pimige Inviato Marzo 10, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 Ad un certo punto della mia breve vita, ho sentito dire che le mosche e moscerini mordono. Io non ci ho mai creduto, non mi hanno mai morso, e vi volevo chiedere, mordono veramente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 Dipende dalla specie. Diverse famiglie di "moscerini", es. Simulidae, Phlebotimidae (sempre che non sia cambiata la sistematica) comprende specie ematofaghe, quindi pungono-o mordono che dir si voglia. Idem per le mosche: tafani, Stomoxys etc. sono dotate di apparato boccale pungente-succhiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimige Inviato Marzo 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Finalmente qualcuno mi risponde! CMQ...OK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 Finalmente qualcuno mi risponde! Questa non è una chat ma un forum, quindi le risposte non possono arrivare in tempo reale, magari ci vuole qualche giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora