camilla74 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Volevo sapere se il divieto x nn far entrare cani è obbligatorio,o chi nn l'ha esposto lo deve accettare senza tante storie? Vale anche x i bar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 non ne esiste nessuna legge che reggoli ingresso nei locali publici,unica legge dice che è il proprietario del locale ad ammettere i cani oppure no.in teoria bisogna mettere un cartello che ne vieti ingresso,ma in italia ce confusione,perciò delle volte dove non cè scritto niente non ti fanno entrare. qui cè un sito spero che ti sara utile finalmente entro anch'io! leggi sopratutto come aderire,li spiega per bene la campagna,cè anche elenco dei locali che aderiscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 ti dico a torino, il divieto di chi non ha piacere che entri il cane lo ha esposto... altri non lo espongono ma se tenti di entrare con il cane subito ti dicono che non sono ben accetti... cosi cambio negozio. di solito io prima di entrare chiedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 qui in Versilia sia i bar che i ristoranti c'e tanto di cartello ma sta pur certa che io non ci metto piede anche se sono sola solo vedere quel cartello mi urta il sistema nervoso pero' ci sono dei bar dove non c'e esposto nulla e nessuno ti dice niente se entri col cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 dipende sempre con che cane entri,se vai con un chihuhaua non ti dicono niente con un alano magari....(è solo un paragone) io chiedo sempre prima di entrare,non si sa mai anche perchè siamo una squadra di pallone,e dopo anche con il pasegino diventera una comica se ci fanno entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora