po' più di tempo a riprendersi.

In ogni caso, appena riesco ad acciuffarla (chissà perchè quando mi vede fugge a zampe levate... :bigemo_harabe_net-163: ) le farò molti grattini da parte vostra.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia Antonella!!! Pare che Piadina voglia fare concorrenza a Paco in fatto di "vite di riserva"!!!

Non ho scritto nulla fino ad ora per non aprire bocca a sproposito, ma nel mio cuore sentivo che ci sarebbe stata la ripresa.....mentre nella mia gamba ora, tanto per cambiare, ho sentito un'arrampicata delle monelle!!! :bigemo_harabe_net-102:

Un abbraccio fortissimo issimo issimo SUPERISSIMO!!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...